il contorno della grande macchia viola

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

il contorno della grande macchia viola

Messaggioda trimbax » lun dic 19, 2005 10:56 am

ieri grande giornata di polvere ad Andermatt insieme a Rizamp e altro amicone (x loro prima di stagione ma grande prestazione).
Ci siamo concentrati sul lato di natshen perchè il Gemstok era aperto fino a metà e non ne valeva la pena (forse) anche x l'insistere di una nube sul suo versante... Invecie dal lato di natshen bella neve di varia profondità, peccato che a volte si sprofonsava in 80cm di fresca ed altre sotto 10 cm c'erano già sassi e rocce taglienti... ma qualche graffio è il giusto prezzo da pagare x tanto godimento. Come sempre i fuoripista classici erano tritati dopo pochi minuti, ma abbiamo avuto modo di tracciare belle linee e giocare felici.
Occasionalmente faceva capolino anche il sole, mentre di sottofondo sentivamo le cariche x mettere in sicurezza i pendii.
L'unica pecca: eravamo tanto impegnati a godere di tutta quella neve che di foto non ne abbiamo quasi scattate... ma i ricordi li portiamo con noi... soprattutto oggi che siamo qui a a lavorare 8)
Avatar utente
trimbax
 
Messaggi: 192
Images: 13
Iscritto il: gio mar 10, 2005 18:50 pm
Località: Milano (lambrate) - Pr

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.