da telespalla » gio gen 12, 2006 16:40 pm
da bummi » gio gen 12, 2006 16:44 pm
telespalla ha scritto:ho preso i fisher x-treme siu silvretta pure a 250 euro....
è un buon prezzo o mi hanno fregato????
da andreag » gio gen 12, 2006 16:46 pm
telespalla ha scritto:ho preso i fisher x-treme siu silvretta pure a 250 euro....
da @lino » gio gen 12, 2006 16:48 pm
andreag ha scritto:telespalla ha scritto:ho preso i fisher x-treme siu silvretta pure a 250 euro....
ti hanno fregato, se vuoi a 260 te li ricompro io!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma porcaputtana, qui da noi solo i pure costano 220 euriiii!!!!!
Andrea
da andreag » gio gen 12, 2006 16:49 pm
@lino ha scritto:andreag ha scritto:telespalla ha scritto:ho preso i fisher x-treme siu silvretta pure a 250 euro....
ti hanno fregato, se vuoi a 260 te li ricompro io!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma porcaputtana, qui da noi solo i pure costano 220 euriiii!!!!!
Andrea
EHI ANDREA ME LI VENDI A 270 CHE LI HO GIA' PROMESSI AD UN AMICO A 300
![]()
![]()
![]()
da andreag » gio gen 12, 2006 16:54 pm
telespalla ha scritto:ok... li vendo a 6000 euro....
cmq come sci è buono????
da telespalla » gio gen 12, 2006 16:56 pm
andreag ha scritto:telespalla ha scritto:ok... li vendo a 6000 euro....
cmq come sci è buono????
te lo diciamo solo se ci dici dove li hai comprati....
![]()
![]()
A.
da bummi » gio gen 12, 2006 16:58 pm
telespalla ha scritto:ok... li vendo a 6000 euro....
cmq come sci è buono????
da telespalla » gio gen 12, 2006 17:00 pm
bummi ha scritto:telespalla ha scritto:ok... li vendo a 6000 euro....
cmq come sci è buono????
Acquisti sempre i materiali così? Senza sapere il loro reale valore e le loro caratteristiche?
Io avrei un vecchio ARVA da venderti, ha qualche problema in trasmissione ma per il resto è come nuovo.![]()
bummi
da andreag » gio gen 12, 2006 17:00 pm
telespalla ha scritto:andreag ha scritto:telespalla ha scritto:ok... li vendo a 6000 euro....
cmq come sci è buono????
te lo diciamo solo se ci dici dove li hai comprati....
![]()
![]()
A.
a trento allo sportler ma penso che ci siano anche in altri sportler....
da bummi » gio gen 12, 2006 17:03 pm
telespalla ha scritto:bummi ha scritto:telespalla ha scritto:ok... li vendo a 6000 euro....
cmq come sci è buono????
Acquisti sempre i materiali così? Senza sapere il loro reale valore e le loro caratteristiche?
Io avrei un vecchio ARVA da venderti, ha qualche problema in trasmissione ma per il resto è come nuovo.![]()
bummi
no è solo che ho appena iniziato a sciare e allora non conosco bene i materiali e volevo vedere se quello del negozio me la raccontava giusta
da telespalla » gio gen 12, 2006 17:06 pm
da andreag » gio gen 12, 2006 17:07 pm
bummi ha scritto:telespalla ha scritto:bummi ha scritto:telespalla ha scritto:ok... li vendo a 6000 euro....
cmq come sci è buono????
bummi
no è solo che ho appena iniziato a sciare e allora non conosco bene i materiali e volevo vedere se quello del negozio me la raccontava giusta
Beh la prossima volta magari chiedi delucidazioni prima di andare a buttare via i soldi. Io i miei Fisher Extreme l'anno scorso li pagai sui 150 euro. Vabbè che avranno aggiornato il modello ecc. ma mi pare che hai preso una bella fregatura.
bummi
da bummi » gio gen 12, 2006 17:11 pm
andreag ha scritto:]
Bummi, tu hai pagato 150 euro gli sci con gli attacchi pure montati su?????
se si, dimmi dove che organizzo subito un viaggio per le spese, tanto poi rivendo tutto qua e ci rientro; se no, leggiti meglio i messaggi prima di spararle....
![]()
![]()
![]()
A.
da telespalla » gio gen 12, 2006 17:12 pm
bummi ha scritto:andreag ha scritto:]
Bummi, tu hai pagato 150 euro gli sci con gli attacchi pure montati su?????
se si, dimmi dove che organizzo subito un viaggio per le spese, tanto poi rivendo tutto qua e ci rientro; se no, leggiti meglio i messaggi prima di spararle....
![]()
![]()
![]()
A.
Mamma mia! Che ve siete magnati oggi, zoccolo de cavallo caldo? Ve se arimpone? Fateve na' bella Genzana!
Non avevo capito che gli attacchi erano compresi, o meglio, avevo letto male. Alla mia età può succedere, soffro pure di senilità precoce.
Miii qui dentro mi sà che c'è chi ha grande astinenza da tirate di polvere bianca...
bummi
da bummi » gio gen 12, 2006 17:16 pm
telespalla ha scritto:beh comunque come sono come sci??
da telespalla » gio gen 12, 2006 17:20 pm
bummi ha scritto:telespalla ha scritto:beh comunque come sono come sci??
Io mi ci trovo benissimo. Sono molto polivalenti, vanno bene su tutti i terreni, anche sul duro non mi ci sono trovato malissimo. Comunque tieni presente che io non ho tutta questa esperienza, non sto a cambiare sci ogni anno e vivo lo scialpinismo più in funzione dell'ambiente che della sciata.
bummi
da bummi » ven gen 13, 2006 12:01 pm
telespalla ha scritto:bummi ha scritto:telespalla ha scritto:beh comunque come sono come sci??
Io mi ci trovo benissimo. Sono molto polivalenti, vanno bene su tutti i terreni, anche sul duro non mi ci sono trovato malissimo. Comunque tieni presente che io non ho tutta questa esperienza, non sto a cambiare sci ogni anno e vivo lo scialpinismo più in funzione dell'ambiente che della sciata.
bummi
ok grazie a tutti.......
da mike35 » ven gen 13, 2006 12:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.