Attenzione attenzione, per tutti gli snowboarders

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Attenzione attenzione, per tutti gli snowboarders

Messaggioda snow-rider » mar nov 29, 2005 17:48 pm

Attenzione vendo attrezzatura nuova a un prezzo inraggiungibile.
Scarponi n. 10 Burton Driver X il top di gamma in negozio più di 280 euro
(Lascia il segno. Pinnacolo dello scarpone all-mountain da freeride, con pannelli di supporto Powershell? in TPU, il rinnovato Driver X? è la scelta di Terje Haakonsen per potenza e comfort. Novità per il 2006, abbiamo collaborato con Vibram, il principale manufattore al mondo di suole antiscivolo, per creare il più avanzato scarpone da snowboard mai visto. Come uno scarpone da alpinismo, i 360 gradi di trazione ti permettono di scalare facilmente le più difficili rampe. Il nostro nuovo ammortizzatore in gel B3 assorbe le vibrazioni ed attutisce gli atterraggi per quel mordente extra sulla neve compatta.)
Color: Black / Red
Size(s): 7, 7.5, 8, 8.5, 9, 9.5, 10, 10.5, 11, 11.5, 12, 13Side
Back
Sole
Zoom
SUGGESTED SETUPSNon posso immaginare di amare nessun altro che te... Questa attrezzatura è disegnate per accompagnare i prodotti che stai attualmente visionando, clicka il thumbnail per saperne di più su ogni prodotto.
SETUP 1
01. Triumph
02. C60

SETUP 2
03. Raven
04. P1 Carbon

SETUP 1

01.

02.

SETUP 2

03.

04.

Ad euro 230

Attacchi Raiden (Nitro) BlackHwk magnifici in vendita a più di 200euro
Blackhawk
More Bindings... RAIDEN _Raptor _Phantom _Blackhawk _Ø _Hellcat Wmn NITRO _Revolt _Commando _Mystique Wmn _Brawler Youth

Il Raiden Blackhawk con l'highback Talon e il Base Precision fit, assicura performance all mountain, supporto e controllo. Il nostro Pro Eero Ettala lo usa per farci di tutto...dai rail in street ai kick in backcountry. Così a prova di bomba che ve lo garantiamo per due anni.

01. HIGHBACK TALON
02. POWER FLEX TRIMLESS STRAP
03. ANKLE STRAP 3D COMPOSITO
04. RAIDEN TOE STRAP
05. CRICCHETTI RS+ ALUMINUM

M/L Stealth
M/L Jungle
M/L White

DEALER FINDER PRODUCT ASSISTANT CATALOG/NEWSLETTER SIGNUP LANGUAGE

Ad euro 150

Ed infine volendo tavola Nitro 169 usata una sola volta in vendita a 720 euro

ad euro 350.

Affrettatevi

P.S.
Strepitoso pacchetto Scarponi + attacchi ad euro 350.

ESAGERATO.
Spiegazioni in privato siccome personali.
Ciao a tutti.
Scivolare sulla neve è un'arte comunque si faccia.
snow-rider

Images: 2

Messaggioda snow-rider » mar nov 29, 2005 17:51 pm

Attenzione vendo attrezzatura nuova a un prezzo inraggiungibile.
Scarponi n. 10 Burton Driver X il top di gamma in negozio più di 280 euro
(Lascia il segno. Pinnacolo dello scarpone all-mountain da freeride, con pannelli di supporto Powershell? in TPU, il rinnovato Driver X? è la scelta di Terje Haakonsen per potenza e comfort. Novità per il 2006, abbiamo collaborato con Vibram, il principale manufattore al mondo di suole antiscivolo, per creare il più avanzato scarpone da snowboard mai visto. Come uno scarpone da alpinismo, i 360 gradi di trazione ti permettono di scalare facilmente le più difficili rampe. Il nostro nuovo ammortizzatore in gel B3 assorbe le vibrazioni ed attutisce gli atterraggi per quel mordente extra sulla neve compatta.)
Color: Black / Red

Ad euro 230

Attacchi Raiden (Nitro) BlackHwk magnifici in vendita a più di 200euro
Blackhawk

Il Raiden Blackhawk con l'highback Talon e il Base Precision fit, assicura performance all mountain, supporto e controllo. Il nostro Pro Eero Ettala lo usa per farci di tutto...dai rail in street ai kick in backcountry. Così a prova di bomba che ve lo garantiamo per due anni.

01. HIGHBACK TALON
02. POWER FLEX TRIMLESS STRAP
03. ANKLE STRAP 3D COMPOSITO
04. RAIDEN TOE STRAP
05. CRICCHETTI RS+ ALUMINUM

Ad euro 150

Ed infine volendo tavola Nitro 169 usata una sola volta in vendita a 720 euro

ad euro 350.

Affrettatevi

P.S.
Strepitoso pacchetto Scarponi + attacchi ad euro 350.

ESAGERATO.
Spiegazioni in privato siccome personali.
Ciao a tutti.
snow-rider

Messaggioda seba » mar nov 29, 2005 19:07 pm

..se tu postassi sul forum dei materiali sarebbe meglio...
se poi metti anche l' indirizzo e il nome del negozio...... :wink:
seba

Images: 3

Messaggioda teleoski » mar nov 29, 2005 20:11 pm

sei ridicolo
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda snow-rider » mar nov 29, 2005 20:38 pm

Innanzi tutto non sono un negoziante, è roba mia che ho erroneamente acquistato ed il perchè sono libero di dirlo in privato a chi è interessato, chiedo scusa per l'errato spazio, ma perchè sarei ridicolo? Tu sei maleducato e poi mi sembra che tu non sia neanche uno sowboarder (teleoski), che te frega? Comunque controllate i prezzi, non imbroglio nessuno anzi sono scontatissimi proprio come dicevo nel 1° mex.
Ciao Ciao.
snow-rider

Messaggioda teroldego » mar nov 29, 2005 21:06 pm

"...e poi mi sembra che tu non sia neanche uno snowboarder...che te frega..." ...sono parole senza senso!
Anche quell'elenco di caratteristiche tecniche di una scarpa piuttosto che di un attacco non ha senso...
Devi vendere qualcosa che ha a che fare col divertimento in montagna? Limitati a parole semplici...marca, modello e prezzo...stop!
Io mesi fa avevo da vendere degli sci grassi, ho scritto un messaggio col timore di sfruttare un libero forum per degli interessi personali e sinceramente non ripeterei più l'errore.

...più rileggo il tuo messaggio più concordo con Teleoski...sono parole ridicole!

Tero
teroldego

Images: 1

Messaggioda teleoski » mar nov 29, 2005 21:38 pm

arrestate mago do Nascimento 8)

Il Telemarker Maleducato
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda verbier61 » mar nov 29, 2005 22:39 pm

come dicevo in un altro topic, per fare un bel mercato ci vuole lo spirito giusto. Questo tipo di proposta di vendita non sembra proprio avere lo spirito giusto. Teleoski è un uomo schietto che dice quello che pensa, e fa bene a dirlo.
verbier61

Messaggioda snow-rider » mer nov 30, 2005 10:52 am

Ho semplicemente copiato dai siti delle marche di cui parlavo le specifiche, infatti ho postato il mess. la seconda volta togliendo delle cose che non avevano senso. Cio significa che avete detto un sacco di cagate (a mio parere per carità) comunque capendo che il mess. non ha suscitato le reazioni che speravo, lo riproporrò in forma diversa, sempre sul forum perchè credo che nelle chiaccherate di montagna si possa parlare anche di materiale, che potrebbe fare risparmiare qualcuno.
In fine pensate cosa volete io non me la prendo, e non era mia intenzione fare icazzare nessuno.
snow-rider

Messaggioda Herman747 » mer nov 30, 2005 12:12 pm

Hai foto degli scarponi?
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda snow-rider » gio dic 01, 2005 18:36 pm

Guarda su www.burton.com hai foto e specifiche.
snow-rider

Torna a Freeride - Scialpinismo