SONO QUA A PROPORVI la nascita del comitato promotore per la realizzazione del 1° urban powder party , ovvero la 1a festa urbana dei pauderolesi ...come avevo già accennato prima delle ferie estive io posso metterci la location e la logistica gratuitamente...un bello spazio alle porte di milano con bar (a prezzi politici) annesso dove scatenarsi in danze, etc ma non vorrei andare oltre...l'iniziativa dovrebbe essere costruita insieme valorizzando tutte le competenze presenti nella nostra comunità : penso soprattutto
enogastronomiche

culinarie

musicali

artistiche

la data potrebbe essere un venerdi ai primi di novembre in modo da costruire l'evento in maniera seria....
io uno schemino della serata ve lo provo a mettere li:
- aperitivo frirais con buffet autoprodotto con proiezione di video e photo rigorsamente autoprodotte dai pauderolesi
- serata danzante a cura di dj vari, qualcuno ha per caso una powder band ? bene faccialmola suonare !!!
che ne pensate ? si potrebbero tirare in mezzo un po' di testate, negozi, o sponsor per fare una bella pauder lotteria !!
insomma non mollatemi da solo con sto progetto nella testa !! potrebbe essere un ottimo viatico per l'attesa della sacra materia
per chi arrivasse da lontano potremmo allestire il campo base negli uffici o negli altri spazi del mitico spazio aurora (www.spazioaurora.net)
qualche branda c'è o chiedere in prestito una struttura del nostro amico prete no global
insomma le premesse per creare una bella occasione di incontro ci sono !
spetta a noi costruire l'evento
indi da oggi si accettano autocandidature per il comitato organizzatore
non deludetemi
vostro
zeo saverio