da enrysno » mar feb 07, 2006 0:53 am
da mamo » mar feb 07, 2006 1:00 am
da seba » mar feb 07, 2006 10:56 am
da Topocane » mar feb 07, 2006 11:00 am
seba ha scritto:..ma devi proprio mandarlo ora?? nn ti conviene aspettare ancora un paio di mesi fino a fine stagione...
da mamo » mar feb 07, 2006 11:04 am
Topocane ha scritto:seba ha scritto:..ma devi proprio mandarlo ora?? nn ti conviene aspettare ancora un paio di mesi fino a fine stagione...
...si, infatti!
gira con l'ARVA rotto per un paio di mesi, poi sgratt-sgratt permettendo, lo farai riparare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da seba » mar feb 07, 2006 11:07 am
Topocane ha scritto:seba ha scritto:..ma devi proprio mandarlo ora?? nn ti conviene aspettare ancora un paio di mesi fino a fine stagione...
...si, infatti!
gira con l'ARVA rotto per un paio di mesi, poi sgratt-sgratt permettendo, lo farai riparare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da trimbax » mar feb 07, 2006 11:11 am
da angron » mar feb 07, 2006 18:01 pm
seba ha scritto:..ma devi proprio mandarlo ora?? nn ti conviene aspettare ancora un paio di mesi fino a fine stagione...
da seba » mar feb 07, 2006 19:02 pm
seba ha scritto:Topocane ha scritto:seba ha scritto:..ma devi proprio mandarlo ora?? nn ti conviene aspettare ancora un paio di mesi fino a fine stagione...
...si, infatti!
![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
pensavo lo mandasse per un controllo , come consigliano le case ogni 3/5 anni nn che fosse proprio inutilizzabile![]()
da Zietta » mer feb 08, 2006 17:17 pm
Topocane ha scritto: poi sgratt-sgratt permettendo, lo farai riparare
da enrysno » mer feb 08, 2006 18:57 pm
da guido6677 » gio feb 09, 2006 10:39 am
enrysno ha scritto:
colgo l'occasione per fare un sondaggio: voi avete avuto problemi?
da esteban » gio feb 09, 2006 12:24 pm
enrysno ha scritto:mi era caduto una volta sola e non era successo niente
l'altro giorno invece l'ho provato in parcheggio di malga ciapela e funzionava male......fortunatamente avevo portato anche quello della mia ragazza (che purtroppo è infortunata) perchè forse dovevo prestarlo ad un amico (che invece l'aveva comrato) quindi ho usato quello
alla sera l'ho riprovato in una zona senza interferenze (lontano da macchine, telefonini ecc) e funzionava
però se lo muovevo faceva un rumore interno...come di qualcosa di rotto che si muove dentro...........
ho riprovato ad usarlo l'altro giorno sempre in condizioni di assenza di interferenze e in ricezione funziona veramente male...del tutto inaffidabile
da enrysno » gio feb 09, 2006 14:23 pm
da Topocane » gio feb 09, 2006 15:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.