da Xymox » ven nov 04, 2005 17:27 pm
da andreag » ven nov 04, 2005 17:45 pm
Xymox ha scritto:Mi indicate una buona guida di itinerari di scialp per per le Dolomiti, sono particolarmente interessato a questi gruppi:
Pale San Martino (in particolare)
Lagorai
Marmolada
Sella
Sasso Lungo
Cristallo
Oppure se non ne esiste una ad hoc, va bene anche una generica sulle Dolomiti.
grazie
da @lino » ven nov 04, 2005 17:51 pm
da Xymox » ven nov 04, 2005 17:52 pm
andreag ha scritto:Ovviamente non esiste una guida per ciascuno di questi gruppi,
[cut]
Se fossi in te mi informerei sull' Alpago, vera miniera di itinerari belli, di cui mi risulta esserci solo la vecchia guida di Fradeloni e soci, credo introvabile.
Se poi mi paghi, io sono una vera miniera di informazioni.....
![]()
Andrea
da andreag » ven nov 04, 2005 17:55 pm
Xymox ha scritto:andreag ha scritto:Ovviamente non esiste una guida per ciascuno di questi gruppi,
[cut]
Se fossi in te mi informerei sull' Alpago, vera miniera di itinerari belli, di cui mi risulta esserci solo la vecchia guida di Fradeloni e soci, credo introvabile.
Se poi mi paghi, io sono una vera miniera di informazioni.....
![]()
Andrea
Intanto mi sono sbagliato a scrivere Cristallo, sostituitelo con Caitnaccio![]()
Immaginavo che per lo scialp non esistessero guide ad hoc, cmq grazie delle info, poi al limite ti rompo qui planetmountain ... pagandoti
da Xymox » ven nov 04, 2005 17:58 pm
andreag ha scritto:Se fossi in te mi informerei sull' Alpago
Accetto pagamenti in generi di conforto (salumi de casa, bottiglie de roba bona....)
![]()
![]()
A.
da @lino » ven nov 04, 2005 18:10 pm
Xymox ha scritto:andreag ha scritto:Se fossi in te mi informerei sull' Alpago
da BBB » ven nov 04, 2005 18:11 pm
Scusami ma potresti spiegarmi meglio cos'è l'Alpago???
Accetto pagamenti in generi di conforto (salumi de casa, bottiglie de roba bona....)
![]()
![]()
A.
ok, affare fatto, se passi da Bellamonte fammi sapere
da Topocane » ven nov 04, 2005 18:13 pm
da andreag » ven nov 04, 2005 18:16 pm
Scusami ma potresti spiegarmi meglio cos'è l'Alpago???
![]()
![]()
A.
ok, affare fatto, se passi da Bellamonte fammi sapere
da @lino » ven nov 04, 2005 18:26 pm
da Xymox » ven nov 04, 2005 18:32 pm
Carlo78 ha scritto:Ma tu sei il fotografo?
E hai casa a Bellamonte?
bon....quando hai notizie su distese di polvere (troppo ripido non sono capace) da quelle parti fammi sapere
da Xymox » ven nov 04, 2005 18:34 pm
andreag ha scritto:Xymox ha scritto:
Vuoi dire che hai casa a Bellamonte??
Allora accetto in pagamento anche qualche "ospitata" nei periodi topici....
![]()
Cos'è l' Alpago???
Detto anche Col Nudo-Cavallo.
Gruppo montuoso di cime tra i 2000 e i 2400 m, compreso tra il lago di S. Croce (Belluno) e Piancavallo (Friuli), con accesso comodo dall'autostrada (uscite Belluno-Fadalto), con ampia scelta di bellissimi itinerari invernali e della prima primavera (fino ad aprile). Altamente consigliabile!!
Andrea
da andreag » ven nov 04, 2005 18:43 pm
@lino ha scritto:ehi andrea ma tu sei andrea amico di lucio defra e di quella combricola?? se si abbiamo fatto qualche gita insieme!! ... il mondo è piccolo!!
da Xymox » ven nov 04, 2005 18:44 pm
Carlo78 ha scritto:probabile che ci si vedrà.
da @lino » ven nov 04, 2005 18:59 pm
andreag ha scritto:@lino ha scritto:ehi andrea ma tu sei andrea amico di lucio defra e di quella combricola?? se si abbiamo fatto qualche gita insieme!! ... il mondo è piccolo!!
Ehhh, ma infatti io sono convinto che ci conosciamo, ma non sono ancora riuscito a inquadrare chi sei....vai in giro con l'Anne? ti ricordi che gite abbiamo fatto assieme?
A.
da BBB » ven nov 04, 2005 19:02 pm
Xymox ha scritto:Carlo78 ha scritto:probabile che ci si vedrà.
Tu hai casa a Bellamonte?
da valeruz » ven nov 04, 2005 19:14 pm
@lino ha scritto:SCI AVVENTURA NELLE DOLLOMITI di Tremolada è quella più completa di gite anche se a me non piace moltissimo l'impostazione ma è un parere soggettivo e a mio avviso ha moltissimi itinerari "avanzati" mentre è un pò più carente di itinerari di medio facile difficoltà, è comunque la più completa della zona oppure sci-alpinismo in dolomiti di Sani di qualche anno più vecchia ma sempre ottima. comunque in quella nuova di tremolada mi pare siano riportati moltissimi degli itinerari del Sani!!
Per i Lagorai invece di nuovo non mi pare ci sia niente quindi chi ha delle vechie guide se le tiene ben strette!!
da arslongavitabrevis » ven nov 04, 2005 20:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.