da _Uli » dom gen 08, 2006 18:05 pm
da verbier61 » dom gen 08, 2006 21:48 pm
da kiki » dom gen 08, 2006 22:39 pm
_Uli ha scritto:Uli
(1) Il prossimo finesettimana facciamo qualche curva insieme? Stavolta ero messo un po' in castigo - avevo in casa un amico con i suoi due figli ancora piccoli e per cui son rimasto incastrato
da _Uli » dom gen 08, 2006 22:49 pm
kiki ha scritto:_Uli ha scritto:Uli
(1) Il prossimo finesettimana facciamo qualche curva insieme? Stavolta ero messo un po' in castigo - avevo in casa un amico con i suoi due figli ancora piccoli e per cui son rimasto incastrato
Nel caso di mancata neve ci si puo autoinvitare???
Qui e' oramai una trostezza, bisogna arrivare sul Gran sasso per trovarne davvero... (o in austria, comunque troppo lontano)
da scienziato » lun gen 09, 2006 10:56 am
da mamo » lun gen 09, 2006 11:01 am
scienziato ha scritto:ciao cari
prox wknd si voleva far consocere la svizzera a erica...saremo io e il prode osso....si accettano consigli e aggregaggi
in alternativa si va al boschetto di sant anton!
da geko » lun gen 09, 2006 11:43 am
scienziato ha scritto:ciao cari
prox wknd si voleva far consocere la svizzera a erica...saremo io e il prode osso....si accettano consigli e aggregaggi
da scienziato » lun gen 09, 2006 11:50 am
mamo ha scritto:scienziato ha scritto:ciao cari
Il sottoscritto andrà in trasferta coi diavolacci valtellinesi in quel di Lenzerheide ( Ch suisse , interna) , prospettive e programmi moooolto allettanti .
Se ti interessa ti mando programma dettagliato in Mp .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da artusin » lun gen 09, 2006 14:23 pm
da tomasnet » mar gen 10, 2006 10:50 am
geko ha scritto:scienziato ha scritto:ciao cari
hola....
io mi aggrego di sicuro...sono un po in astinenza...speriamo di ripetere il week dello scorso anno...
da trimbax » mar gen 10, 2006 16:40 pm
mamo ha scritto:scienziato ha scritto:ciao cari
Il sottoscritto andrà in trasferta coi diavolacci valtellinesi in quel di Lenzerheide ( Ch suisse , interna) , prospettive e programmi moooolto allettanti .
Se ti interessa ti mando programma dettagliato in Mp .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.