da blankets » sab feb 04, 2006 13:04 pm
da _Uli » sab feb 04, 2006 19:28 pm
blankets ha scritto:le questioni che mi frenano son due:
- il diamir è altrettanto sicuro?? gli sci li userei x la maggior parte in un freeride impianti-munito.....quindi tante discese e anche piuttosto veloci
blankets ha scritto:- la differente altezza tra gli attacchi pro-pista e i diamir penso si senta abbastanza che dite?
da blankets » sab feb 04, 2006 20:13 pm
da Golfarman » sab feb 04, 2006 21:55 pm
da teosickrider » lun feb 06, 2006 16:01 pm
da el bocia » mer feb 08, 2006 20:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.