da Skisto » ven dic 16, 2005 15:54 pm
da mamo » ven dic 16, 2005 16:25 pm
Skisto ha scritto:Ragazzi gli Skiboard hanno avuto una fusione con il Telemark...MITO DELLO SCI!!!!!!!
Guardate il primo video di questa pagina
http://www.skiboards.com/videoclips.html
e uno sguardo agli altri video non vi fa male
da Ciccio powdermissile » ven dic 16, 2005 16:33 pm
da mamo » ven dic 16, 2005 16:49 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Ma sarà mica un video degno di essere chiamato tale?
Non esageriamo.
da @lino » ven dic 16, 2005 16:59 pm
mamo ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Ma sarà mica un video degno di essere chiamato tale?
Non esageriamo.
MA cche dddici ciccio ???
UNA FIGATAAAAA !!!!
corro subito a comprarmene un paio !!!
ciao mamo
da Topocane » ven dic 16, 2005 17:04 pm
@lino ha scritto:mamo ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Ma sarà mica un video degno di essere chiamato tale?
Non esageriamo.
MA cche dddici ciccio ???
UNA FIGATAAAAA !!!!
corro subito a comprarmene un paio !!!
ciao mamo
TROPPO FIGO !!! KILL THE SNOBBALIDS!!!!!!!!!!!!!1
da zeo saverio » ven dic 16, 2005 17:15 pm
da mamo » ven dic 16, 2005 17:28 pm
da teocalca » ven dic 16, 2005 17:29 pm
zeo saverio ha scritto: NON SCHERZIAMO VIVA L'INTEGRALISMO ......
da Nure » ven dic 16, 2005 21:41 pm
da teleoski » ven dic 16, 2005 21:59 pm
da 1QUALUNQUE » sab dic 17, 2005 9:29 am
zeo saverio ha scritto: MA CHE c***o E' STA SCHIFEZZA ....MA VOI FRI TALLONE CHE NE PENSATE ??? VI FATE GUASTARE TUTTA LA VOSTRA POESIA DEL GESTO NON SCHERZIAMO VIVA L'INTEGRALISMO ......
da Nure » sab dic 17, 2005 11:02 am
1QUALUNQUE ha scritto:zeo saverio ha scritto: MA CHE c***o E' STA SCHIFEZZA ....MA VOI FRI TALLONE CHE NE PENSATE ??? VI FATE GUASTARE TUTTA LA VOSTRA POESIA DEL GESTO NON SCHERZIAMO VIVA L'INTEGRALISMO ......
La mamma dei cretini è sempre gravida!!!!
Solo un americano poteva pensare una "cretinata" del genere!!!
Reputo ugualmente cretini comunque, quelli che parlano del telemark usando le parole poesia, integralismo, purezza del gesto, lo sci danzato.
Sono proprio quelli come voi che fanno si che il telemark non decolli come sport, sempre relegato al passato dello sci, non al futuro!!!
Io ho smesso di fare telemark anche per questo!!!
Perchè troppa gente, soprattutto gente telemark, non capisce che bisogna andare avanti, sperimentare, tentare, perchè no, anche strade ridicole, ma almeno provare!!!
Se alcuni di "NOI" non avessero mai montato un racecarve o un big-fat a telemark, con che c***o di sci si farebbe telemark oggi???????????
Eppure io quando c'ho provato mi sono sentito preso per il culo da gente come voi, telemarkisti compresi!!!
Che schifo??? Eh, si hai ragione, che schifo!!!
da 1QUALUNQUE » sab dic 17, 2005 11:35 am
Nure ha scritto:1QUALUNQUE ha scritto:zeo saverio ha scritto: MA CHE c***o E' STA SCHIFEZZA ....MA VOI FRI TALLONE CHE NE PENSATE ??? VI FATE GUASTARE TUTTA LA VOSTRA POESIA DEL GESTO NON SCHERZIAMO VIVA L'INTEGRALISMO ......
La mamma dei cretini è sempre gravida!!!!
Solo un americano poteva pensare una "cretinata" del genere!!!
Reputo ugualmente cretini comunque, quelli che parlano del telemark usando le parole poesia, integralismo, purezza del gesto, lo sci danzato.
Sono proprio quelli come voi che fanno si che il telemark non decolli come sport, sempre relegato al passato dello sci, non al futuro!!!
Perchè troppa gente, soprattutto gente telemark, non capisce che bisogna andare avanti, sperimentare, tentare, perchè no, anche strade ridicole, ma almeno provare!!!
Se alcuni di "NOI" non avessero mai montato un racecarve o un big-fat a telemark, con che c***o di sci si farebbe telemark oggi???????????
Eppure io quando c'ho provato mi sono sentito preso per il culo da gente come voi, telemarkisti compresi!!!
Hai mangiato pesante????
da jonni74 » sab dic 17, 2005 12:00 pm
Nure ha scritto:Potrei capirlo se l'avessero fatto almeno 10 anni fa', in quegli anni si sperimentava di tutto.....ma ora......ma dai!!
Gli Americani potrebbero persino farla disciplina olimpica ........
Invece di imparare un po' di tecnica si perdono con ste cazzzate
da Skisto » sab dic 17, 2005 14:11 pm
da Nure » sab dic 17, 2005 14:33 pm
da Nure » sab dic 17, 2005 14:46 pm
1QUALUNQUE ha scritto:La mamma dei cretini è sempre gravida!!!!
Solo un americano poteva pensare una "cretinata" del genere!!!!
1QUALUNQUE ha scritto:Reputo ugualmente cretini comunque, quelli che parlano del telemark usando le parole poesia, integralismo, purezza del gesto, lo sci danzato.
1QUALUNQUE ha scritto:Sono proprio quelli come voi che fanno si che il telemark non decolli come sport, sempre relegato al passato dello sci, non al futuro!!!
1QUALUNQUE ha scritto:Io ho smesso di fare telemark anche per questo!!!
1QUALUNQUE ha scritto:Perchè troppa gente, soprattutto gente telemark, non capisce che bisogna andare avanti, sperimentare, tentare, perchè no, anche strade ridicole, ma almeno provare!!!
da zeo saverio » sab dic 17, 2005 16:28 pm
1QUALUNQUE ha scritto:zeo saverio ha scritto: MA CHE c***o E' STA SCHIFEZZA ....MA VOI FRI TALLONE CHE NE PENSATE ??? VI FATE GUASTARE TUTTA LA VOSTRA POESIA DEL GESTO NON SCHERZIAMO VIVA L'INTEGRALISMO ......
da Skisto » sab dic 17, 2005 17:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.