kneissl t@nker

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

kneissl t@nker

Messaggioda ROB » ven gen 13, 2006 13:44 pm

Hallo , ho appena acquistato un nuovo paio di kneissl t@nker, e'il mio primo sci da free ,avete consigli sul montaggio degli attacchi (da discesa) e qualche dritta tecnica per l'utilizzo degli sci.
tanks
ROB
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 13, 2006 13:31 pm

Messaggioda verbier61 » ven gen 13, 2006 14:15 pm

sono ottimi sci, robustissimi e molto rigidi. Avrai bisogno di gambe ben toniche per domarli. Montali dove segnato dalla kneissl
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda Fra » ven gen 13, 2006 20:29 pm

Robustissimi...non troppo.
Io ho avuto la prima versione (quelli tutti neri) e la lamina dopo una piccola bottarella sul tallone ha cominciato a staccarsi e a far venire via la soletta...e piano piano si sarebbe staccata tutta portandosi dietro tutta la soletta.
Sulla nuova versione che non è più tutta nera hanno messo un pezzo di plastica a protezione della lamina sulla coda, quindi questi saranno sicuramente più robusti.

Confermo che sono rigidi e stabili, l'attacco secondo la indicazione della kneissl è molto arretrato, ma non lo monterei in un posto diverso.

Buon diertimento
Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.