da clacav » gio dic 22, 2005 16:38 pm
da maxkalzone » gio dic 22, 2005 18:43 pm
da rusca » ven dic 23, 2005 8:52 am
clacav ha scritto:gia' per il ponte dell'immacolata avevo lanciato un invito!...
andato nel vuoto (mi rispose solo Marcom68 ma non eravamo poi riusciti a combinare)
ore ci riprovo:
sono in zona Bormio ecc.. dal 26-12 al 1-1-06
c'è qualcuno che vuol fare qualcosa con le pelli?
ciao
da clacav » ven dic 23, 2005 16:29 pm
rusca ha scritto:clacav ha scritto:gia' per il ponte dell'immacolata avevo lanciato un invito!...
andato nel vuoto (mi rispose solo Marcom68 ma non eravamo poi riusciti a combinare)
ore ci riprovo:
sono in zona Bormio ecc.. dal 26-12 al 1-1-06
c'è qualcuno che vuol fare qualcosa con le pelli?
ciao
CIAO clod ,
come è la situazione dalla tue parti ?
meglio stare sulle orobie o meglio l'alta valtellina ?
sai , forse la gente è spaventata dalle code di rientro ,
non tutti hanno il tuo culo di fermarsi a grosio
rusca
da clacav » ven dic 23, 2005 16:36 pm
maxkalzone ha scritto:io sono a bormio il 30/31 ma con la morosa che rompe le palle accidenti altrimenti verrei volentieri!!
da maxkalzone » ven dic 23, 2005 17:21 pm
clacav ha scritto:maxkalzone ha scritto:io sono a bormio il 30/31 ma con la morosa che rompe le palle accidenti altrimenti verrei volentieri!!
se ti va io faccio provare gli sci d'alpinismo sulle piste alla mia ragazza che non sa sciare e comunque avrei in programma anche una notturna sulle piste (lì non rompono le scatole anche se sali mentre passano i gatti)
![]()
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.