da verbier61 » mer gen 25, 2006 12:05 pm
da PAZIENTE_POW » mer gen 25, 2006 12:24 pm
verbier61 ha scritto: finora la disponibilità di bilglietti è QUASI totale
da kravun » mer gen 25, 2006 13:49 pm
da verbier61 » mer gen 25, 2006 14:59 pm
Zietta ha scritto:per curiosità quanto hai speso?
da robmonti » mer gen 25, 2006 15:02 pm
da BlubberBear » gio gen 26, 2006 11:48 am
verbier61 ha scritto:ho appena preso 3 biglietti (io e due figli) per la finale di hockey femminile a torino (20 febbraio). Chi altro pensa di vedere qualcosa alle olimpiadi e quando? finora la disponibilità di bilglietti è QUASI totale
da kravun » gio gen 26, 2006 13:52 pm
BlubberBear ha scritto:verbier61 ha scritto:ho appena preso 3 biglietti (io e due figli) per la finale di hockey femminile a torino (20 febbraio). Chi altro pensa di vedere qualcosa alle olimpiadi e quando? finora la disponibilità di bilglietti è QUASI totale
2 biglietti per Finale Curling femminile, 23 febbraio a Pinerolo.
saremo da soli veroooo????![]()
michele
da BlubberBear » ven gen 27, 2006 14:47 pm
kravun ha scritto:BlubberBear ha scritto:verbier61 ha scritto:ho appena preso 3 biglietti (io e due figli) per la finale di hockey femminile a torino (20 febbraio). Chi altro pensa di vedere qualcosa alle olimpiadi e quando? finora la disponibilità di bilglietti è QUASI totale
2 biglietti per Finale Curling femminile, 23 febbraio a Pinerolo.
saremo da soli veroooo????![]()
michele
Vabbè....ma anche te....con tutte le discipline...........proprio il curling.....![]()
Almeno non avrete problemi di parcheggio e di ressa all'entrata!
da robmonti » lun feb 13, 2006 19:34 pm
da Zio Vare » lun feb 13, 2006 20:15 pm
robmonti ha scritto:bellissimo sia per gli aspetti agonistici ma ancor piu' per il clima e la passione che ho visto, in particolare nel fondo: tifosi da Estonia, Finlandia, Francia,Russia .... che applaudivano tutti e sempre![]()
![]()
Indimenticabile
da KAZAN1975 » lun feb 13, 2006 21:01 pm
da _Uli » lun feb 13, 2006 23:53 pm
robmonti ha scritto:ciao Alessia,
c'è qualche molecola in val de Bagnes?
da geko - luca » mar feb 14, 2006 20:00 pm
da Silvio » mar feb 14, 2006 20:59 pm
geko - luca ha scritto:io ho preso i biglietti per le finali femminili di freestyle (22/2) non sarà lo slalom ma almeno è pieno di svedesi!!!!![]()
![]()
da geko - luca » mar feb 14, 2006 21:05 pm
Silvio ha scritto:geko - luca ha scritto:io ho preso i biglietti per le finali femminili di freestyle (22/2) non sarà lo slalom ma almeno è pieno di svedesi!!!!![]()
![]()
fiammiferi ???
![]()
![]()
da Silvio » mar feb 14, 2006 21:11 pm
geko - luca ha scritto:Silvio ha scritto:geko - luca ha scritto:io ho preso i biglietti per le finali femminili di freestyle (22/2) non sarà lo slalom ma almeno è pieno di svedesi!!!!![]()
![]()
fiammiferi ???
![]()
![]()
No fiammiferi!!!!fiamMAMMIFERE![]()
![]()
![]()
da geko - luca » mer feb 15, 2006 21:49 pm
Silvio ha scritto:geko - luca ha scritto:Silvio ha scritto:geko - luca ha scritto:io ho preso i biglietti per le finali femminili di freestyle (22/2) non sarà lo slalom ma almeno è pieno di svedesi!!!!![]()
![]()
fiammiferi ???
![]()
![]()
No fiammiferi!!!!fiamMAMMIFERE![]()
![]()
![]()
ah, non avevo capito mica, sai...
![]()
![]()
da robmonti » mer feb 15, 2006 22:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.