da eddie » mar gen 17, 2006 13:46 pm
da xee » mar gen 17, 2006 13:51 pm
eddie ha scritto:il giorno 11 febbraio farò il ghiacciaio del toula, mi piacerebbe avere qualche racconto/descrizione da parte di qualcuno che l'ha già fatto.
ciao eddie
da teocalca » mar gen 17, 2006 14:25 pm
da DOCTOR POWDER » mar gen 17, 2006 16:14 pm
ASPETTA INIZIO FEBBRAIO PER RACCONTI/DESCRIZIONI PIU' VERITIERI! SCALA COMPRESA! IL FATTO PIU' VERO E' CHE SERVE......PPPPPPOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRR!!!eddie ha scritto:il giorno 11 febbraio farò il ghiacciaio del toula, mi piacerebbe avere qualche racconto/descrizione da parte di qualcuno che l'ha già fatto.
ciao eddie
da Topocane » mar gen 17, 2006 16:16 pm
eddie ha scritto:il giorno 11 febbraio farò il ghiacciaio del toula,
da mamo » mar gen 17, 2006 16:24 pm
Topocane ha scritto:eddie ha scritto:il giorno 11 febbraio farò il ghiacciaio del toula,
mi fan 'na paura 'ste certezze..
'ste date fissate con mesi di anticipo...
brrrr![]()
ciàps![]()
Topocane
da DOCTOR POWDER » mar gen 17, 2006 16:27 pm
da schen » mar gen 17, 2006 16:29 pm
eddie ha scritto:il giorno 11 febbraio farò il ghiacciaio del toula, mi piacerebbe avere qualche racconto/descrizione da parte di qualcuno che l'ha già fatto.
ciao eddie
da mamo » mar gen 17, 2006 16:46 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:MAMO: SEI NOMINATO, VICE PRIMARIO AL POWDER HOSPITAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PRESTO, POOOOWDEEEERRRRRRR*doc*
da ACERRI » mar gen 17, 2006 17:34 pm
mamo ha scritto:DOCTOR POWDER ha scritto:MAMO: SEI NOMINATO, VICE PRIMARIO AL POWDER HOSPITAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PRESTO, POOOOWDEEEERRRRRRR*doc*
![]()
![]()
![]()
Mi sento onorato , anzi sono quasi imbarazzato per questa nuova carica che mi è stata proposta .
![]()
![]()
![]()
Accetto con umiltà e sarò pronto a sacrificarmi alla causa .
![]()
![]()
![]()
Per l'investitura cchefffamo ???![]()
Aspettiamo con santa pazienza la fiocca vera del NW e poi TAKIAMOJU per lenzuli immacolati di candida PAUDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ?!?!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » mar gen 17, 2006 17:40 pm
ACERRI ha scritto:mamo ha scritto:DOCTOR POWDER ha scritto:MAMO: SEI NOMINATO, VICE PRIMARIO AL POWDER HOSPITAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PRESTO, POOOOWDEEEERRRRRRR*doc*
![]()
![]()
![]()
Mi sento onorato , anzi sono quasi imbarazzato per questa nuova carica che mi è stata proposta .
![]()
![]()
![]()
Accetto con umiltà e sarò pronto a sacrificarmi alla causa .
![]()
![]()
![]()
Per l'investitura cchefffamo ???![]()
Aspettiamo con santa pazienza la fiocca vera del NW e poi TAKIAMOJU per lenzuli immacolati di candida PAUDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ?!?!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
ORGANIZZA SUBITO UN DAY HOSPITAL
le bollicine le metto io
da _Uli » mar gen 17, 2006 18:23 pm
mamo ha scritto:[color=darkblue]Appena arriva nelle valli meridionali del Rosa , ci penzo io !!!![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da _Uli » mar gen 17, 2006 18:25 pm
mamo ha scritto:ps ma sei sicuro che x l'11 febbraio il Toula sia ancora lì ? Ho sentito dire che dovrebbero spostarlo in groenlandia per ca 1 mese per lavori di manutenzione !
![]()
![]()
![]()
ariciao
da mamo » mar gen 17, 2006 18:33 pm
_Uli ha scritto:mamo ha scritto:[color=darkblue]Appena arriva nelle valli meridionali del Rosa , ci penzo io !!!![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Lo dici, perche' sai che hai ottime chances di non doverti caricare di questo lavoro?
Saluti,
Uli
da _Uli » mar gen 17, 2006 19:07 pm
mamo ha scritto:No , no ; lo dico perchè ha sempre fatto così !
Quando quei tristi posti infami rimangono tagliati fuori dalle nevicate tardo-autunnali di novembre e dicembre , la fiocca poi arriva sempre a Febbraio . Se siamo fortunati sarà per la prima metà del mese , altrimenti per la seconna .
mamo ha scritto:Se poi non arriva nemmeno lì ... allora è meglio che : non solo la smettano di pensare a fare dei c***o di impianti che arrivano a quasi 4000 mt. , ma che si decidano anche a smantellare quelli esistenti che non servono + a niente .
ciao mamo
da eddie » mar gen 17, 2006 19:16 pm
Topocane ha scritto:eddie ha scritto:il giorno 11 febbraio farò il ghiacciaio del toula,
mi fan 'na paura 'ste certezze..
'ste date fissate con mesi di anticipo...
brrrr![]()
ciàps![]()
Topocane
da mamo » mar gen 17, 2006 19:19 pm
_Uli ha scritto:
Ma, la stagione scorsa non mi sembrava proprio il caso. La neve qui arrivo' il 10/11 febbraio, ma al di la' del Gran S. Bernard proprio niente (o quasi). Solo in aprile, se la memoria non m' inganna.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.