Dynafit TLT4pro VENDO

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Dynafit TLT4pro VENDO

Messaggioda capt.crash » sab ott 15, 2005 11:38 am

VENDO UN PAIO D SCARPONI TLT4PRO, MODELLO GIALLO, NUOVO MAI USATO PERCHè NON VOGLIO CxxxI CON GLI ATTACCHI:VOLEVO I DIAMIR E PURE ANDREA GRIVEL M HA DETTO CHE SONO MATTO A MONTARLI CON QUEGLI SCARPONI... ED EFFETTIVAMENTE SONO TROPPO MORBIDI PER UN PIVELLO COME ME. HO SBAGLIATO AD ACQUISTARLI L ANNO SCORSO E HO SEMPRE SCIATO A SCROCCO.
NUMERO 27.5 (42.5) SUOLA 301mm
PREZZO...FATE OFFERTA, ECCO LE FOTO, POTETE VEDERE CHE SON NUOVI E IO UN PIRLA!
CIAO A TUTTI!
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Images: 39

Messaggioda n!z4th » sab ott 15, 2005 14:21 pm

piede troppo piccolo...io 45...

peccato...se poteva vedere de combinare qlk...

:cry: :wink: :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda luca1973 » mar ott 18, 2005 9:36 am

Ti ho mandato un M.P. lo hai ricevuto???

Ciao Luca
luca1973

Messaggioda rocco » mar ott 18, 2005 10:21 am

Che peccato.
Se l'obiettivo è lo skialp sono super. Idem l'attacchino.
rocco

Images: 24

Messaggioda capt.crash » mar ott 18, 2005 10:50 am

luca1973 ha scritto:Ti ho mandato un M.P. lo hai ricevuto???

Ciao Luca

No nn è arrivato!-..
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Messaggioda capt.crash » mar ott 18, 2005 10:59 am

capt.crash ha scritto:
luca1973 ha scritto:Ti ho mandato un M.P. lo hai ricevuto???

Ciao Luca

No nn è arrivato!-..

ora è arrivato....boh... 8O
capt.crash

Messaggioda Danielrock » mar ott 18, 2005 23:36 pm

cribbio li ho già!!!!!!!!!!

Comunque ti ripeto che vanno anche con i diamir, io li ho provati nn ho avuto problemi.

Visto le foto no?

Fidati piuttosto di spendere soldi inutilmente vai in un qualsiasi negozio e fai la prova, con la scusa che li vuoi comperare.

Dopo nn sei mica obbligato a comperarli da loro per forza!!!

Ciauz Daniele
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda capt.crash » sab ott 22, 2005 13:38 pm

abbiamo provato in negozio e anche serrando...specie coi silvretta pure c mancava che bucavamo lo scafo in plastica...MA LI ABBIAMO SEMPRE SFILATI FACENDO FORZA CON LE MANI :!: :!: :!:
:evil: :evil: auzz
capt.crash

Messaggioda Danielrock » mar nov 01, 2005 10:37 am

Volevo solamente comunicarti che nn piu tardi di due giorni fa ho comperato gli sci da alpinismo nuovi!!!

ho tenuto i miei scarponi ed ho fatto montare degli attacchi silveretta, be i miei si agganciano alla perfezione!!!!

Sfido chiunque a sganciarli!!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda ghizlo » mar nov 01, 2005 11:03 am

Danielrock ha scritto:Volevo solamente comunicarti che nn piu tardi di due giorni fa ho comperato gli sci da alpinismo nuovi!!!

ho tenuto i miei scarponi ed ho fatto montare degli attacchi silveretta, be i miei si agganciano alla perfezione!!!!

8O
Sì, ma se la Dynafit i TLT li garantisce solo per un utilizzo con attacchi Dynafit ci sarà un motivo...
gli AERO invece sono predisposti, oltre per l'attacco Dynafit, anche per attacchi "Uni".
8)
ghizlo

Images: 28

Messaggioda capt.crash » mar nov 01, 2005 14:34 pm

Danielrock ha scritto:Volevo solamente comunicarti che nn piu tardi di due giorni fa ho comperato gli sci da alpinismo nuovi!!!

il problema è il seguente: con i vecchi silvretta van bene nessun problema.

con i nuovi silvretta ( i pure x intenderci)se serri alla morte (a prescindere dal fatto che quasi buchi lo scafo) un po meglio tengono, ma a causa del lasco che formano al centro in punta poiche nn calzano alla perfezione se vengono sollecitati in senso laterale e tale lasco si sposta fa si che lo scarpone scivoli via...ed è molto probabile in condizioni d torsione piu forte come x esempio nell attraversamento d un pendio un po piu ripido.

poi altro fatto è che non combaciando perfettamente lo scarpone col puntale (il raggio dell arco del puntale è piu stretto d quello della tacca)nn sollecita l attacco in maniera ottimale, cosa che compromette lo sgancio dell attacco !

si creano due problemi opposti praticamente...puo succedere che vada sempre bene...ma x i miei gusti rimane sempre un compromesso..e su degli aggeggi che costano tanto proprio perche pretendono d essere dispositivi sicuri e affidabili da cui dipende la propria integrita fisica nn mi sembra saggio scherzare...
abbiamo anche chiamato silvretta e loro sconsigliavano vivamente d usarli con quelle scarpe e che cmq erano esonerati da responsabilita nel caso d problemi.
io li ho provati in negozio perche speravo nn fosse cosi .... ma è cosi tanto che ho cambiato gli scarponi!

ribadisco che questo è con gli attacchi nuovi pure...non con i vecchi che erano quelli nelle foto!|

ciao massi :roll: :roll:
capt.crash

Messaggioda Danielrock » mar nov 01, 2005 15:31 pm

capt.crash ha scritto:

il problema è il seguente: con i vecchi silvretta van bene nessun problema.

con i nuovi silvretta ( i pure x intenderci)se serri alla morte (a prescindere dal fatto che quasi buchi lo scafo) un po meglio tengono, ma a causa del lasco che formano al centro in punta poiche nn calzano alla perfezione se vengono sollecitati in senso laterale e tale lasco si sposta fa si che lo scarpone scivoli via...ed è molto probabile in condizioni d torsione piu forte come x esempio nell attraversamento d un pendio un po piu ripido.

poi altro fatto è che non combaciando perfettamente lo scarpone col puntale (il raggio dell arco del puntale è piu stretto d quello della tacca)nn sollecita l attacco in maniera ottimale, cosa che compromette lo sgancio dell attacco !

si creano due problemi opposti praticamente...puo succedere che vada sempre bene...ma x i miei gusti rimane sempre un compromesso..e su degli aggeggi che costano tanto proprio perche pretendono d essere dispositivi sicuri e affidabili da cui dipende la propria integrita fisica nn mi sembra saggio scherzare...
abbiamo anche chiamato silvretta e loro sconsigliavano vivamente d usarli con quelle scarpe e che cmq erano esonerati da responsabilita nel caso d problemi.
io li ho provati in negozio perche speravo nn fosse cosi .... ma è cosi tanto che ho cambiato gli scarponi!

ribadisco che questo è con gli attacchi nuovi pure...non con i vecchi che erano quelli nelle foto!|

ciao massi :roll: :roll:

Ho cambiato sci e di conseguenza anche attacchi ed ho preso i silveretta pure, quelli bordeaux per intenderci!!!! Abbiamo provato e a vederli e anche a provare le torsioni tengono, secondo me quella dell'attacco che nn va è una grossa panzana che i venditori ti rifilano per vendere i dinafit (probabilmente hanno un ricarico maggiore come guadagno!!!)

comunque faccio le footo e le posto!!!!! :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda capt.crash » mar nov 01, 2005 18:41 pm

nn sto parlando d foto o d ho sentito dire bensi d un' operazione che ho fatto con le mie mani nonostante c fosse un serraggio elevatissimo...devi tirare verso l esterno nello stesso tempo torcendo e vedrai come verran fuori...in fin dei conti io li ho venduti l altro ieri e nn avevo alcun interesse perche nn funzionassero t assicuro :wink: :arrow: ma dopo che ho visto cio che ho visto t assicuro che nn c ho pensato due volte a lasciar perdere...con le foto non puoi altro che far vedere che in un certo modo calzano...nn come dovrebbero perche immagino tu stesso veda che nn tocca tutto il puntale nella tacca degli scarponi ma solo le punte esterne e che anche l aggancio della talloniera nn avviene in automatico ma la devi tirare tu per farla scattare, poi chi me li ha venduti sapeva che nn avrei cmq preso i dinafit che peraltro costano molto di meno sia dei pure che dei diamir per cui penso nn siano esaltanti i margini g ricarico ammesso siano maggiori quelli dinafit e anche la ditta silvretta a bolzano poteva dire altro.. avendo tutto l interesse a vendere!

io nn li userei mai...ho telefonato a tutti i rivenditori valdostani e tutti hanno detto lo stesso e quando m son presentato in negozio ho chiesto d provare io stesso scarponi ai piedi... proprio come san Tommaso mi son dovuto ricredere :arrow: :arrow: ripeto davanti a cio che ho VISTO :!: :!:

:arrow: DETTO QUESTO T AUGURO D NON AVER NESSUN PROBLEMA CON L USO E NE SARO BEN LIETO... IO AD UN AMICO ORA LO SCONSIGLIEREI VIVAMENTE :!: :!: :!: 8O 8O
capt.crash

Messaggioda Danielrock » mer nov 02, 2005 0:01 am

capt.crash ha scritto:nn sto parlando d foto o d ho sentito dire bensi d un' operazione che ho fatto con le mie mani nonostante c fosse un serraggio elevatissimo...devi tirare verso l esterno nello stesso tempo torcendo e vedrai come verran fuori...in fin dei conti io li ho venduti l altro ieri e nn avevo alcun interesse perche nn funzionassero t assicuro :wink: :arrow: ma dopo che ho visto cio che ho visto t assicuro che nn c ho pensato due volte a lasciar perdere...con le foto non puoi altro che far vedere che in un certo modo calzano...nn come dovrebbero perche immagino tu stesso veda che nn tocca tutto il puntale nella tacca degli scarponi ma solo le punte esterne e che anche l aggancio della talloniera nn avviene in automatico ma la devi tirare tu per farla scattare, poi chi me li ha venduti sapeva che nn avrei cmq preso i dinafit che peraltro costano molto di meno sia dei pure che dei diamir per cui penso nn siano esaltanti i margini g ricarico ammesso siano maggiori quelli dinafit e anche la ditta silvretta a bolzano poteva dire altro.. avendo tutto l interesse a vendere!

io nn li userei mai...ho telefonato a tutti i rivenditori valdostani e tutti hanno detto lo stesso e quando m son presentato in negozio ho chiesto d provare io stesso scarponi ai piedi... proprio come san Tommaso mi son dovuto ricredere :arrow: :arrow: ripeto davanti a cio che ho VISTO :!: :!:

:arrow: DETTO QUESTO T AUGURO D NON AVER NESSUN PROBLEMA CON L USO E NE SARO BEN LIETO... IO AD UN AMICO ORA LO SCONSIGLIEREI VIVAMENTE :!: :!: :!: 8O 8O

Appena riiva la neve li testo!!! Dopo di che ti riferirò!!!

(la silveretta, che poi è anche Salewa, è anche (tra le altre cose) l'importatore ufficiale per l'italia del marchio dinafit, per cui i soldi finiscono sempre a loro, sia che prendi dinafit sia che prendi silveretta :wink: )

Ciauz Daniele :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Torna a Freeride - Scialpinismo