se si com'erano le condizioni?
ciao
da twintip » gio gen 19, 2006 22:24 pm
da scienziato » ven gen 20, 2006 10:36 am
da cvigna » ven gen 20, 2006 13:34 pm
scienziato ha scritto:otttimo...ci faccio una salto a breve
è stato il primo canalino che ho fatto ormai più di dieci anni fa e tutte le volte che torno mi paice sempre un totale...la pendenza giusta per divertirsi e non preoccuparsi come sull'holzer
da andreag » ven gen 20, 2006 13:36 pm
cvigna ha scritto:....dunque mi devo preparare ad un tranquillo we di paura...
![]()
![]()
![]()
p.s vedremo cosa ci lascia il vento.......
da scienziato » ven gen 20, 2006 13:39 pm
da cvigna » ven gen 20, 2006 14:03 pm
scienziato ha scritto:vai a fare l'holzer musa? okkio! specie all'imbuto iniziale....ma direi che sei in buone mani se c'e' ivo. c'e' anche il michelazzi???
scienziato ha scritto:io probabilmente ci passo il prox uikend...se sei in zona ci andiamo insieme?
da cvigna » ven gen 20, 2006 14:08 pm
andreag ha scritto:cvigna ha scritto:....dunque mi devo preparare ad un tranquillo we di paura...
![]()
![]()
![]()
p.s vedremo cosa ci lascia il vento.......
appunto.....
occhio ai lastroni chiaretta, che ci teniamo ai tuoi occhioni!!!!!
![]()
![]()
![]()
Andrea
da rudy » ven gen 20, 2006 15:10 pm
da stefano michelazzi » ven gen 20, 2006 15:24 pm
cvigna ha scritto:scienziato ha scritto:vai a fare l'holzer musa? okkio! specie all'imbuto iniziale....ma direi che sei in buone mani se c'e' ivo. c'e' anche il michelazzi???
Sono in buone mani(e Cavallo Pazzo purtroppo non sarà dei nostri......)......ma non è che posso fare affidamento sul fatto che Monsieur stia pronto a 'fermarmi'........manterrò nervi saldi e sciata 'controllata' come domenica scorsa sul Marbrée che, nel primo tratto più ripido, era davvero di marmo...
scienziato ha scritto:io probabilmente ci passo il prox uikend...se sei in zona ci andiamo insieme?
Settimana prossima non so proprio cosa combinerò....ma tu cosa fai....tradisci il buon Cusna ed il suo evento clou dell'anno?
da andreag » ven gen 20, 2006 15:41 pm
stefano michelazzi ha scritto:cvigna ha scritto:scienziato ha scritto:vai a fare l'holzer musa? okkio! specie all'imbuto iniziale....ma direi che sei in buone mani se c'e' ivo. c'e' anche il michelazzi???
Sono in buone mani(e Cavallo Pazzo purtroppo non sarà dei nostri......)......ma non è che posso fare affidamento sul fatto che Monsieur stia pronto a 'fermarmi'........manterrò nervi saldi e sciata 'controllata' come domenica scorsa sul Marbrée che, nel primo tratto più ripido, era davvero di marmo...
Settimana prossima non so proprio cosa combinerò....ma tu cosa fai....tradisci il buon Cusna ed il suo evento clou dell'anno?
e chi l'ha detto?![]()
domenica sarò proprio in zona...fatti sentire che organizziamo un giretto coi fiocchi!
da @lino » ven gen 20, 2006 16:31 pm
da andreag » ven gen 20, 2006 16:44 pm
@lino ha scritto:... mi sà proprio che questo week end è meglio scegliere percorsi dolci ... col freddo che ci sarà non vedo gran godimento nel farmi un canale di marmo ... de gustibus ...
da twintip » ven gen 20, 2006 19:07 pm
andreag ha scritto:@lino ha scritto:... mi sà proprio che questo week end è meglio scegliere percorsi dolci ... col freddo che ci sarà non vedo gran godimento nel farmi un canale di marmo ... de gustibus ...
si... e pure esposti a sud e riparati, evitando di cacciarsi su per forcelle ripide e creste dove il vento da nord accumulerà una pacca di neve soffice....
![]()
![]()
uff....
Andrea
da SAFFO78 » ven gen 20, 2006 22:34 pm
da enrysno » lun gen 23, 2006 17:53 pm
da brunovaldez » mar gen 24, 2006 0:24 am
enrysno ha scritto:val de le fontane....io ho fatto delle foto il 9 gennaio dalla marmolada e da arabba (con la olympus 10x ottico) e (tranne che nel canale) c'era ben poca neve.....
adesso la parte alta sarà sicuramente + ventata e quella bassa deve aver preso anche molto sole.......
penso che convenga aspettare altra neve prima di farla.........
c'è anche da dire che sabato c'erano in giro tanti di quegli accumuli mortali che non vedo bene nessun giro in questo periodo..............
da alexzappa » mer gen 25, 2006 0:52 am
da BBB » mer gen 25, 2006 0:56 am
scienziato ha scritto:otttimo...ci faccio una salto a breve
è stato il primo canalino che ho fatto ormai più di dieci anni fa e tutte le volte che torno mi paice sempre un totale...la pendenza giusta per divertirsi e non preoccuparsi come sull'holzer
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.