da trimbax » ven gen 13, 2006 13:15 pm
da rudy » ven gen 13, 2006 15:18 pm
da trimbax » ven gen 13, 2006 16:03 pm
climber ha scritto:Bella, veramente bella!! sai indicativamente il prezzo?
da @lino » ven gen 13, 2006 16:28 pm
trimbax ha scritto:climber ha scritto:Bella, veramente bella!! sai indicativamente il prezzo?
mi parlavano di 650 eurini a dicembre... ma ora con i saldi si potrebbe risparmiare qualcosa (visto che costa molto cara!!!)... il più è trovarla!
sono daccordo con Rudy... x il fuoripista converrebbe qualcosa da sacagnare senza patemi... così anche se prendi una roccia chi se ne frega (visto che non si riescono proprio a vedere sotto alla neve...![]()
)
da trimbax » ven gen 13, 2006 17:24 pm
@lino ha scritto:trimbax ha scritto:climber ha scritto:Bella, veramente bella!! sai indicativamente il prezzo?
mi parlavano di 650 eurini a dicembre... ma ora con i saldi si potrebbe risparmiare qualcosa (visto che costa molto cara!!!)... il più è trovarla!
sono daccordo con Rudy... x il fuoripista converrebbe qualcosa da sacagnare senza patemi... così anche se prendi una roccia chi se ne frega (visto che non si riescono proprio a vedere sotto alla neve...![]()
)
650 eurini?? davvero troppi!! io dico che qui da noi una tavola del genere non la puoi apprezzare, ma dai parliamoci chiaro ma quane giornate all'anno di vero powder riusciamo a fare?? in canada o in JAPAN certe tavole e certe misure sono d'obbligo ma se devi prenderti una tavola del genere e stare attento ai sassi vuol dire che hai prprio sbagliato attrezzo!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.