Nure ha scritto:Concordo solo in parte quello che hai detto.
A me non li fare i discorsi di discriminazione fra snowborder e sci, sono dalla parte dei SB da sempre, ho provato per la prima volta la tavola nel lontano 1987 e da allora giro indistintamente con amici sciatori e amici snowborder.
wow... giusto quando ho cominciato io
Nure ha scritto:Sai chi è che discrimina gli sci nei park? Gli sfigati che vanno sulla tavola da 2 anni, oppure gente che si sente importante perchè pensa di far parte di un gruppo elittario.
Questo non lo sopporto.
qui sono daccordo....... gente che discriminava me xchè ero vestito mammut nonostante girassi in pipe 4 volte meglio di loro...... ed è recente... 2 anni fa a livigno... se per sfigati intendevi quei poser del c***o sono daccordissimo
Nure ha scritto:Tieni presente che il maestro che porta i ragazzini nel park spesso è un figo, magari salta meglio di tanti altri e in più avvicina le giovani leve ad un nuovo modo di interpretare lo sci..
sni.... non sono daccordo.... spesso e volentieri li porta in pipe a grattare i muri curvando a metà... cosa che fa pure lui..... o altre orridità del tipo che gli fa prendere i saltini talmente piano che a metà dente cominciano a scalettare.....

è il rispetto che manca x il lavoro altrui...
Nure ha scritto:C'è gente che si fa male? E allora? perchè quelli che provano figure aeree impossibili non si fanno mai male?..
certo... ma c'è gente... e in 18 anni ne ho vista tanta... che non ha la minima idea di cosa voglia dire velocità utile...... e spesso sono i pistaioli che entrano in park....... un paio li ho visti pure andare via in elicottero
Nure ha scritto:Se ti girano le sfere perchè vedi rovinato un salto dagli utilizzatori è meglio che cambi sport, fa parte del gioco. Se lo fai per passione, o te ne fai uno di privato a casa tua, oppure accetti che ci sia gente che utilizza e inevitabilmente rovina l'opera faticosamente costruita..
calma nure..... che i salti e il pipe si rovinino è naturale..... ma c'è modo e modo.... cmq ormai il park l'ho lasciato alle spalle... ho aperto i miei orizzonti da un pezzo...... salto solo in powder o quasi
Nure ha scritto:Nessuno nasce "IMPARATO" ..
ci mancherebbe... sono daccordissimo.... ma bisogna inculcare a certa gente che certe cose vanno fatte con la giusta attrezzatura e x gradi... tutto qui...
Nure ha scritto:Altro piccolo particolare, se la gente si appassiona vedrai che fra non molto saranno le stazioni per prime che prenderanno in mano lasituazione..chissà, forse arriveremo anche noi come in Svizzera o in Francia e nasceranno enormi piste adibite a park e non piccoli ritagli come sono ora...
ma magariii.... tipo mammoth mountain....

ma ti dirò che avendo avuto a che fare con i gestori e conoscendo chi ancora ci lotta, la cosa non sarà così semplice... ci sono un tot di normative burocratiche solamente italiane che rendono la cosa mooolto difficile

senza contare che la mentalità di molti gestori è ancora incredibilmente ottusa....
Nure ha scritto:Un grazie a tutti gli Snowborder che si fanno un mazzo tanto con pala e PASSIONE e costruiscono dei veri parchi divertimento, per fortuna che ci sono loro. ...
ti quoto alla grande..... anche se non frequento +... pipe a parte quella volta l'anno
Nure ha scritto:W il FUN e abbasso i pistaioli RACE ...oltre che il solito WLF

Nure
daccordo.... ma che è wlf?
bye
bol