Come vanno in friraid ?

Li vendono su ibei a ?30,00 ; cosa dite , ne vale la pena ?
Sono montati Kandahar ultimo modello a ganascia con molla

ciao mamo
da mamo » mar nov 08, 2005 16:16 pm
da mamo » mar nov 08, 2005 17:10 pm
valeruz ha scritto:mi sembrano finti.
da Buzz » mar nov 08, 2005 17:26 pm
da Baldazzar » mar nov 08, 2005 17:47 pm
da Danielrock » mer nov 09, 2005 0:20 am
mamo ha scritto:Qualcuno li ha provati ?
Come vanno in friraid ?
Li vendono su ibei a ?30,00 ; cosa dite , ne vale la pena ?
Sono montati Kandahar ultimo modello a ganascia con molla![]()
ciao mamo
da mamo » mer nov 09, 2005 9:52 am
Buzz ha scritto:danielerock quei cazzi di pinguini fanno venire il nervoso
da Buzz » mer nov 09, 2005 10:01 am
mamo ha scritto:Buzz ha scritto:danielerock quei cazzi di pinguini fanno venire il nervoso
Adesso ci sparo .
ciao mamo
da mamo » mer nov 09, 2005 10:05 am
Buzz ha scritto:mamo ha scritto:Buzz ha scritto:danielerock quei cazzi di pinguini fanno venire il nervoso
Adesso ci sparo .
ciao mamo
da massacrarli a bastonate, c***o!
da mamo » mer nov 09, 2005 10:10 am
Buzz ha scritto:mamo ma il 3d dei "pasti in bivacco" ?
da oibaf » mer nov 09, 2005 12:23 pm
da PaveE » mer nov 09, 2005 13:50 pm
da Baldazzar » mer nov 09, 2005 14:00 pm
PaveE ha scritto:Io ne ho un paio ma i miei sono mooolto più fat, molto più da friraid...
Li ho usati per fare eliski a Bielmonte e andavano da dio!!!!
Altro che i tuoi stuzzicadenti che non valgono nulla!!!!
da oibaf » mer nov 09, 2005 14:23 pm
da Baldazzar » mer nov 09, 2005 14:30 pm
oibaf ha scritto:... non mi direte mica che si possono usare anche per fare eliski, pensavo solo per fare il K2. Il problema è che non trovo un paio di pelli adatte
da oibaf » mer nov 09, 2005 16:57 pm
Baldazzar ha scritto:oibaf ha scritto:... non mi direte mica che si possono usare anche per fare eliski, pensavo solo per fare il K2. Il problema è che non trovo un paio di pelli adatte
Pelli di alce muschiato... rigorosamente catturato e scuoiato con la forza dei soli denti....
da PaveE » mer nov 09, 2005 17:05 pm
Baldazzar ha scritto:PaveE ha scritto:Io ne ho un paio ma i miei sono mooolto più fat, molto più da friraid...
Li ho usati per fare eliski a Bielmonte e andavano da dio!!!!
Altro che i tuoi stuzzicadenti che non valgono nulla!!!!
Dilettante.... io ho fatto elischi sul monte Fenera.....con degli sci in mogano con la punta invertita....![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.