da BUUL » gio nov 10, 2005 14:56 pm
da Baldazzar » gio nov 10, 2005 14:58 pm
BUUL ha scritto:non vi chiedo consigli per gli acquisti perchè oramai me li hanno già portati..
volevo chiedere se però la lunghezza di 190cm di sci per me che sono 190 vi sembra giusta....
non ho mai preso sci da freeride-freestyle ed ero un po'incerto sulla misura..................considerando però che prima di questi usavo un paio di volkl P60 da gara lunghi 190 sia nei park che in powder.
ho deciso di prendere il modello più lungo.........
perchè quello che conta è il manico!!!!!!!!!!!!!!!!
da scienziato » gio nov 10, 2005 15:32 pm
da luca1973 » gio nov 10, 2005 15:43 pm
da BUUL » gio nov 10, 2005 16:10 pm
da scienziato » gio nov 10, 2005 16:20 pm
da skyakerk » gio nov 10, 2005 16:35 pm
da Ciccio powdermissile » gio nov 10, 2005 17:16 pm
da teleoski » gio nov 10, 2005 17:23 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Vai con il lungo che vai bene, io sono alto solo 178 cm uso Big Daddy 193 e vado bnissimo, ma non disprezzare troppo gli snowboarders (tra i quali ci sono anch'io) che nel powderone abbiamo quasi sempre una marcia in più. (Probabilmente farò incazzare qualcuno e mi risponderanno che poi nel piatto in fondo ai canali vengono raggiunti e rompono i coglioni per una spinta.)
da scienziato » gio nov 10, 2005 17:25 pm
da Ciccio powdermissile » gio nov 10, 2005 17:34 pm
da boletus » gio nov 10, 2005 17:44 pm
teleoski ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Vai con il lungo che vai bene, io sono alto solo 178 cm uso Big Daddy 193 e vado bnissimo, ma non disprezzare troppo gli snowboarders (tra i quali ci sono anch'io) che nel powderone abbiamo quasi sempre una marcia in più. (Probabilmente farò incazzare qualcuno e mi risponderanno che poi nel piatto in fondo ai canali vengono raggiunti e rompono i coglioni per una spinta.)
appunto, durante l'ultimo monterosaskirider guarda un pò dove s'è piazzato il primo dei telemarker?
ottavo MAYER SEBASTIEN
28esimo il primo tavolaro MICHALLET YANN
non è la norma lo so, ma è indicativo
non ho contato gli skiers ovviamente !!!
da boletus » gio nov 10, 2005 17:57 pm
scienziato ha scritto:consentimi di non essere daccordo con al amrcia in più degli snoborder....a me dei gran snoborder non mi son mica mai passati davanti in fresca.....forse anche grazie al gotama......la marcia in meno ce l'avete anche sullo stretto e non solo nei pianetti....
scienziato ha scritto:devo però dire che lo snoborder che va in fresca è un fratello ed è spesso un piacere scendere con loro, penso a fisio68 ad esempio.....quelli dello snoparc invece son molto spesso dei fighetti stilosi del c***o...scusate l'eufemismo... ma mi sa che quest'anno mi do allo snobord anch'io con l'unico sanouk che mi è per ora arrivato........jibbbbbbbb!!!!!!!
da dani » gio nov 10, 2005 17:57 pm
da scienziato » gio nov 10, 2005 18:04 pm
da _Uli » gio nov 10, 2005 18:05 pm
teleoski ha scritto:appunto, durante l'ultimo monterosaskirider guarda un pò dove s'è piazzato il primo dei telemarker?
ottavo MAYER SEBASTIEN
28esimo il primo tavolaro MICHALLET YANN
non è la norma lo so, ma è indicativo
non ho contato gli skiers ovviamente !!!
da Ciccio powdermissile » gio nov 10, 2005 18:36 pm
da scienziato » gio nov 10, 2005 18:45 pm
Ciccio powdermissile ha scritto: infatti non serebbe possibile (almeno credo) cavalcare un'onda nell'oceano con un paio di sci d'acqua.
da boletus » gio nov 10, 2005 19:46 pm
scienziato ha scritto:beh boletus per stretto intendo il boschetto.....ho amici fenomeni con la tavola ma li semino in tre curve nel boschetto...devo dire che sull'aperto faccio un pò più fatica a seminarli....anzi.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.