da rusca » mer dic 28, 2005 11:03 am
da kiki » mer dic 28, 2005 19:54 pm
rusca ha scritto:secondo le previsioni della zona domani dovrebbe essere accettabile
ecco cosa dicono
"Graduale miglioramento. Molto freddo. In caso di ampie schiarite notturne, minime fino a -12°C a 1500 mt, -7/-9°C a 500/700 metri."
inoltre hanno segnalato circa 20 cm di neve fresca in basso ,
con sto freddo la neve si manterrà bene , se c'è qualcuno si
faccia vivo....
destinazione ? lontano dai guai ! se le condizioni di neve non sono
buone si potrebbe deviare verso il cimotto
chi vuole può postare a
ruscaandescore64attiscalipuntoit
saluti
rusca
da BlubberBear » mer dic 28, 2005 20:40 pm
rusca ha scritto:secondo le previsioni della zona domani dovrebbe essere accettabile
ecco cosa dicono
"Graduale miglioramento. Molto freddo. In caso di ampie schiarite notturne, minime fino a -12°C a 1500 mt, -7/-9°C a 500/700 metri."
inoltre hanno segnalato circa 20 cm di neve fresca in basso ,
con sto freddo la neve si manterrà bene , se c'è qualcuno si
faccia vivo....
destinazione ? lontano dai guai ! se le condizioni di neve non sono
buone si potrebbe deviare verso il cimotto
chi vuole può postare a
ruscaandescore64attiscalipuntoit
saluti
rusca
da rusca » ven dic 30, 2005 9:57 am
BlubberBear ha scritto:Ciao Rusca,
a me interesserebbe un uscita in Valsassina, sia scialp che fuoripista, ti mando il cell in MP
ciao
Michele
da kiki » ven dic 30, 2005 14:20 pm
da alemalva » mar gen 03, 2006 17:41 pm
da kiki » mar gen 03, 2006 20:31 pm
alemalva ha scritto:Vai Kiki! Ci siamo conosciuti a Febbio, Venerdì la 2000 era aperta e io non c'ero... mi hanno raccontato che è stato veramente fantastico!!!! Un delirio...
Ti ho salutato Crinale da parte tua.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.