lma12 ha scritto:_Uli ha scritto:lma12 ha scritto:Ciao a tutti
dopo una brutta esperienza con dei nordica Beast ( rotto gancio entra acqua ecc ) vorrei cambiare scarponi, non conosco molte le ultime novità del mercato ma e so che non si possono "consigliare "scarponi!!
Quello che mi interessa è sapere se avete da riferere invece situazioni o molto positive , ( confort e preformance ) o episodi negativi, Rotture , solette che smollano dopo due discese ecc
inparticolare sui Tecnica Diablo e Head s10
grazie in anticipo a tutti e ...... incrociamo ledita perchè arrivi la nostra amata
L
Strolz - dopo tutto hanno anche la scarpetta migliore. Altrimenti, se hai il piede addatto: Lange. Tecnica e' anche abbastanza una garanzia ma secondo me troppo costoso (almeno se consideri la versione a schiuma).
Saluti,
Uli
Strolz !!!!!!!!!!!!!!! mi sembra un personaggio di fantozzi cosa sono ?
mi piacerebbero i Lamge ma ho un bel piede largo largo !!
L
I modelli lange degli ultimi anni hanno 3 calzate differenti: low medium e large. Se non ricordo male nei modelli di punta tipo comp 130 e 130wrc siano solo 2. Inoltre considera che il collo l'hanno alzato e di parecchio. Se trovi quelli a calzata larga provali perchè non è detto che siano perforza stretti.
Considera che io ho piede con pianta molto stretta e collo basso. Mi sono sempre trovato da dio con lange. L'ultimo paio(comp120) ho dovuto imbottire la scarpetta perchè dopo una stagione il piede mi ballava dentro. Quelli vecchi invece mi rimanevano perfetti. Dimostrazione che hanno reso la calzata più comoda.
I diablo sono degli ottimi scarponi.
Head non sono un granchè.
Salomon sono ottimi ma se hai il piede largo te li sconsiglio.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.
Euro freaks climber