da Skisto » ven dic 16, 2005 16:00 pm
da Topocane » ven dic 16, 2005 16:05 pm
da mamo » ven dic 16, 2005 16:13 pm
Skisto ha scritto:Vi propongo la domanda che ho trovato sul blog di www.skiboard.it datata 15 dicembre 2003:
....... ma potrò fare delle curve da freerider?
da Ciccio powdermissile » ven dic 16, 2005 16:27 pm
da BBB » ven dic 16, 2005 16:48 pm
da Skisto » ven dic 16, 2005 16:49 pm
da Skisto » ven dic 16, 2005 16:55 pm
da mamo » ven dic 16, 2005 16:57 pm
Skisto ha scritto:Inutile negare che lo skiboard non è l'attrezzo da neve più stabile...ma questo non giustifica in alcun modo chi sostiene la pericolosità di questa disciplina. Lo skiboard è senza ombra di dubbio più reattivo di qualsiasi altra disciplina e questo permette una velocità di reazione più bassa per evitare spiacevolo incroci e contatti inoltre sono oggetti piccoli è quindi poco contundenti.
In ogni modo, bisogna sapere controllare bene ed in modo appropriato lo skiboard, chi tenta di "sciare" con uno skiboard applicando la stessa tecnica dello sci mette a repentaglio l'incolumità propria e quelle degli altri utenti delle piste. La tecnica dello sci tradizionale non è la stessa dello skiboard, contrariamente a quanto tutti continuano a pensare.
Voglio ricordare che le velocità sono necessariamente più ridotte e in caso di caduta hanno ai piedi delle "tavole" cortissime con possibilà molto basse di infortunio - es: lussazioni al ginocchio, frequenti ad esempio con gli sci che non sempre si sganciano come dovrebbero!
da BBB » ven dic 16, 2005 16:58 pm
Skisto ha scritto:Carlo78 ti rimando alla discussione BIGFOOT E CIASPOLE
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ht=bigfoot
da Skisto » ven dic 16, 2005 17:07 pm
da mamo » ven dic 16, 2005 17:20 pm
hanno la forma dello snowboard, ma potrò fare delle curve da freerider?
Comunque se avete letto bene quel messaggio è stato preso dal blog di www.skiboard.it postato dalla staff del sito.Non ho voluto cambiare nulla e copiare il messaggio pari pari.
da zeo saverio » ven dic 16, 2005 18:00 pm
Skisto ha scritto:L'unica cosa per quanto riguarda la curva nello skiboard ti posso dire che è simile al fun carvin ma con raggi molto più ridotti.E poi prima di insultare prendere per il culo ecc ecc..magari interessatevi un minimo e non partite subito scettici e sparare sentenze!!!!!!
da jonni74 » ven dic 16, 2005 18:11 pm
zeo saverio ha scritto:Skisto ha scritto:L'unica cosa per quanto riguarda la curva nello skiboard ti posso dire che è simile al fun carvin ma con raggi molto più ridotti.E poi prima di insultare prendere per il culo ecc ecc..magari interessatevi un minimo e non partite subito scettici e sparare sentenze!!!!!!
funk curvin ? CHE eè il gruppo del cugggino di james brown...guru della neve ? no semplicemente amanti delle belle cose....
ascolta un po' ammme non c'e proprio un c***o di cui interessarsi il video che hai linkato mi ha rovinato la giornata, meno male che c'è qualcuno che subito ha rimediato con una bella foto in piega, HAI VISTO BENE QUELLA FOTO ..... ?
OK ORA RIGUARDATI IL TUO VIDEO, DORMICI SOPRA E POI NE RIPARLIAMO... OPPURE MEGLIO... VATTI A VEDERE UN PO' DI VIDEO DI TELEMARK IN FRESCA E POI MI DICI SE IL NUOVO CHE AVANZA NON è SOLO CHE MERDA !!!!!
da mamo » ven dic 16, 2005 18:19 pm
jonni74 ha scritto:zeo saverio ha scritto:Skisto ha scritto:L'unica cosa per quanto riguarda la curva nello skiboard ti posso dire che è simile al fun carvin ma con raggi molto più ridotti.E poi prima di insultare prendere per il culo ecc ecc..magari interessatevi un minimo e non partite subito scettici e sparare sentenze!!!!!!
funk curvin ? CHE eè il gruppo del cugggino di james brown...guru della neve ? no semplicemente amanti delle belle cose....
ascolta un po' ammme non c'e proprio un c***o di cui interessarsi il video che hai linkato mi ha rovinato la giornata, meno male che c'è qualcuno che subito ha rimediato con una bella foto in piega, HAI VISTO BENE QUELLA FOTO ..... ?
OK ORA RIGUARDATI IL TUO VIDEO, DORMICI SOPRA E POI NE RIPARLIAMO... OPPURE MEGLIO... VATTI A VEDERE UN PO' DI VIDEO DI TELEMARK IN FRESCA E POI MI DICI SE IL NUOVO CHE AVANZA NON è SOLO CHE MERDA !!!!!
... poveretto... me lo state massacrando. Buoni dai... è quasi Natale...![]()
Gio![]()
![]()
da zeo saverio » ven dic 16, 2005 19:06 pm
jonni74 ha scritto:
Gio![]()
![]()
da jonni74 » sab dic 17, 2005 11:51 am
mamo ha scritto:jonni74 ha scritto:zeo saverio ha scritto:Skisto ha scritto:L'unica cosa per quanto riguarda la curva nello skiboard ti posso dire che è simile al fun carvin ma con raggi molto più ridotti.E poi prima di insultare prendere per il culo ecc ecc..magari interessatevi un minimo e non partite subito scettici e sparare sentenze!!!!!!
Gio![]()
![]()
HAi raggione , siamo + bbuoni 'chè quasi natale !!!
Però anche lui ... ecccheccazzo , si è buttato nella fossa dei leoni come un martire ...
ciao mamo
da Skisto » sab dic 17, 2005 14:16 pm
da @lino » sab dic 17, 2005 16:46 pm
Skisto ha scritto:Sembra incredibile ma esistono ''cosini'' che galleggiano in neve fresca...come gli XXL della fischer!!Provare per credere!!
IL PAPA
da Skisto » sab dic 17, 2005 18:00 pm
da jonni74 » sab dic 17, 2005 18:08 pm
Skisto ha scritto:Sembra incredibile ma esistono ''cosini'' che galleggiano in neve fresca...come gli XXL della fischer!!Provare per credere!!
IL PAPA
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.