da tiztn » mer dic 14, 2005 14:12 pm
da enrysno » mer dic 14, 2005 14:25 pm
da rudy » mer dic 14, 2005 15:19 pm
da angron » mer dic 14, 2005 15:47 pm
da tiztn » mer dic 14, 2005 15:56 pm
da seba » mer dic 14, 2005 16:10 pm
da @lino » mer dic 14, 2005 17:56 pm
da vis » mer dic 14, 2005 18:19 pm
da verbier61 » mer dic 14, 2005 18:19 pm
da maxkalzone » mer dic 14, 2005 19:03 pm
verbier61 ha scritto:se ne è già parlato all'infinito! comunque resto convinto che i più facili da usare (questione imortantissima! l'M2 non è così facile) siano X1, dts tracker e barryvox. Il barryvox ha anche il vantaggio delle dimensioni ridotte... te lo ficchi in tasca (acceso!) e non se ne parla più. ma la cosa più importante di tutte è IMPARARE A USARLO!!!
da andreag » mer dic 14, 2005 19:05 pm
maxkalzone ha scritto:verbier61 ha scritto:se ne è già parlato all'infinito! comunque resto convinto che i più facili da usare (questione imortantissima! l'M2 non è così facile) siano X1, dts tracker e barryvox. Il barryvox ha anche il vantaggio delle dimensioni ridotte... te lo ficchi in tasca (acceso!) e non se ne parla più. ma la cosa più importante di tutte è IMPARARE A USARLO!!!
in tasca?
da verbier61 » mer dic 14, 2005 19:26 pm
da andreag » mer dic 14, 2005 19:38 pm
verbier61 ha scritto:In tasca. Con il barryvox è assolutamente possibile (e l'ho visto fare di persona da diverse guide). Non nella tasca esterna dei pantaloni, ovviamente, ma nella tasca del pile sotto la giacca, da dove non si muoverà mai anche sotto la peggiore valanga.
da @lino » mer dic 14, 2005 19:42 pm
verbier61 ha scritto:In tasca. Con il barryvox è assolutamente possibile (e l'ho visto fare di persona da diverse guide). Non nella tasca esterna dei pantaloni, ovviamente, ma nella tasca del pile sotto la giacca, da dove non si muoverà mai anche sotto la peggiore valanga.
da kingbolo » mer dic 14, 2005 19:58 pm
da verbier61 » mer dic 14, 2005 20:21 pm
@lino ha scritto:verbier61 ha scritto:In tasca. Con il barryvox è assolutamente possibile (e l'ho visto fare di persona da diverse guide). Non nella tasca esterna dei pantaloni, ovviamente, ma nella tasca del pile sotto la giacca, da dove non si muoverà mai anche sotto la peggiore valanga.
nella tasca del pile![]()
![]()
e in primavera
vai col pile a 20°C
o lo metti in zaino con l'arva dentro
E dai non diciamo eresie l'arva va portato a contatto con l'ultimo indumento intimo e poi il mammut ha la sua sacchetta molto comoda non vedo xchè metterlo in tasca! comunque in caso di travolgimento l'arva deve essere nella migliore posizione a livello di protezione al fine di non fargli prendere botte e quindi si posiziona nel fianco sotto l'ascella che normalmente è protetta dal braccio!
Che le guide lo mettano in tasca non mi stupisce ho visto fare cose anche peggiori!! (nello zaino ad esempio)
da seba » mer dic 14, 2005 21:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.