Immacolata in Val di Fassa

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Immacolata in Val di Fassa

Messaggioda Murdok » lun dic 12, 2005 10:33 am

Rieccomi!
Rientrato ieri sera da un lungo w.e. in val di Fassa.
Prima vera uscita della stagione.Neve buona in pista,pochina fuori,ma ciò non ha impedito di tracciare qualche buona curva in fresca...e,nonostante avesse nevicato la settimana prima,di tracciare anche qualche cosa di immacolato. Sabato passato sciando con Scienziato e alcuni Scufons...come dire...mi sono divertito un macello,peccato che mi ero bruciato le gambe nei 2 giorni precedenti.Purtroppo non ho foto della giornata (ero troppo impegnato a rincorrere),ma una cosa è certa: mi sono sentito quasi capace di sciare in fresca...
:P :P :P
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Murdok

Messaggioda BBB » lun dic 12, 2005 10:49 am

Ma zioccanta! Di nuovo vicini senza saperlo. :?

Anch'io ero in ValDiFassa. E ho scoperto che a me serve una pala da valanga anche se non c'è pericolo di valanghe, perchè dopo 100m (quando va benissimo :roll: ) di fresca trovo talentuosamente il modo di piantarmi con la tavola e con tutto il corpo, e son madonne che volano per disseppellirmi. :(

Ucite le foto..........kiccellà :?:
BBB

Images: 132

Messaggioda scienziato » lun dic 12, 2005 11:02 am

grande murdok

andavi atnto bene che hai seminato me, giangio, il bulgaro e lo svedese in una botta sola

io non me la son sentita di liberare il tallone in cotanta compagnia!

comunque in zona arabba marmellata c'era molta più neve....il top era la zona di passo campolongo....polvere a balus! solo qualche problemino coi forestali....

a dopo il resoconto del mio giretto alla ricerca dei forumisti più assatanati delle alpi!
scienziato

Images: 23

Messaggioda twintip » lun dic 12, 2005 14:03 pm

ciao,

ho fatto 4 giorni attorno al Sella anch'io, peccato che ero solo.....

ma vi conoscete tutti tra voi o vi date appuntamento in zona?

mi piacerebbe una volta tanto trovarmi con qualcuno del forum.....

beh io dal 30 di dicembre fino all'8 sono su a Rocca Pietore (Marmolada) se a qualcuno fa piacere fare 2 curve in compagnia.....

ciao ciao!
twintip

Images: 42

Messaggioda Murdok » lun dic 12, 2005 14:55 pm

A dire il vero sapevo che Scienziato sarebbe stato i zona,ma non avevo il suo numero...poi amicizie comuni...Lattanzio che mi dice di averlo visto in Marmolada,sabato "il bulgaro" che lo chiama mentre mi era in fianco...coincidenza pura!!
:lol:
Immagine
Murdok

Messaggioda Murdok » lun dic 12, 2005 14:56 pm

A dire il vero sapevo che Scienziato sarebbe stato i zona,ma non avevo il suo numero...poi amicizie comuni...Lattanzio che mi dice di averlo visto in Marmolada,sabato "il bulgaro" che lo chiama mentre mi era in fianco...coincidenza pura!!
:lol:
Immagine
Murdok

Messaggioda scienziato » lun dic 12, 2005 15:02 pm

murdok ma il lattanzio in marmolada ti ha detto di aver sciato? io l'ho visto solo nel parcheggio...poi è scomparso senza lasciar traccia....

comuqnue è stato bello incontrare forumisti ovunque

giovedì in marmellata c'erano solo forumisti in fuoripista.....gruppo vicenza di powder e garmont, il fantastico bulgaro, enrysno, luke 73 e il loro gruppo di snoborders assatanati (con anche una fanciulla sciatrice molto brava), il lattanzio e il suo socio con i sanouk....nessun altro! mai successa una cosa del genere in marmolada..e lo skipass costava 15 euri!!!!!!

anche al lusia era tutto un incontro...ma ve chi c'e'! ma quello li non sarà mica quello che scrive sul forum.....

belissimo
scienziato

Messaggioda Ciccio powdermissile » lun dic 12, 2005 16:33 pm

Cavolaccio Venerdì e Sabato ero anch'io a Canazzei, e sciato da Dio, Pendii a Nord-Ovest fantastici. Ma quando aprono la funivia del Sass Pordoi?
Ciao Ciccio.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Messaggioda enrysno » lun dic 12, 2005 16:42 pm

la funivia del pordoi apre il 23
ma per adesso mi sa che da quelle parti si fanno solo le cascate di ghiaccio

oppure scendi sui sassi

:? :? :? :? :? :?
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco
enrysno

Messaggioda scienziato » lun dic 12, 2005 16:44 pm

Ciccio powdermissile ha scritto:Cavolaccio Venerdì e Sabato ero anch'io a Canazzei, e sciato da Dio, Pendii a Nord-Ovest fantastici. Ma quando aprono la funivia del Sass Pordoi?
Ciao Ciccio.

può essere che ci siamo incrociati in autobus....hai per caso dei seth verdi?
scienziato

Messaggioda trimbax » lun dic 12, 2005 16:45 pm

giovedì ero su al seceda... anche se solo in mezzo alle piste ma buona neve non tracciata e pendii facili x riprendere la routine...
una piccola scarpinata di 10 min mi ha permesso di lasciare una firma accanto a quella di uno skialp dalla cresta sommitale sopra le piste... fantastico!!!!
trimbax

Images: 13

Messaggioda Ciccio powdermissile » lun dic 12, 2005 17:05 pm

No troppo morbidi i Seth per il mio peso massimo, Uso solitamente dei Big Daddy o Karma. Venerdì Big e Sabato Karma.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Messaggioda scienziato » lun dic 12, 2005 17:08 pm

in giro venerdì ho visto quasi solo gente con roba stretta a parte un gruppetto con seth e pocket....

a te non ti hanno fermato i forestali?
scienziato

Messaggioda Ciccio powdermissile » lun dic 12, 2005 17:50 pm

Fortunatamente no, infatti credo di aver fatto il tuo stesso pezzo verso Arabba dove hai dovuto discutere con il finanziere. Non è che con il tuo passaggio si è staccata una mezza colata sulla sinistra della tua traccia?
Solo per capire se eri tu.
Ma sono così fiscali lì da voi? Da noi si discute tanto ma di solito siriesce a scampare la Multa. Devo dire comunque che le discussioni risalgono tutte a 9/10 anni fa quando ero solo snowboarder tipo (vai fratello) che cazzeggiava in fresaca attraversando saltando lo skilift e magari anche prendendo un po' per il culo gli sciatori, i quali all'epoca diciamo che per un buon 95% se lo meritavano.
Ciccio powdermissile

Messaggioda scienziato » lun dic 12, 2005 17:55 pm

quando son passato io non si è staccato nulla...ho fatto due curvoni sulla parte al sole e son saltato oltre il costone nell'alveo del torrente perchè effettivamente il pendio non mi sembrava stabilissimo

in dolomiti, specie ad arabba e a canazei son delle iene! ma il tipo che ho incrociato io era simpatico....se ero uno snoborder yeye con la braga bassa (non che le mie braghe stessero molto su) mi avrebbero multato sicuro....il tipo mi ha detto che avevano fatto diverse multe su quel pendio...
scienziato

Messaggioda Ciccio powdermissile » lun dic 12, 2005 18:04 pm

Cazzarola allora l'ho scampata bella, ho girovagato per li due giorni avviando al fuoripista anche un mio amico neofita, pensa che storia se facevo prendere la multa a lui, vabbè è andata bene. Peccato che non sono andato in Marmolada, da cosa avete scritto doveva essere una favola, ma non mi fidavo a portare il mio compagno, che subisce ancora qualche bella controrotazione con atterraggio di schiena.
Pensa che arrivando allo schiliffino verso Canazei in una neve bellissima dalla valletta di destra guardando a valle mi sono fermato dall'impiantista che mi ha fatto i complimenti per il cliffino che mi ero fatto poco più sopra, e scherzando mi ha detto di non portarle via tutta la neve che gli serve, e dicendomi che non ci sono più tanti sciatori capaci a sciare fuori dai bigliardi battuti.
Ciao Ciccio.

P.S.
Mi sento graziato.
Ciccio powdermissile

Torna a Freeride - Scialpinismo