da shunt2003 » gio gen 05, 2006 9:59 am
da ragnux » gio gen 05, 2006 10:03 am
shunt2003 ha scritto:Ciao mi piacerebbe fare una scialpinistica in quella zona, domani.
Ho provato a telefonare al famosissimo Rifugio Battisti.
La segreteria mi ha dato un nr di cellulare a cui non risponde nessuno!
C'è qualcuno di voi che mi sa dire come sono messi i canali in generale e le condizioni della neve, grazie.
da Cusna » gio gen 05, 2006 15:19 pm
da Zietta » gio gen 05, 2006 15:21 pm
da ragnux » gio gen 05, 2006 15:59 pm
Zietta ha scritto:qual'e' il 605?![]()
![]()
se salgo dalla forestale?
dai che sabato vengo a trovarvi e se avete bisogno vi posso pure aiutare
da Cusna » gio gen 05, 2006 17:47 pm
da Zietta » gio gen 05, 2006 17:53 pm
ragnux ha scritto:il numero non lo so, ma case di civago - abetina - rifugio mi pare carino.
Salendo dalla strada invece, mi sparerei capanna del pastore, val calda, bocca di val calda, rifugio
Cusna ha scritto:zietta studia le cartine topo del reggiano.....prima del tedesco!
la strada forestale in inverno la sconsiglio vivamente!
è lunga, noiosa e ancora lunga!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.