da scienziato » mar set 20, 2005 12:43 pm
da _Uli » mar set 20, 2005 13:34 pm
scienziato ha scritto:qualcuno li ha mai provati?
i verdict e gli havoc mi sembrano mooolto interesaanti come sci da scialpinismo (devo sostiTtuire dopo 4 stagioni il vecchio PR)
http://www.bdel.com/gear/verdict.php
da kiki » mar set 20, 2005 13:36 pm
i verdict e gli havoc mi sembrano mooolto interesaanti come sci da scialpinismo (devo sostiTtuire dopo 4 stagioni il vecchio PR)
da kiki » mar set 20, 2005 13:39 pm
da verbier61 » mer set 21, 2005 11:24 am
da scienziato » mer set 21, 2005 11:31 am
da cvigna » mer set 21, 2005 12:20 pm
scienziato ha scritto:sai mica come si chiamano i nuovi dynafit?
sul muztaghata c'erano quelli del loro team che avevano un modello bellissimo chiamato appunto muztaghata....tutto nero...dovrebbe essere sui 85 al centro...lo VOGLIOOOOOOOOO!!!!!
sul loro sito non ne danno notizia e mi sono perso l'email dei due tipi che ho conosciuto al campo base...
da federica602 » mer set 21, 2005 12:33 pm
scienziato ha scritto:sai mica come si chiamano i nuovi dynafit?
sul muztaghata c'erano quelli del loro team che avevano un modello bellissimo chiamato appunto muztaghata....tutto nero...dovrebbe essere sui 85 al centro...lo VOGLIOOOOOOOOO!!!!!
sul loro sito non ne danno notizia e mi sono perso l'email dei due tipi che ho conosciuto al campo base...
da scienziato » mer set 21, 2005 12:39 pm
cvigna ha scritto:scienziato ha scritto:sai mica come si chiamano i nuovi dynafit?
Uhè Svicolo non ti sembra di esagerare.......due paia di sci più relativi scarponi già nel carrello.....poi devi trovare l'attrezzatura tlmk.....ora pure questi....
![]()
![]()
Ok....trattasi di comportamento compensatorio
![]()
da verbier61 » mer set 21, 2005 13:05 pm
da verbier61 » mer set 21, 2005 13:06 pm
da cvigna » mer set 21, 2005 13:24 pm
scienziato ha scritto:cvigna ha scritto:scienziato ha scritto:sai mica come si chiamano i nuovi dynafit?
Uhè Svicolo non ti sembra di esagerare.......due paia di sci più relativi scarponi già nel carrello.....poi devi trovare l'attrezzatura tlmk.....ora pure questi....
![]()
![]()
Ok....trattasi di comportamento compensatorio
![]()
dici? ...tutta colpa delle donne se dilapido i miei capitali in attrezzatura sciistica!
..nel carrello comunque al momento c'e' solo uno sci (il sanouk)..il secondo è ancora da sciegliere.....
da scienziato » mer set 21, 2005 14:28 pm
da scienziato » mer set 21, 2005 14:33 pm
verbier61 ha scritto:confermo. dynafit 10.0 carbon AT. Però sono di un orribile colore uva marcia (non so xè ma dynafit fa solo colori orribili, alcuni sci 05-06 sono addirittura giaguarati), non neri. spero prima di sera di riuscire anche a confermarti il peso
da verbier61 » mer set 21, 2005 14:41 pm
da DOCTOR POWDER » mer set 21, 2005 14:48 pm
ED E' GIA' IN VENDITA ANCHE IL RELATIVO CASCHETTO ULTRA LEGGERO DYNAFIT, CON VISIERETTA DA CALARE SUI TUTTI I VOSTRI BEI OCCHIONI QUANDO IL TEMPO E' BLUTTO BLUTTO E SOFFRITE DI COITUS OPFTALMICUS DA POOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!verbier61 ha scritto:confermo. dynafit 10.0 carbon AT. Però sono di un orribile colore uva marcia (non so xè ma dynafit fa solo colori orribili, alcuni sci 05-06 sono addirittura giaguarati), non neri. spero prima di sera di riuscire anche a confermarti il peso
da kiki » mer set 21, 2005 15:55 pm
scienziato ha scritto:e così per consolarmi mi tocca comperarmi anche l'attrezzatura da telemark e andare un mesetto in patragonia e una decina di giorni a gironzolare in elicottero.....pensa invece come sarei contento su un divano abbracciato ad una bella fanciulla a guardare Domenica IN
peace
da DOCTOR POWDER » mer set 21, 2005 16:09 pm
VISTI AD INIZIO MAGGIO AI GRAND MONTETS,SOTTO LE GAMBE DI BRUNO COMPAGNET. IO E ROBMONTI ABBIAMO TENTATO DI SEGUIRLO SCENDENDO ANCORA FINO AD ARGENTIERE....POI NOI, ABBIAMO TOLTO GLI SCI DOVE MANCAVA NEVE, LUI NO! E LI PORTAVA GRAN BENE I BLACK DIAMOND! GRANDI GAMBE IL "RASTA"!!! ......MEGLIO COMUNQUE QUELLE DELLA TIPA CHE STAVA CON ARNO ADAM AL BAR! VERO ROBMONTI....???!!!??? MA POI...IN FIN DEI CONTI...MEGLIO ANCORA LA...PPPPOOOWDEEEEERRRR!scienziato ha scritto:qualcuno li ha mai provati?
da cvigna » mer set 21, 2005 17:01 pm
scienziato ha scritto:ci raggirate come volete.....meretrici!
scienziato ha scritto: e così per consolarmi mi tocca comperarmi anche l'attrezzatura da telemark e andare un mesetto in patragonia e una decina di giorni a gironzolare in elicottero.....pensa invece come sarei contento su un divano abbracciato ad una bella fanciulla a guardare Domenica IN
peace
da scienziato » mer set 21, 2005 17:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.