NUMERO 27.5 (42.5) SUOLA 301mm
PREZZO...FATE OFFERTA, ECCO LE FOTO, POTETE VEDERE CHE SON NUOVI E IO UN PIRLA!
CIAO A TUTTI!
da capt.crash » sab ott 15, 2005 11:38 am
da n!z4th » sab ott 15, 2005 14:21 pm
da rocco » mar ott 18, 2005 10:21 am
da capt.crash » mar ott 18, 2005 10:50 am
luca1973 ha scritto:Ti ho mandato un M.P. lo hai ricevuto???
Ciao Luca
da capt.crash » mar ott 18, 2005 10:59 am
capt.crash ha scritto:luca1973 ha scritto:Ti ho mandato un M.P. lo hai ricevuto???
Ciao Luca
No nn è arrivato!-..
da Danielrock » mar ott 18, 2005 23:36 pm
da capt.crash » sab ott 22, 2005 13:38 pm
da Danielrock » mar nov 01, 2005 10:37 am
da ghizlo » mar nov 01, 2005 11:03 am
Danielrock ha scritto:Volevo solamente comunicarti che nn piu tardi di due giorni fa ho comperato gli sci da alpinismo nuovi!!!
ho tenuto i miei scarponi ed ho fatto montare degli attacchi silveretta, be i miei si agganciano alla perfezione!!!!
Sfido chiunque a sganciarli!!!!!
da capt.crash » mar nov 01, 2005 14:34 pm
Danielrock ha scritto:Volevo solamente comunicarti che nn piu tardi di due giorni fa ho comperato gli sci da alpinismo nuovi!!!
ho tenuto i miei scarponi ed ho fatto montare degli attacchi silveretta, be i miei si agganciano alla perfezione!!!!
da Danielrock » mar nov 01, 2005 15:31 pm
capt.crash ha scritto:Danielrock ha scritto:Volevo solamente comunicarti che nn piu tardi di due giorni fa ho comperato gli sci da alpinismo nuovi!!!
il problema è il seguente: con i vecchi silvretta van bene nessun problema.
con i nuovi silvretta ( i pure x intenderci)se serri alla morte (a prescindere dal fatto che quasi buchi lo scafo) un po meglio tengono, ma a causa del lasco che formano al centro in punta poiche nn calzano alla perfezione se vengono sollecitati in senso laterale e tale lasco si sposta fa si che lo scarpone scivoli via...ed è molto probabile in condizioni d torsione piu forte come x esempio nell attraversamento d un pendio un po piu ripido.
poi altro fatto è che non combaciando perfettamente lo scarpone col puntale (il raggio dell arco del puntale è piu stretto d quello della tacca)nn sollecita l attacco in maniera ottimale, cosa che compromette lo sgancio dell attacco !
si creano due problemi opposti praticamente...puo succedere che vada sempre bene...ma x i miei gusti rimane sempre un compromesso..e su degli aggeggi che costano tanto proprio perche pretendono d essere dispositivi sicuri e affidabili da cui dipende la propria integrita fisica nn mi sembra saggio scherzare...
abbiamo anche chiamato silvretta e loro sconsigliavano vivamente d usarli con quelle scarpe e che cmq erano esonerati da responsabilita nel caso d problemi.
io li ho provati in negozio perche speravo nn fosse cosi .... ma è cosi tanto che ho cambiato gli scarponi!
ribadisco che questo è con gli attacchi nuovi pure...non con i vecchi che erano quelli nelle foto!|
ciao massi![]()
da capt.crash » mar nov 01, 2005 18:41 pm
da Danielrock » mer nov 02, 2005 0:01 am
capt.crash ha scritto:nn sto parlando d foto o d ho sentito dire bensi d un' operazione che ho fatto con le mie mani nonostante c fosse un serraggio elevatissimo...devi tirare verso l esterno nello stesso tempo torcendo e vedrai come verran fuori...in fin dei conti io li ho venduti l altro ieri e nn avevo alcun interesse perche nn funzionassero t assicuro![]()
ma dopo che ho visto cio che ho visto t assicuro che nn c ho pensato due volte a lasciar perdere...con le foto non puoi altro che far vedere che in un certo modo calzano...nn come dovrebbero perche immagino tu stesso veda che nn tocca tutto il puntale nella tacca degli scarponi ma solo le punte esterne e che anche l aggancio della talloniera nn avviene in automatico ma la devi tirare tu per farla scattare, poi chi me li ha venduti sapeva che nn avrei cmq preso i dinafit che peraltro costano molto di meno sia dei pure che dei diamir per cui penso nn siano esaltanti i margini g ricarico ammesso siano maggiori quelli dinafit e anche la ditta silvretta a bolzano poteva dire altro.. avendo tutto l interesse a vendere!
io nn li userei mai...ho telefonato a tutti i rivenditori valdostani e tutti hanno detto lo stesso e quando m son presentato in negozio ho chiesto d provare io stesso scarponi ai piedi... proprio come san Tommaso mi son dovuto ricredere![]()
ripeto davanti a cio che ho VISTO
![]()
![]()
DETTO QUESTO T AUGURO D NON AVER NESSUN PROBLEMA CON L USO E NE SARO BEN LIETO... IO AD UN AMICO ORA LO SCONSIGLIEREI VIVAMENTE :!:
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.