



Saluti,
Uli
[1]http://www.teleovronnaz.ch
da _Uli » ven nov 25, 2005 15:05 pm
da cvigna » ven nov 25, 2005 17:53 pm
_Uli ha scritto:Fate attenzione allo stile della sciatrice (dello sciatore?) immagine tratto dalla prima pagina del sito degli impianti di Ovronnaz [1]:![]()
![]()
Saluti,
Uli
[1]http://www.teleovronnaz.ch
da _Uli » ven nov 25, 2005 18:08 pm
cvigna ha scritto:Vedrai Uli che ce la faremo a convertire anche i più ostici....però tu dammi una mano.....per esempio.....tra le buone letture consigliagli anche qualcosa che abbia a che fare con lberare la mente-liberare il tallone e così via![]()
......
da teocalca » ven nov 25, 2005 22:55 pm
da teleoski » ven nov 25, 2005 22:56 pm
da _Uli » ven nov 25, 2005 23:00 pm
teleoski ha scritto:sto cominciando ad andare contro corrente
questo telemark piace un pò a troppe persone...
da kiki » dom nov 27, 2005 3:20 am
_Uli ha scritto:teleoski ha scritto:sto cominciando ad andare contro corrente
questo telemark piace un pò a troppe persone...
Allora cambia attacco e scarpone! Semplice no?
Saluti,
Uli
da teleoski » dom nov 27, 2005 10:35 am
kiki ha scritto:Ehi, Uli, oggi sono passatoa prendermi i miei gioiellini rossi (ma non come quelli rigidi di teleoski)
Sono una favola e davvero leggeri,
kiki ha scritto:lunedi al lavoro me li termoformo un poco![]()
)
da kiki » dom nov 27, 2005 19:27 pm
da _Uli » dom nov 27, 2005 20:01 pm
kiki ha scritto:Decisione presa gia settimane fa, solo confermata dopo una oretta di prova a Stubai
Gran bella scarpa!!!
da _Uli » dom nov 27, 2005 20:05 pm
teleoski ha scritto:non è che poi diventano ancora più malsane quelle scarpette ?
da _Uli » dom nov 27, 2005 20:06 pm
Buzz ha scritto:quelli del telemark mi sembrano come quelli di linux o del mac
da _Uli » dom nov 27, 2005 20:08 pm
kiki ha scritto:Decisione presa gia settimane fa, solo confermata dopo una oretta di prova a Stubai
Gran bella scarpa!!!
da Buzz » dom nov 27, 2005 20:40 pm
_Uli ha scritto:Buzz ha scritto:quelli del telemark mi sembrano come quelli di linux o del mac
Azzecato buzz!!![]()
Scio telemark e uso il mac e in piu' mi chiamo Uli! Che vuoi di piu'???
Saluti,
Uli
da teleoski » dom nov 27, 2005 22:14 pm
_Uli ha scritto:teleoski ha scritto:non è che poi diventano ancora più malsane quelle scarpette ?
No no: gran bella cosa! Ha fatto freddo anche quest' anno in Stubai e non ho sofferto come l' anno scorso (da quando ho preso un congelamento a tutti e due gli alluci in Svezia sono molto sensibile). Anzi, ne son uscito indenne e col piede in ottimo stato!
Secondo me, la tenuta laterale (cioe' la rigidita' torsionale) di questo scarpone e' meglio di quella della serie T1 - pesando poi, per paio piu' di 1 kg in meno!!!!!
da _Uli » lun nov 28, 2005 1:02 am
teleoski ha scritto:1kg in meno mi sembra tanto
io ho pesato i miei Race con i T2 e c'erano 300g di differenza al paio![]()
va be ma queste sono sottigliezze !
non faccio skialp estremo![]()
teleoski ha scritto:_Uli TU NON SEI VECCHIO, invecchierai vedendomi sciare
da teleoski » lun nov 28, 2005 10:04 am
_Uli ha scritto:Ancora di piu'?!? Ma che vuoi? Che io mi trascino a sciare a malpena appoggiato alla gruccia? Ma sei proprio cattivo tu!
da kiki » lun nov 28, 2005 10:44 am
_Uli ha scritto:Kiki, dimenticai! Ho parlato con Samuel, tutt' ok. Gli ho dato l' incarico di escogitare un programma alternativo casomai ci fossero problemi di manto nevoso a marzo in quella isolo - non tanto lontana. Suggerimento mio: i Pirenei (?)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.