da @lino » ven nov 18, 2005 18:09 pm
da rudy » sab nov 19, 2005 12:42 pm
da powder » sab nov 19, 2005 17:12 pm
da ghizlo » sab nov 19, 2005 20:04 pm
Visto che si parla di K2, segnalo il modello "superlight": 107/70/97 e 1300g per 170cm; per non penalizzare troppo la salita con lo Shuksan.powder ha scritto:ma se vuoi uno sci veramente valido in discesa posso consigliarti i k2 shuksan che sono leggermente più larghi 115-78-105 nella mis 174, io li uso montati con i pure e mi trovo bene in salita, e da favola in discesa specie sul duro, e anche in veloctà in pista se la cavano niente male. Se li monti con dynafit stai sotto i 2 kg a sci che è un ottimo peso. si trovano in giro sui 350 euro circa.
da powder » sab nov 19, 2005 20:52 pm
da @lino » dom nov 20, 2005 17:17 pm
powder ha scritto:Io non so come funziona lo snowolf.
ma se vuoi uno sci veramente valido in discesa posso consigliarti i k2 shuksan che sono leggermente più larghi 115-78-105 nella mis 174, io li uso montati con i pure e mi trovo bene in salita, e da favola in discesa specie sul duro, e anche in veloctà in pista se la cavano niente male. Se li monti con dynafit stai sotto i 2 kg a sci che è un ottimo peso. si trovano in giro sui 350 euro circa.
Poi ho sentito parlar bene dei dynastar 4800 e dei legent 8000, degli ethic del Black Diamond o dei movment evolution o demond flame. tutti sci molto validi ma un po' più cari dei primi specie gli ultimi.
Hola e buona scielta.
da @lino » dom nov 20, 2005 17:20 pm
rudy ha scritto:sull'ultimo n° di freerider trovi i dati di tanti sci, da perdere la testa (suddivisi x campo d'utilizzo)
unico neo, non ci sono i prezzi
da powder » lun nov 21, 2005 2:14 am
@lino ha scritto:powder ha scritto:Io non so come funziona lo snowolf.
ma se vuoi uno sci veramente valido in discesa posso consigliarti i k2 shuksan che sono leggermente più larghi 115-78-105 nella mis 174, io li uso montati con i pure e mi trovo bene in salita, e da favola in discesa specie sul duro, e anche in veloctà in pista se la cavano niente male. Se li monti con dynafit stai sotto i 2 kg a sci che è un ottimo peso. si trovano in giro sui 350 euro circa.
Poi ho sentito parlar bene dei dynastar 4800 e dei legent 8000, degli ethic del Black Diamond o dei movment evolution o demond flame. tutti sci molto validi ma un po' più cari dei primi specie gli ultimi.
Hola e buona scielta.
avevo addocchiato i shuksan che quest'anno fanno 115/78/96 nella misura 174, quindi più stretti in coda rispetto ai tuoi xchè? li hanno resi forse più ski-alp? gli ethic di primo pelo mi piacciono parecchio (anche graficamente) ma non ne ho mai sentito parlare e assomigliano molto agli evolution che xò sono anche di più difficile reperibilità!! e a livello materiali cosa dite tra questi modelli??
da JJ » mar nov 22, 2005 0:55 am
da JJ » mar nov 22, 2005 0:58 am
da andreag » mar nov 22, 2005 9:53 am
JJ ha scritto:C:\Documents and Settings\u044258\Desktop\Volkl - Snowolf.JPG
Se funziona l'incolla ecco un foto di un amico godendo i suoi Snowolf in aprile di quest'anno....è molto molto contento col suo acquisto
Infatti, non è funzionato.....ma come si fa inserire un imagine?
da the edge » gio nov 24, 2005 14:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.