ma non ci sono scialpinisti a Bormio e dintorni?....

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

ma non ci sono scialpinisti a Bormio e dintorni?....

Messaggioda clacav » gio dic 22, 2005 16:38 pm

gia' per il ponte dell'immacolata avevo lanciato un invito!...
andato nel vuoto (mi rispose solo Marcom68 ma non eravamo poi riusciti a combinare)

ore ci riprovo:
sono in zona Bormio ecc.. dal 26-12 al 1-1-06
c'è qualcuno che vuol fare qualcosa con le pelli?

ciao
Amo tutto ciò che emoziona positivamente.
Vivere è emozionarsi!.....
Claudio

SE TI INTERESSA VEDERE QUALCHE FOTO DELLE MONTAGNE INVERNALI DELLA BERGAMASCA GUARDA IL NOSTRO SITO:
clacav

Messaggioda maxkalzone » gio dic 22, 2005 18:43 pm

io sono a bormio il 30/31 ma con la morosa che rompe le palle accidenti altrimenti verrei volentieri!!
maxkalzone

Images: 21

Re: ma non ci sono scialpinisti a Bormio e dintorni?....

Messaggioda rusca » ven dic 23, 2005 8:52 am

clacav ha scritto:gia' per il ponte dell'immacolata avevo lanciato un invito!...
andato nel vuoto (mi rispose solo Marcom68 ma non eravamo poi riusciti a combinare)

ore ci riprovo:

ciao

CIAO clod ,
come è la situazione dalla tue parti ?
meglio stare sulle orobie o meglio l'alta valtellina ?

sai , forse la gente è spaventata dalle code di rientro ,
non tutti hanno il tuo culo di fermarsi a grosio :-)

rusca
rusca

Images: 47

Re: ma non ci sono scialpinisti a Bormio e dintorni?....

Messaggioda clacav » ven dic 23, 2005 16:29 pm

rusca ha scritto:
clacav ha scritto:gia' per il ponte dell'immacolata avevo lanciato un invito!...

ore ci riprovo:

ciao

CIAO clod ,
come è la situazione dalla tue parti ?
meglio stare sulle orobie o meglio l'alta valtellina ?

sai , forse la gente è spaventata dalle code di rientro ,
non tutti hanno il tuo culo di fermarsi a grosio :-)

rusca

la situazione in bergamasca è la seguente:
cime spellacchiate dal forte vento e neve ventata sututti i versanti al di sopra del limite boschivo.

sabato scorso comunque bella discesa dalla nord del Monte Vescovo-zona Foppolo (canali sotto le rocce non sciati normalmente causa pendenza e condizioni rischiose) con poca neve marmorea e/o ventata sugli scivoloni e farinosa nel bosco.

domenica invece Cima Siltri con variante che ha implicato un passaggio un po' delicato (i miei compagni di gita me ne hanno dette di ogni!...ma poi sono stati tutti contenti) ma che ci ha consentito di sciare un bello scivolo - vedi :

http://community.webshots.com/photo/711 ... 242ONkWBU#
http://community.webshots.com/photo/711 ... 1434lCYOvX
http://community.webshots.com/photo/711 ... 326SvVUAi#

DAI CHE SI FA QUALCOSA INSIEME :!:
ciao
Claudio

SE TI INTERESSA VEDERE QUALCHE FOTO DELLE MONTAGNE INVERNALI DELLA BERGAMASCA GUARDA IL NOSTRO SITO:
clacav

Messaggioda clacav » ven dic 23, 2005 16:36 pm

maxkalzone ha scritto:io sono a bormio il 30/31 ma con la morosa che rompe le palle accidenti altrimenti verrei volentieri!!

se ti va io faccio provare gli sci d'alpinismo sulle piste alla mia ragazza che non sa sciare e comunque avrei in programma anche una notturna sulle piste (lì non rompono le scatole anche se sali mentre passano i gatti)
:wink:
ciao
Claudio

clacav

Messaggioda maxkalzone » ven dic 23, 2005 17:21 pm

clacav ha scritto:
maxkalzone ha scritto:io sono a bormio il 30/31 ma con la morosa che rompe le palle accidenti altrimenti verrei volentieri!!

se ti va io faccio provare gli sci d'alpinismo sulle piste alla mia ragazza che non sa sciare e comunque avrei in programma anche una notturna sulle piste (lì non rompono le scatole anche se sali mentre passano i gatti)
:wink:
ciao

Cavolo..... Lo farei molto molto molto molto molto molto volentieri ma purtroppo la mia morosa mi ha minacciato: Per 3 giorni non devo parlarle ne di montagna ne di sci ne di arrampicare. Per una volta all'anno devo accontentarla altrimenti mi licenzia accidenti!!!
Alla prossima!!! te salude e buone feste!!!
maxkalzone

Images: 21

Torna a Freeride - Scialpinismo