pure skis

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

pure skis

Messaggioda gpm » gio dic 15, 2005 16:44 pm

Alla fine non ho saputo resistere e li ho presi!!!! dopo un corteggiamento degno di una bella ragazza, dopo che l'ex proprietario li aveva portati via dal negozio dove erano esposti, dopo aver "fatto l'ebreo" come mi dice qualcuno sono al calduccio a casa mia............ma......ora nasce il problema: il negoziante che li aveva in conto vendita non ha la mascherina per i diamir freeride che ho io. QUalcuno di voi mi può aiutare a recuperarla?
PS nel frattempo ho visto che sono usciti i number 2 più larghi (99 al centro) dei miei gioiellini appena acquistati (90 al centro) www.pureskis.com spero di aver fatto un buon affare e di non vedere in giro i nuovi per un pò
gpm
gpm

Images: 9

Re: pure skis

Messaggioda kiki » gio dic 15, 2005 16:48 pm

gpm ha scritto:Alla fine non ho saputo resistere e li ho presi!!!! dopo un corteggiamento degno di una bella ragazza, dopo che l'ex proprietario li aveva portati via dal negozio dove erano esposti, dopo aver "fatto l'ebreo" come mi dice qualcuno sono al calduccio a casa mia............ma......ora nasce il problema: il negoziante che li aveva in conto vendita non ha la mascherina per i diamir freeride che ho io. QUalcuno di voi mi può aiutare a recuperarla?
PS nel frattempo ho visto che sono usciti i number 2 più larghi (99 al centro) dei miei gioiellini appena acquistati (90 al centro) www.pureskis.com spero di aver fatto un buon affare e di non vedere in giro i nuovi per un pò
gpm

Ahhhh mittico ;)
Davvero, pero', come don giovanni devi rivedere la tua tecnica, mi pare che sia non troppo veloce ;)

Ma fammi capire, ti rimane libero il vecchio paio di Nordica? Se si che misure avevano??? :D
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda gpm » gio dic 15, 2005 17:13 pm

kiki ha scritto:
gpm ha scritto:Alla fine non ho saputo resistere e li ho presi!!!! dopo un corteggiamento degno di una bella ragazza, dopo che l'ex proprietario li aveva portati via dal negozio dove erano esposti, dopo aver "fatto l'ebreo" come mi dice qualcuno sono al calduccio a casa mia............ma......ora nasce il problema: il negoziante che li aveva in conto vendita non ha la mascherina per i diamir freeride che ho io. QUalcuno di voi mi può aiutare a recuperarla?
gpm

Ahhhh mittico ;)
Davvero, pero', come don giovanni devi rivedere la tua tecnica, mi pare che sia non troppo veloce ;)

Diciamo che devo cominciare a sciare!!! (per la velocità non c'è problema dovrò rivedere un pò il mio old style a me si caro e lasciare andare mi son dimenticato infatti di scrivere che qualcuno ha già girato in lungo e in largo le alpi e sta tentando di andare a lech (miiii che brutto posto, io non ci andrei mai :cry: ) e io invece compro degli sci...... ma per far cosa???

Ma fammi capire, ti rimane libero il vecchio paio di Nordica? Se si che misure avevano??? :D

per le misure so solo il centro sci che è 80 e l'altezza che è 182
lo sci è libero ma ho diversi paia di attacchi fissi e da scialp da metterci...vedrò che fare
gpm

Images: 9

Messaggioda Nure » gio dic 15, 2005 20:22 pm

Grandissimo sci

Grandissimo Yassin!!
Nure

Messaggioda rusca » ven dic 16, 2005 11:42 am

gpm ha scritto: dopo aver "fatto l'ebreo" come mi dice qualcuno gpm

mi fai veramente schifo :-)))
non oso neppure immaginare a cosa sei riuscito a portaglieli via !!!

rusca

o x meglio capire " il qualcuno "
rusca

Images: 47

Torna a Freeride - Scialpinismo