Scarpa Denali rotti

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Scarpa Denali rotti

Messaggioda fedeneg » mar dic 27, 2005 14:04 pm

A distanza di un mese mi si è spezzato, mentre stavo chiudendo uno dei 2 ganci superiori degli scarponi Scarpa Denali (mod. azzurro), il cavetto di chiusura del gancio sia dello scarpone destro, sia di quello sinistro.
Già è strano che all'inizio di una discesa si spezzi il cavo che dovrebbe consentire di serrare lo scarpone; il peggio è che in un mese nessun negozio è riuscito ad ottenere dalla Scarpa il cavetto nuovo da sostituire.
In un negozio di Torino che mi ha tenuto gli scarponi per 2 settimane rimandando più volte la consegna, mi sono sentito dire "Provi lei a contattare la Scarpa, magari le danno più retta che a noi". Tralascio il nome del negozio.
Ora, come ho detto, i cavi rotti sono 2 e gli scarponi non sono utilizzabili correttamente.
Ho scritto a più di un ufficio alla Scarpa, ma non si sono degnati ancora di rispondermi, nè tantomeno di risolvermi il problema.
Qualcuno, per favore, sa come fare a smuovere i meccanismi che sembrano molto arrugginiti del servizio assistenza della Scarpa, a cui, cosa non di secondaria importanza, ho smollato appena un anno fa più di 300 euro per degli scarponi col cavetto, mi sembra di poter dire, non all'altezza?
Grazie
fedeneg

Images: 58

Messaggioda Topocane » mar dic 27, 2005 14:11 pm

un 'inge direbbe che tutto ciò ha alle spalle un'ottimo studio dei materiali...

...anzi, troverebbe strano che ti si siano rotti a così tanta distanza l'uno dall'altro! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda bummi » mar dic 27, 2005 15:03 pm

Topocane ha scritto:un 'inge direbbe che tutto ciò ha alle spalle un'ottimo studio dei materiali...

...anzi, troverebbe strano che ti si siano rotti a così tanta distanza l'uno dall'altro! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

8)
Topoc

Eh già, un minimo di coerenza vorrebbe che si rompessero in simultanea e non a un mese di distanza. :lol:
Che figura del cavolo però, io sarei nero :evil:
bummi
bummi

Images: 32

re

Messaggioda robmonti » mar dic 27, 2005 15:05 pm

....li solleciti troppo :D :D

visto che non puoi sciare dedica del tempo ad iniziare il libro sul Ripido! della Valle d'Aosta e , visto che ci sei, anche piu' a Est

Ciao, auguroni per un ottimo 2006
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Re: re

Messaggioda luceneraslavata » mar dic 27, 2005 22:06 pm

uhmmm... per natale mi sono regalato dei Garmont. sarà stato un caso. 8)
ciao fede...
luceneraslavata

Messaggioda aleski » mar dic 27, 2005 23:36 pm

ciao fede

se ti consola posso dirti che anche un mio amico ha rotto il cavetto su dei laser :( :( :(
poi sotto consiglio del negoziante ha contattato telefonicamente la scarpa che nel giro di poki gg gli ha sistemato il cavo e anche risuolati ....sanbrano nuovi di pacca!!!

coraggio !!!
aleski

Torna a Freeride - Scialpinismo