dove comprare il Mammut Barryvox ?!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

dove comprare il Mammut Barryvox ?!

Messaggioda il.conte » mar gen 31, 2006 3:54 am

Ciao a tutti.
Mi sapete consigliare dove posso acquistare un Barryvox, per corrispondenza, ad un buon prezzo (quindi sotto i 300 euri !!!) ?!

Dato che avrei modo di farmelo portare per 220 euri dagli USA, qualcuno che già lo possiede mi puo' dire come vengono allegate le istruzioni, cioè se c'è un manuale con varie lingue tra cui l' italiano (..... e che quindi troverei anche nel prodotto venduto in America !) ?!

Grazie.
il.conte

Images: 16

Messaggioda vis » mar gen 31, 2006 11:33 am

Dentro ci sono i manuali in diverse lingue, cmq se non ricordo male trovi qualcosa anche sul loro sito. Forse però potresti avere problemi con la garanzia...
Sportler aveva il kit con arva,pala e sonda a 299? adesso però ho ricontrollato il sito e l'hanno tolto :cry:
vis

Images: 1

Messaggioda Il DonA » mar gen 31, 2006 14:30 pm

vis ha scritto:Dentro ci sono i manuali in diverse lingue, cmq se non ricordo male trovi qualcosa anche sul loro sito. Forse però potresti avere problemi con la garanzia...
Sportler aveva il kit con arva,pala e sonda a 299? adesso però ho ricontrollato il sito e l'hanno tolto :cry:

ma scusa...non è questo: http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/317/39031 ??o sbaglio?
Il DonA

Images: 11

Messaggioda powder » mar gen 31, 2006 14:37 pm

io so che asport lo vendeva a 235 mi sembra prova amandargli una mail,o ha chiamarlo, è affidabile e veloce io ho prso gli sci e in 2g mi sono arrivati :wink:

http://www.webdolomiti.net/monti_alpago/asport.htm
powder

Messaggioda powder » mar gen 31, 2006 14:42 pm

sono andato a vedermi l'ofeerta che mi avevamandato quest'autunno ed era 229euro :wink:
powder

Messaggioda vis » mar gen 31, 2006 15:58 pm

Il DonA ha scritto:ma scusa...non è questo: http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/317/39031 ??o sbaglio?

Non proprio. In catalogo c'era il kit completo con sonda e pala in lexan a 299. In negozio poi ti facevano anche 315 con una pala in alu. :wink:
vis

Images: 1

Messaggioda seba » mar gen 31, 2006 16:13 pm

..prova a telefonare al 100-ONE di Udine 0432510963 dovrebbero averne ancora qualcuno a 260,00 neuri (+ spese spedizione?!)
chiedi di Luca e digli pure che ti ho passato io il numero
Seba
PWDR dept.
seba

Images: 3

Messaggioda seba » mar gen 31, 2006 16:15 pm

..prova a telefonare al 100-ONE di Udine 0432510963 dovrebbero averne ancora qualcuno a 260,00 neuri (+ spese spedizione?!)
chiedi di Luca e digli pure che ti ho passato io il numero
Seba
PWDR dept.
seba

Messaggioda ingoper » gio feb 02, 2006 21:13 pm

http://www.sportler.com/sportlerShop/in ... 1132220735

Ciao, sono nuovo ... questo è il link per il set Barryvox di Sportler (arva, sonda, pala) ...

Ciao, ingo :lol:
ingoper

Re: dove comprare il Mammut Barryvox ?!

Messaggioda xee » ven feb 03, 2006 10:12 am

Ciao.
Per corrispondenza non saprei proprio.
Se dovesse mai capitarti, pero', sappi che Meinardi Sport, ad Aosta, lo vende a 230 euri.
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Re: dove comprare il Mammut Barryvox ?!

Messaggioda paglia » sab feb 04, 2006 2:53 am

il.conte ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sapete consigliare dove posso acquistare un Barryvox, per corrispondenza, ad un buon prezzo (quindi sotto i 300 euri !!!) ?!

Dato che avrei modo di farmelo portare per 220 euri dagli USA, qualcuno che già lo possiede mi puo' dire come vengono allegate le istruzioni, cioè se c'è un manuale con varie lingue tra cui l' italiano (..... e che quindi troverei anche nel prodotto venduto in America !) ?!

Grazie.

Ne vendo 3 in blocco a 650euro.
Paolo Pagliardi
Iseo
3488894904
Paolo Pagliardi
Iseo (BS)
paglia

Messaggioda @lino » sab feb 04, 2006 16:07 pm

powder ha scritto:io so che asport lo vendeva a 235 mi sembra prova amandargli una mail,o ha chiamarlo, è affidabile e veloce io ho prso gli sci e in 2g mi sono arrivati :wink:

http://www.webdolomiti.net/monti_alpago/asport.htm

fabrizio di asport AFFIDABILE E VELOCE :?: :?: gran bravo veniditore e personaggio incredibile ma tutt'altro che veloce ... sei stato fortunato powder xchè normalmente alle mail risponde dopo una settimana e quando sei là per un acquisto anche se hai le idee chiare minimo due ore le passi dentro a quel buco... è la sua tecnica ti prende per sfinimento!! ciao
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda il.conte » mar feb 07, 2006 15:52 pm

Grazie a tutti per l'aiuto !
Credo che comprerò da Asport's, dice che a 250 euri tra pochi giorni avrà disponibile il Barryvox, nuovo, cioè con alcune modifiche all'elettronica, ed appena presentato all' ipso '06 !!! O almeno questo è ciò che mi è stato detto al telefono !
Qualcuno sa nulla su questa ultima versione del Mammut !?!
il.conte

Messaggioda seba » mar feb 07, 2006 19:06 pm

il.conte ha scritto:Grazie a tutti per l'aiuto !
Credo che comprerò da Asport's, dice che a 250 euri tra pochi giorni avrà disponibile il Barryvox, nuovo, cioè con alcune modifiche all'elettronica, ed appena presentato all' ipso '06 !!! O almeno questo è ciò che mi è stato detto al telefono !
Qualcuno sa nulla su questa ultima versione del Mammut !?!

da quel che so io il nuovo barrivox è il PULSE ma nn dovrebbe essere ancora commercializzato
Seba
PWDR dept.
seba

Messaggioda il.conte » mer feb 08, 2006 15:34 pm

.......... da quello che ho capito al telefono è il solito Mammut Barryvox, ma con migliorie all' elettronica !
il.conte

te lo vendo io

Messaggioda paglia » gio feb 09, 2006 6:21 am

Se vuoi te ne vendu uno io usato 1 stagione e qualche gita, funzionante,con pile a 190Euro.(vorrei passare ad un altro modello)

Oppure 1 nuovo a 230 Euro.

Paolo Pagliardi
Iseo (BS)
paglia@on-ice.it
Paolo Pagliardi
Iseo (BS)
paglia

Messaggioda germana » gio feb 09, 2006 10:04 am

Visto che si parla di arva, sapete dirmi dove trovo dei test?

Oppure darmi voi stessi un consiglio su che modello acquistare?
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda mb » ven feb 10, 2006 21:02 pm

germana ha scritto:Visto che si parla di arva, sapete dirmi dove trovo dei test?

Oppure darmi voi stessi un consiglio su che modello acquistare?

http://www.avalanche.org/~uac/Common-questions_files/Avalanche_Rescue_Beacon_Testing.pdf

Da questi test risulta che gli arva direzionali danno un certo vantaggio (1 minuto). Secondo me sono un ottimo aiuto in caso di valanga, quando in condizioni di stress interpretare un segnale analogico può essere più difficile che guardare le frecce direzionali, anche se si è ben esercitati.

Il mammut da' anche un segnale analogico, che può tornare utile nei seppellimenti multipli (a patto di saperlo usare molto bene), dove gli apparecchi digitali possono avere dei problemi.

Degli arva a tre antenne (pieps, credo anche il costosissimo ortovox S1) non ho ancora trovato test.
Per quel che ne so sono molto precisi nella ricerca finale, perchè non soffronno del problema dei falsi massimi. Il pieps ha una buona portata, pur essendo solo digitale. Non ha risolto bene il problema dei seppellimenti multipi, dove gli analogici sono ancora superiori. Forse l'S1 è migliore ma non lo conosco

ciao
Marco
mb

Images: 42

Torna a Freeride - Scialpinismo