Liberiamo il tallone.......allo Stelvio - 15 e 16.10

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Liberiamo il tallone.......allo Stelvio - 15 e 16.10

Messaggioda cvigna » gio set 29, 2005 12:59 pm

Ciao a tutti......anche se sono la persona meno indicata (telemarker meno che in erba.... :oops:),mr Kiki, guru del tallone libero, mi ha incaricato quale sua 'segretaria particolare', di aprire apposito topic sul PRIMO RITROVO TLMK DI STAGIONE allo Stelvio.
Per tutte le info vi rimando al sito http://www.thewhiteplanet.it/stelvio_05.htm.
Un po' di gente ha già assicurato la sua presenza, altra verrà senz'altro presto convinta :twisted: a non perdere questa occasione di aprire la stagione in 'piena libertà'....... :wink:
Baci a tutti :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda scienziato » gio set 29, 2005 13:21 pm

me ci sono!

probabilmente con il maturo giangio, con jibbaro (solo domenica), paoolino e forse qualche fanciulla...chris pare sia in germania per lavoro e osso in senales con a fare pubbliche relazioni con lo snobord
scienziato

Images: 23

Messaggioda Topocane » gio set 29, 2005 14:30 pm

io, e aidi attaccatta a cozza, spererei proprio di poter nn mancare all'appuntamento!

al max poi, nei giorni precedenti, ci si organizza coi mezzi...
che il vito, forse, dovrebbe già essere in *versione invernale*, ovvero con quel filo di posti liberi! :wink:

ciàp 8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda cvigna » gio set 29, 2005 14:33 pm

Topocane ha scritto:io, e aidi attaccatta a cozza, spererei proprio di poter nn mancare all'appuntamento!

che il vito, forse, dovrebbe già essere in *versione invernale*, ovvero con quel filo di posti liberi! :wink:

ciàp 8)
Topocane

Il mitico Vito :!:
Dai....tu e Giuli non potete mancare :wink:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda Murdok » gio set 29, 2005 15:09 pm

Come già detto a Kiki...ci sarò...non so se dal sabato mattina o pomeriggio...comunque ci sarò :P
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Murdok

Messaggioda teleoski » gio set 29, 2005 15:11 pm

Murdok ha scritto:Come già detto a Kiki...ci sarò...non so se dal sabato mattina o pomeriggio...comunque ci sarò :P
ex-ciccio fammi sapere, semmai mi carichi direttamente dal Negozio, io nn voglio lavorare al sabatoooooo che paaalleeee :x
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Re: Liberiamo il tallone.......allo Stelvio - 15 e 16.10

Messaggioda kiki » gio set 29, 2005 15:20 pm

cvigna ha scritto:Ciao a tutti......anche se sono la persona meno indicata (telemarker meno che in erba.... :oops:),mr Kiki, guru del tallone libero, mi ha incaricato quale sua 'segretaria particolare',

...CUT...

Ecco, sentila... gia' inizi dire Guru, ed ora, per quanto la gente qui sia di spirito, credo siano ancora tutti sotto i tavoli piegati dalle risate :D
E poi, senti, se le cose le dobbiamo dire tutte... hai sbagliato sport... al limite Guru della rotolatapseudovalanghiferaconpolentaecaprioloinattesaavallenelrifugio :D

E poi occhio ai termini, moh dopo "orsetto", ti definisci "segretaria particolare"... vuoi la mia rovina??? mi rivini la strada con tutte le mie fans!!!! :D

:twisted:

P.S. Siccome non sono bravo come Osso, direi che per semplicita' ognuno pensa per se (noi due ci si sente questa sera)

Ciauuuuuu
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda gpm » gio set 29, 2005 15:28 pm

Topocane ha scritto:io, e aidi attaccatta a cozza, spererei proprio di poter nn mancare all'appuntamento!

ciàp 8)
Topocane

e che fai liberi anche tu il tallone
ciao gpm
gpm

Images: 9

Messaggioda Murdok » gio set 29, 2005 15:37 pm

teleoski ha scritto:ex-ciccio fammi sapere, semmai mi carichi direttamente dal Negozio, io nn voglio lavorare al sabatoooooo che paaalleeee :x

Dipende...prima devo sentire qualcuno...sai Carlo ha nisogno di giovani lavoratori il sabato pomeriggio..se Lui mi autorizza verifico la disponibilità di posto sul mezzo...poi ti dirò... :lol: :lol: :lol:
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Murdok

Messaggioda cvigna » gio set 29, 2005 15:53 pm

kiki ha scritto: direi che per semplicita' ognuno pensa per se (noi due ci si sente questa sera)

Ehm.....vedi che ti contraddici....prima dici che non ti devo rovinare la piazza e poi a me riservi il 'trattamento particolare' :D :lol: 8) :wink:
E comunque.....Kikino.....ne ho di cosette da raccontarti :oops: :arrow:
cvigna

Messaggioda kenzo » ven set 30, 2005 1:18 am

cvigna ha scritto:l PRIMO RITROVO TLMK DI STAGIONE allo Stelvio.

Un mercatino bric-brac anche lassù? Cosa ci portate? Ho 2 paia di vecchi sci che mi voglio liberare. ve li posso dare?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda kiki » ven set 30, 2005 18:24 pm

Aggiornamento direttamente da Luca, per gli interessati allo Stelvio

Da: luca@thewhiteplanet.it
Oggetto: White Planet newsletter

Stelvio 15 e 16 ottobre

La neve ha iniziato a imbiancare le cime e allo Stelvio le condizioni sono invernali. Direi che è di ottimo auspicio per tutti quelli che vorranno salire al passo per il week end del 15 e 16 ottobre per una prima sciata a tallone libero.

Porteremo scarponi della Scarpa, speriamo di avere anche i Crispi; gli sci Karhu (grazie a Simone); un po? di sci diversi (grazie a Fabrizio Deville); Patagonia verrà a mostrarci gli ultimi loro capi; Cavallo sport poterà materiali da affittare e anche da vendere. Per prenotare l?albergo dovete chiamare Hotel Folgore 0342 90311. Ci vedremo venerdì sera ? così da poter dare i materiali ? oppure sabato mattina alle 8,30 per poi andare a sciare. Il programma è lo stesso di sempre: un po? di scuola per i principianti e tanti ottimi sciatori professionisti con cui sciare e chiedere magari qualche ?dritta?.

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda skyakerk » lun ott 03, 2005 13:07 pm

...come detto dal buon scienziato, haime, con molto dispiacere, sono in Germania per una c***o di fiera!!!!
Spero che si presenti un'altra occasione che la voglia di liberare il tallone è tanta.

(...poi sai che bello nello snowpark estivo con il telemark...altro che gesso al braccio...carrozzina direttamente!!!)

un salutone a tutti gli amci del forum.
skyakerk

Messaggioda scienziato » mer ott 05, 2005 9:19 am

il ppovero skiakek si è frantumato a fare il giovine sulle ringhiere della neve finta...gran bel volo comunque! bravo chris...adesso andiamo in pensione

per lo stelvio avete già prenotato?

mi accettate anche se vengo con una snobordista?

son carico come una molla!
scienziato

Messaggioda kiki » mer ott 05, 2005 9:41 am

scienziato ha scritto:per lo stelvio avete già prenotato?
mi accettate anche se vengo con una snobordista?
son carico come una molla!

Tutti sono ben'accetti, e poi non sai forse che i tmkers sono amici di tutti ;)

Volevo chiamare stasera, mi e' girata una mail di amici e soci... aveva tipo 100 indirizzi in coda, tutta di gente che si stava "muovendo"...

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda scienziato » mer ott 05, 2005 12:56 pm

beh allora stasera telefono anch'io per prenotare..ci sono prezzi concordati per il raduno?

tu vai su venerdì o sabato?

hai visto quanta nevina nuova? ieri ero ad andalo e sopra i 1500 ne aveva fatta mezzo metro!
scienziato

Messaggioda n!z4th » mer ott 05, 2005 13:26 pm

ma è solo per qll del forum??

che bello...il mio primo raduno...mhhhhhhhhh

chi cè?

buzz?mamo?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Topocane » mer ott 05, 2005 14:31 pm

scienziato ha scritto:beh allora stasera telefono anch'io per prenotare..ci sono prezzi concordati per il raduno?tu vai su venerdì o sabato?

è megli oche vi affrettiate, volendo restare tutti insieme, perchè al Folgore, ad oggi alle 13, rimangono ancora pochi posti.

io ho prenotato per venere sera solo dormire, partirò da qui intorno alle 19.30/20 e sabato mezza penzione.

apropò... chi vien a fare giretto con le pelli domenica?!?! :)
(dopo aver passato la giornata di sabato a ridere degli innumerevoli capitomboli a tallon libre!!! :lol: :lol: )

ciàp 8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda scienziato » mer ott 05, 2005 14:40 pm

io ci sono per la scialpinsitica domenicale! sempre che non mi distrugga il sabato....
scienziato

Messaggioda kiki » mer ott 05, 2005 15:40 pm

scienziato ha scritto:io ci sono per la scialpinsitica domenicale! sempre che non mi distrugga il sabato....

VERGOGNA...

tu non hai modo di fare alcun che, la domenica, CAPITO???? solo genuflessioni per tutto il w.e.... e poi la amichetta snowboarder dove la lasci????

...VERGOGNA!!!!

:D :twisted:

E poi scusate, ma non mi sembrano situazioni ideali, non ha nevicato poi cosi tanto, ma ci saranno tutti i crepacci coperti con ponticelli esili esili... e sbaglio???

P.S. Io andro' su venerdi sera, partenza da Milano/Monza ancora da decidere, 3 posti in macchina (forse 4) ma se si fa una macchinata la mia scassatissima punto la lascio giu volentieri :D Chi viene?

All'appello, per ora...

ME
Musa - Cvigna
Scienziato piu Snowboarder
Tococane (e wife?)
n!z4th
Murdok sabato pomeriggio - domenica (forse)
Pupazzetto Teleoski

George (hey George, come on...)

...altri???

Nure? nemmeno a bere???

www.free-spirit.it
kiki

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo