relazione muztaghata su scivolare.it

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

relazione muztaghata su scivolare.it

Messaggioda scienziato » lun ott 24, 2005 10:24 am

Magari a qualcuno può interessare....ho messo una relazione dettagliata della mia salita sul sito www.scivolare.it un bel sito di database di gite di scialpinismo e fuoripista....per chi ha tempo nel portfolio ci sono anche una cinquantina di foto...

http://www.scivolare.it/

peace and powder

loscienziato
scienziato

Images: 23

Re: relazione muztaghata su scivolare.it

Messaggioda .:eZy:. » lun ott 24, 2005 10:33 am

scienziato ha scritto: ....per chi ha tempo nel portfolio ci sono anche una cinquantina di foto...

beh...i complimenti te li faccio anche qua :D
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda teleoski » lun ott 24, 2005 10:35 am

CHEEEEE FOTOOOOOOOOOOO

spetttttatttatttatttatttacooooollllooo !!

sei grande
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda _Uli » lun ott 24, 2005 11:04 am

scienziato ha scritto:http://www.scivolare.it/

Bello!

Nel rapporto scrivi:
"l Muztaghata (il cui nome in kirghizo significa padre dei monti di ghiaccio) si trova nel Xinjiang la regione autonoma all?estremo est della Cina ed è situato a pochi chilometri dal confine con Afghanistan e Pakistan."

Errore di tipografia, no?

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda verbier61 » lun ott 24, 2005 11:12 am

F A N T A S T I C O !!!!!!!!!!!!!!!!!
verbier61

Messaggioda andreag » lun ott 24, 2005 11:18 am

scienziato ha scritto:Magari a qualcuno può interessare....ho messo una relazione dettagliata della mia salita sul sito www.scivolare.it un bel sito di database di gite di scialpinismo e fuoripista....per chi ha tempo nel portfolio ci sono anche una cinquantina di foto...

peace and powder

loscienziato

Complimenti, foto stupende, maxima invidia per tutto quanto....
:evil: :evil:
Ho notato che alcuni tratti della salita erano segnalati con paline, chi le ha messe?

Andrea

PS lo sai che siamo colleghi (io un po' + vecchio :( ), ci occupiamo quasi delle stesse cose...
andreag

Images: 210

Messaggioda cvigna » lun ott 24, 2005 11:20 am

scienziato ha scritto:Magari a qualcuno può interessare....ho messo una relazione dettagliata della mia salita sul sito www.scivolare.it un bel sito di database di gite di scialpinismo e fuoripista....per chi ha tempo nel portfolio ci sono anche una cinquantina di foto...

peace and powder

loscienziato

Ciao Svicolo,
avevo il rammarico di essermi persa le tue fotografie su allo Stelvio.....così ho potuto recuperare alla grande.....e devo rinnovarti davvero i mei complimenti, senz'altro i ricrdi più forti e importanti sono quelli impressi nei tuoi occhi e nella tua mente...queste immagini però hanno la magia di aiutare noi poveri tapini a capire, ma soprattutto a sognare :!: :wink:
Un bacio!
Chiara
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda kiki » lun ott 24, 2005 11:29 am

cvigna ha scritto:Ciao Svicolo,
avevo il rammarico di essermi persa le tue fotografie su allo Stelvio.....così ho potuto recuperare alla grande.....e devo rinnovarti davvero i mei complimenti, senz'altro i ricrdi più forti e importanti sono quelli impressi nei tuoi occhi e nella tua mente...queste immagini però hanno la magia di aiutare noi poveri tapini a capire, ma soprattutto a sognare :!: :wink:
Un bacio!
Chiara

Beh, ma qualcosa hai perso, viste stampate bene e su un bell'album rilegato fanno tutto un latro effetto (sempre mitico il passaggio sul motorino ;) )
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda scienziato » lun ott 24, 2005 11:45 am

andreag ha scritto:

peace and powder

loscienziato

Complimenti, foto stupende, maxima invidia per tutto quanto....
:evil: :evil:
Ho notato che alcuni tratti della salita erano segnalati con paline, chi le ha messe?

Andrea

PS lo sai che siamo colleghi (io un po' + vecchio :( ), ci occupiamo quasi delle stesse cose...

grazie a tutti dei complimenti ma effetivamente do ragione alla musa...le immagini più belle sono dentro di me, impresse in maniera indelebile....è un'esperienza che consiglio a tutti....

andreag cheffai di bello? anche tu plasticaro? daiiiii

le paline le ha messe una spedizione svizzera composta da 100 persone! e comunque quasi tutte le spedizioni se ne portavano dietro...in caso di nebbia sono utili ma non sufficienti....

per Uli, si è un errore di tipografia..di muztaghata ce n'e' uno solo...

PS kikino hai nius degli scarpons e degli attacchi?
scienziato

Messaggioda andreag » lun ott 24, 2005 11:57 am

scienziato ha scritto:andreag cheffai di bello? anche tu plasticaro? daiiiii

Nono, niente plastica, ma anch'io mi occupo di SdM, anche se dal punto di vista del fisico e su materiali inorganici...(semiconductors)

Dài che quest'inverno si organizza una scialpinistica tra "scienziati"!!!
:D :D
(e invitiamo anche la Cvigna però, che sennò-giustamente- si arrabbia... :wink: )

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda kiki » lun ott 24, 2005 12:00 pm

scienziato ha scritto:PS kikino hai nius degli scarpons e degli attacchi?

Weekend a casa da malaticcio, sconfiggendo una mezza influenza, ma ho sentito il tuo "spacciatore", ci risentiamo in settimana :D
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda enrysno » mar ott 25, 2005 23:26 pm

peace and powder

loscienziato

molto interessante.........sembrerebbe la montagna ideale...la discesa perfetta...........
o c'è magari qualcosa di ancora meglio al mondo?
perchè lo zaino è già là che chiama per andare.........
da quanto ho capito però conviene farla con gli sci...con la tavola si può fare?
magari salire con una split? piuttosto che ciaspe...........
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco
enrysno

Messaggioda scienziato » mer ott 26, 2005 10:30 am

secondo me con la split si fa senza problemi...la vedrei più difficile con la tavola sullo zaino visto il vento che di solito c'e' in alto.....i pendii sono quasi sempre perfetti per la discesa a parte la zona di seracchi tra campo 1 e campo 2 dove con lo sno non deve essere il massimo visto che ci sono dei saliscendi tra crepacci.

considera che l'anno scorso c'e' chi ci ha provato in bicicletta! no sono arrivati in cima ma c'hanno provato.

quest'anno a parte due telemarkisti norvegesi (lei veramente strepitosa!!!!) erano metà con gli sci e metà con le ciaspe...nessuno snowborder
scienziato

Torna a Freeride - Scialpinismo