da biemme » mer gen 11, 2006 18:18 pm
da Buzz » mer gen 11, 2006 18:23 pm
da scienziato » mer gen 11, 2006 18:24 pm
da Baldazzar » mer gen 11, 2006 18:31 pm
biemme ha scritto:leggo dall'ultim'ora televideo rai :
GIOVANE ITALIANO MUORE SU ALPI FRANCESI
17.10 Un istruttore di sci-alpinismo del Cai è morto sulle Alpi francesi durante una escursione. La disgrazia è avvenuta a Les Dex Alpes in Savoia e,in base alle prime informazioni, il giovane sarebbe stato colpito da un lastrone di ghiaccio. Il ragazzo aveva all'attivo decine di escursioni sulle Alpi ed aveva partecipato ad alcune spedizioni sulle montagne dell'Himalaya e delle Ande.
qualcuno sa qualcosa ?
grazie
biemme
da scienziato » mer gen 11, 2006 18:34 pm
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 18:34 pm
Baldazzar ha scritto:biemme ha scritto:leggo dall'ultim'ora televideo rai :
GIOVANE ITALIANO MUORE SU ALPI FRANCESI
17.10 Un istruttore di sci-alpinismo del Cai è morto sulle Alpi francesi durante una escursione. La disgrazia è avvenuta a Les Dex Alpes in Savoia e,in base alle prime informazioni, il giovane sarebbe stato colpito da un lastrone di ghiaccio. Il ragazzo aveva all'attivo decine di escursioni sulle Alpi ed aveva partecipato ad alcune spedizioni sulle montagne dell'Himalaya e delle Ande.
qualcuno sa qualcosa ?
grazie
biemme
è accaduto domenica, si stavano preparando a salire una cascata... il corpo sarà riportato a casa verso fine settimana...
Ciao Mella
da Baldazzar » mer gen 11, 2006 18:38 pm
scienziato ha scritto:porca boia....mi dispiace!
baldassarre che tu sappia era nella valle di saint cristofe? io ci sono sceso e slavinava da tutte le parti...
pace
da geko » mer gen 11, 2006 22:22 pm
Baldazzar ha scritto:scienziato ha scritto:porca boia....mi dispiace!
baldassarre che tu sappia era nella valle di saint cristofe? io ci sono sceso e slavinava da tutte le parti...
pace
onestamente non mi ricordo dove fossero... si stavano preparando a salire una cascata...
da Baldazzar » gio gen 12, 2006 8:58 am
nove inseguito ha scritto:è accaduto domenica, si stavano preparando a salire una cascata... il corpo sarà riportato a casa verso fine settimana...
Ciao Mella
da Baldazzar » gio gen 12, 2006 11:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.