Per certi snowborder sfigati!!!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Per certi snowborder sfigati!!!

Messaggioda Nure » dom gen 08, 2006 20:32 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Questo topic serve a quegli snowborder sfigati che insistono a non voler far entrare gli sciatori nei park!!!

Aggiornatevi, sono stufo di dover discutere ogni volta che cerco di entrare.

Ora mi sono rotto, voi fate gli alternativi sbragati, irriverenti e non curanti delle regole? Ottimo, lo faccio pure io, entro salto e me ne fotto!!!

Approposito, Snow Park non vuol dire Parco per gli Snowborderd ma Parco di Neve.

Buone raidate a tutti

Nure (Telemarker con il cavallo basso)
Nure

Messaggioda teocalca » dom gen 08, 2006 21:26 pm

crisi da astinenza di pudra :?: :?: :?: :?:
vai dentro e mosca per tutti...
corna bastarde con alzati pollice, e indice e mignolo belli larghi
ciauz
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
teocalca

Images: 199

Messaggioda kiki » dom gen 08, 2006 22:41 pm

Dai MAestro Nure, porta pazienza... a quando le prime curve, quest anno, assieme????
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda BBB » dom gen 08, 2006 23:09 pm

Adobe Photoshop costa così tanto perchè permette effetti veramente realistici. :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda Davide1980 » dom gen 08, 2006 23:22 pm

Sei bravazzo!
Hai ragione molti snowborder si credono più avanti degli sciatori ma anche molti sciatori discriminano i pimi, invece di aprezzare certi gesti atletici stanno li ad alimentare una specie di forma assurda di razzismo.
Tutto probabilmente dovuto all'ignoranza o all'invidia........
Continua a divertirti che è uno spettacolo sci o snow che sia
Davide1980

Images: 126

Re: Per certi snowborder sfigati!!!

Messaggioda boletus » dom gen 08, 2006 23:39 pm

Nure ha scritto:
Questo topic serve a quegli snowborder sfigati che insistono a non voler far entrare gli sciatori nei park!!!

Aggiornatevi, sono stufo di dover discutere ogni volta che cerco di entrare.

Ora mi sono rotto, voi fate gli alternativi sbragati, irriverenti e non curanti delle regole? Ottimo, lo faccio pure io, entro salto e me ne fotto!!!

Approposito, Snow Park non vuol dire Parco per gli Snowborderd ma Parco di Neve.

Buone raidate a tutti

Nure (Telemarker con il cavallo basso)

le foto potevi trovarle anche un po migliori... ho visto ben di meglio da parte di skiers... :wink:
ma... di che park parli?? dove? park gestiti dalla stazione o park dati in gestione?
bye
bol.
boletus

Images: 1

Messaggioda Finx » lun gen 09, 2006 22:36 pm

Io nel perk di La Rosiere ho visto solo sciatori. Purtoppo erano tutti francesi
Finx

Images: 2

Messaggioda clod » lun gen 09, 2006 22:55 pm

Fagliele vedere anche alla polizia ste foto che qualche amico ha avuto la sfortuna di incontrarsi con qualche poliziotto rincoglionito :twisted:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Nure » lun gen 09, 2006 23:39 pm

la Polizia non puo vietare l'accesso ai park agli sciatori, anche nel caso ci sia il cartello con scritto "DIVIETO AGLI SCI"

La legge è chiara in merito.
Nure

Messaggioda Finx » mar gen 10, 2006 0:03 am

Questa me la devo ricordare. Possono impedire l'accesso anche a chi non ha i twin tip?
Finx

Images: 2

Messaggioda clod » mar gen 10, 2006 0:10 am

Finx ha scritto:Questa me la devo ricordare. Possono impedire l'accesso anche a chi non ha i twin tip?

Quello te lo vieta lo shaper perchè la coda dritta rovina più in fretta i salti.

Poi secondo me così fanno un minimo di selezione. Ho vsto certi 65enni coi nipoti che entrano a saltare e dopo essere atterrati di schiena vengono portati via in toboga perchè hanno preso un box alla velocita con cui ghedina affronta le gobbe del cammello :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda guido6677 » mar gen 10, 2006 3:20 am

clod ha scritto:
Finx ha scritto:Questa me la devo ricordare. Possono impedire l'accesso anche a chi non ha i twin tip?

Quello te lo vieta lo shaper perchè la coda dritta rovina più in fretta i salti.

Poi secondo me così fanno un minimo di selezione. Ho vsto certi 65enni coi nipoti che entrano a saltare e dopo essere atterrati di schiena vengono portati via in toboga perchè hanno preso un box alla velocita con cui ghedina affronta le gobbe del cammello :roll:

uno così..per fortuna più giovane..a prato nevoso 1 o 2 anni fa.. tavola hard è partito 2 volte la rincorsa normale..a uovo.. con le braccine dietro la schiena mano nella mano.. arrivato sul dente con velocità da ritorno al futuro è espolso in aria..si è volato via piatto(una decina di m) e tutta discesa (luuunga).. atterraggio..elicottero.. :?

va beh :roll: non ha rovinato il salto :lol:
guido6677

Images: 41

Messaggioda kravun » mar gen 10, 2006 8:46 am

guido6677 ha scritto:
clod ha scritto:

uno così..per fortuna più giovane..a prato nevoso 1 o 2 anni fa.. tavola hard è partito 2 volte la rincorsa normale..a uovo.. con le braccine dietro la schiena mano nella mano.. arrivato sul dente con velocità da ritorno al futuro è espolso in aria..si è volato via piatto(una decina di m) e tutta discesa (luuunga).. atterraggio..elicottero.. :?

va beh :roll: non ha rovinato il salto :lol:

Azz...non oso nemmeno pensare al dolore!!!!
Io su quei salti lo scorso anno ho lasciato mezza chiappa!
Sul primo rampone in alto mi era riuscito un bel 360° .....allora, in preda ad una crisi da trick decido di ripetermi sul salto finale, ovviamente con più slancio.....il risultato è stato che ho cippato la rotazione e quando sono atterrato una chiappa e rimasta piantata all'atterraggio e l'altra era già in coda alla seggiovia :lol: :lol: ..........ho passato i 5 minuti più dolorosi della mia vita!!! :lol: :lol:
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda Nure » mar gen 10, 2006 10:08 am

In teoria possono entrare tutti, semmai il fattore discriminante dovrebbe essere il buon senso.
Nure

Messaggioda guido6677 » mar gen 10, 2006 10:32 am

kravun ha scritto:[
Sul primo rampone in alto mi era riuscito un bel 360° .....allora, in preda ad una crisi da trick decido di ripetermi sul salto finale, ovviamente con più slancio.....il risultato è stato che ho cippato la rotazione e quando sono atterrato una chiappa e rimasta piantata all'atterraggio e l'altra era già in coda alla seggiovia :lol: :lol: ..........ho passato i 5 minuti più dolorosi della mia vita!!! :lol: :lol:

:lol: la divaricazione.. 8O :lol: 8O 8O 8O

terrrrribbbbile!
guido6677

Images: 41

Messaggioda boletus » mar gen 10, 2006 12:17 pm

Nure ha scritto:In teoria possono entrare tutti, semmai il fattore discriminante dovrebbe essere il buon senso.

ti sbagli.... in teoria non possono entrare tutti..... poi che entrino tutti è un'altro discorso.... ma solitamente un park ha un regolamento al quale fa fede una copertura assicurativa... poi c'è gente che si prende delle responsabilità che guardacaso non sono praticamente mai le stazioni....
lo shaepano.... lo gestiscono.... si fanno un culo quadro anche solo x uno stagionale.... e imho... giustamente... decidono loro..... cmq attualmente non ho notizie di freeskier che non possano entrare in park.... e ci mancherebbe..... ma tutti gli altri... pistaioli.... turisti e sarcazzo... stiano pure fuori.... non hanno diritti i qs senso... poi a me di park frega poco o nulla..... potrebbero pure cancellarli.... ma essendoci stato dentro ti dico che non è così semplice come la metti giù....
non so se tu abbia mai preso in mano una pala...... se abbia mai spalato un pipe a mano... e parlo di 4 metri di muri.... io l'ho fatto.... ci ho perso giornate intere..... rotture di c***o ad andare a rompere i coglioni x un fottuto gatto che ripulisse e fresasse gli atterraggi.... x poi vedere bambini.. storditi e maestri acidi che scalinavano tutto.... appiattivano lip... i park sono un campo minato... nessuno vuole darti spazio... autorizzazioni.... xò tutti li sfruttano come pubblicità.....
cmq quelli seri fanno pagare un ticket extra giornaliero.... e li problemi non dovresti averne se sei attrezzato giusto..... sulle piccole realtà... beh... li è un'altro discorso......
cmq ricordati che senza quegli sfigati snowboarders che oltre 15 anni fa rompevano i coglioni e passavano gionate a palare jumps e pipe.... non ci sarebbero park nei quali entrare e sareste ancora tutti a scendere con 100mt di sciancratura cercando la serpentina spazzolata perfetta... bleah...
bye
bol.

ps:se tutti si arrogassero il diritto di entrare in qualsiasi park senza il rispetto di alcuna regola..... potrei io avere diritto di entrare su ogni pista con piantati i paletti?
boletus

Messaggioda Nure » mar gen 10, 2006 13:34 pm

Concordo solo in parte quello che hai detto.

A me non li fare i discorsi di discriminazione fra snowborder e sci, sono dalla parte dei SB da sempre, ho provato per la prima volta la tavola nel lontano 1987 e da allora giro indistintamente con amici sciatori e amici snowborder.

Sai chi è che discrimina gli sci nei park? Gli sfigati che vanno sulla tavola da 2 anni, oppure gente che si sente importante perchè pensa di far parte di un gruppo elittario.

Questo non lo sopporto.

Tieni presente che il maestro che porta i ragazzini nel park spesso è un figo, magari salta meglio di tanti altri e in più avvicina le giovani leve ad un nuovo modo di interpretare lo sci.

C'è gente che si fa male? E allora? perchè quelli che provano figure aeree impossibili non si fanno mai male?

Se ti girano le sfere perchè vedi rovinato un salto dagli utilizzatori è meglio che cambi sport, fa parte del gioco. Se lo fai per passione, o te ne fai uno di privato a casa tua, oppure accetti che ci sia gente che utilizza e inevitabilmente rovina l'opera faticosamente costruita.

Nessuno nasce "IMPARATO"

Altro piccolo particolare, se la gente si appassiona vedrai che fra non molto saranno le stazioni per prime che prenderanno in mano lasituazione..chissà, forse arriveremo anche noi come in Svizzera o in Francia e nasceranno enormi piste adibite a park e non piccoli ritagli come sono ora.

Un grazie a tutti gli Snowborder che si fanno un mazzo tanto con pala e PASSIONE e costruiscono dei veri parchi divertimento, per fortuna che ci sono loro.

W il FUN e abbasso i pistaioli RACE ...oltre che il solito WLF :-)

Nure
Nure

Messaggioda BBB » mar gen 10, 2006 13:39 pm

Sono contentissimo che alla fine ci siamo spiegati tutti.

Ma ora un'immagine dell'unica cosa che conta:

Immagine

Buoni tricks a voi!
BBB

Images: 132

Messaggioda kravun » mar gen 10, 2006 13:48 pm

guido6677 ha scritto:
kravun ha scritto:[

:lol: la divaricazione.. 8O :lol: 8O 8O 8O

terrrrribbbbile!

Terribile e subdola........
All'inizio sembra che te la sei cavata con una bella botta...poi qualche secondo dopo inizia 'sta fittazza bestiale che ti dura l'impossibile e più ti muovi, più ti fa male!!! :lol: :lol:
Due volte sole nella vita, una a Prato l'altro giocando a Hokey sbattuto contro la balaustra........ma quei momenti in cui ti sembra di non riuscire manco a trattenere gli sfinteri....quei momenti non si scordano!!! :lol: :lol:
Una "divaricazione" è per sempre! come un solitario da 30 carati! :lol:
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda boletus » mar gen 10, 2006 14:05 pm

Nure ha scritto:Concordo solo in parte quello che hai detto.

A me non li fare i discorsi di discriminazione fra snowborder e sci, sono dalla parte dei SB da sempre, ho provato per la prima volta la tavola nel lontano 1987 e da allora giro indistintamente con amici sciatori e amici snowborder.

wow... giusto quando ho cominciato io :wink:

Nure ha scritto:Sai chi è che discrimina gli sci nei park? Gli sfigati che vanno sulla tavola da 2 anni, oppure gente che si sente importante perchè pensa di far parte di un gruppo elittario.

Questo non lo sopporto.

qui sono daccordo....... gente che discriminava me xchè ero vestito mammut nonostante girassi in pipe 4 volte meglio di loro...... ed è recente... 2 anni fa a livigno... se per sfigati intendevi quei poser del c***o sono daccordissimo :wink:

Nure ha scritto:Tieni presente che il maestro che porta i ragazzini nel park spesso è un figo, magari salta meglio di tanti altri e in più avvicina le giovani leve ad un nuovo modo di interpretare lo sci..

sni.... non sono daccordo.... spesso e volentieri li porta in pipe a grattare i muri curvando a metà... cosa che fa pure lui..... o altre orridità del tipo che gli fa prendere i saltini talmente piano che a metà dente cominciano a scalettare..... 8O 8O è il rispetto che manca x il lavoro altrui... :?

Nure ha scritto:C'è gente che si fa male? E allora? perchè quelli che provano figure aeree impossibili non si fanno mai male?..

certo... ma c'è gente... e in 18 anni ne ho vista tanta... che non ha la minima idea di cosa voglia dire velocità utile...... e spesso sono i pistaioli che entrano in park....... un paio li ho visti pure andare via in elicottero 8O

Nure ha scritto:Se ti girano le sfere perchè vedi rovinato un salto dagli utilizzatori è meglio che cambi sport, fa parte del gioco. Se lo fai per passione, o te ne fai uno di privato a casa tua, oppure accetti che ci sia gente che utilizza e inevitabilmente rovina l'opera faticosamente costruita..

calma nure..... che i salti e il pipe si rovinino è naturale..... ma c'è modo e modo.... cmq ormai il park l'ho lasciato alle spalle... ho aperto i miei orizzonti da un pezzo...... salto solo in powder o quasi :D

Nure ha scritto:Nessuno nasce "IMPARATO" ..

ci mancherebbe... sono daccordissimo.... ma bisogna inculcare a certa gente che certe cose vanno fatte con la giusta attrezzatura e x gradi... tutto qui...

Nure ha scritto:Altro piccolo particolare, se la gente si appassiona vedrai che fra non molto saranno le stazioni per prime che prenderanno in mano lasituazione..chissà, forse arriveremo anche noi come in Svizzera o in Francia e nasceranno enormi piste adibite a park e non piccoli ritagli come sono ora...

ma magariii.... tipo mammoth mountain.... :P ma ti dirò che avendo avuto a che fare con i gestori e conoscendo chi ancora ci lotta, la cosa non sarà così semplice... ci sono un tot di normative burocratiche solamente italiane che rendono la cosa mooolto difficile :cry: senza contare che la mentalità di molti gestori è ancora incredibilmente ottusa.... :?

Nure ha scritto:Un grazie a tutti gli Snowborder che si fanno un mazzo tanto con pala e PASSIONE e costruiscono dei veri parchi divertimento, per fortuna che ci sono loro. ...

ti quoto alla grande..... anche se non frequento +... pipe a parte quella volta l'anno :D :wink:

Nure ha scritto:W il FUN e abbasso i pistaioli RACE ...oltre che il solito WLF :-)

Nure

daccordo.... ma che è wlf? 8O
bye
bol
boletus

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo