1° urban powder party a Roz Angeles

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

1° urban powder party a Roz Angeles

Messaggioda zeo saverio » gio set 15, 2005 16:24 pm

ebbene si ragazze e ragazzi è venuto il momento di lanciare la provocazione come direbbe il mio socio lollo....
SONO QUA A PROPORVI la nascita del comitato promotore per la realizzazione del 1° urban powder party , ovvero la 1a festa urbana dei pauderolesi ...come avevo già accennato prima delle ferie estive io posso metterci la location e la logistica gratuitamente...un bello spazio alle porte di milano con bar (a prezzi politici) annesso dove scatenarsi in danze, etc ma non vorrei andare oltre...l'iniziativa dovrebbe essere costruita insieme valorizzando tutte le competenze presenti nella nostra comunità : penso soprattutto
enogastronomiche :D
culinarie :?
musicali :wink:
artistiche :)
la data potrebbe essere un venerdi ai primi di novembre in modo da costruire l'evento in maniera seria....
io uno schemino della serata ve lo provo a mettere li:
- aperitivo frirais con buffet autoprodotto con proiezione di video e photo rigorsamente autoprodotte dai pauderolesi

- serata danzante a cura di dj vari, qualcuno ha per caso una powder band ? bene faccialmola suonare !!!

che ne pensate ? si potrebbero tirare in mezzo un po' di testate, negozi, o sponsor per fare una bella pauder lotteria !!
insomma non mollatemi da solo con sto progetto nella testa !! potrebbe essere un ottimo viatico per l'attesa della sacra materia

per chi arrivasse da lontano potremmo allestire il campo base negli uffici o negli altri spazi del mitico spazio aurora (www.spazioaurora.net)
qualche branda c'è o chiedere in prestito una struttura del nostro amico prete no global
insomma le premesse per creare una bella occasione di incontro ci sono !
spetta a noi costruire l'evento

indi da oggi si accettano autocandidature per il comitato organizzatore

non deludetemi

vostro
zeo saverio
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda Topocane » gio set 15, 2005 16:47 pm

si bello.
molto bello tutto quanto ma...

LA POUDRA?!?!?!?!

dove diavolo è, in tutto sto bel contesto, la materia prima?!?!?!

no no. io propongo di fare tale ritrovo in posti mooooooooolto più a nord,
mooooooolto meno cittadini, e moooooooolto più imbiancati! 8)

ekkeccazz! :twisted:

ciàp
Topoc
Topocane

Images: 149

no snow no party ???

Messaggioda zeo saverio » gio set 15, 2005 17:03 pm

Topocane ha scritto:si bello.
molto bello tutto quanto ma...

LA POUDRA?!?!?!?!

dove diavolo è, in tutto sto bel contesto, la materia prima?!?!?!

no no. io propongo di fare tale ritrovo in posti mooooooooolto più a nord,
mooooooolto meno cittadini, e moooooooolto più imbiancati! 8)

ekkeccazz! :twisted:

ciàp
Topoc

.........certo che se iniziamo così......
:( 8O :( 8O 8O :o possiamo triturare il ghiaccio dei cuba libre e inventarci qualcosa... :wink: :wink: :wink:
ragazzi è chiaro già dal titolo che trattasi di un pre powder party urbano !!!
per i party in quota bisognerà aspettare la primavera...
"WHAT WE GOT TO SAY
FIND THE POWDER !!!! "
zeo saverio

Re: no snow no party ???

Messaggioda cvigna » gio set 15, 2005 18:06 pm

zeo saverio ha scritto:.........certo che se iniziamo così......

Dai....suuuuu....vecchio Ziuccio non fare così.......è che la 'parte bassa' del forum (che poi è quella che vola alto :twisted: :wink: ) sì deve ancora un po' risvegliare......e c'è anche della gente che deve capire che ormai è ora........sì di 'scendere'.....già perchè qui, durante l'estate, o si va in letargo o si migra temporaneamente nei piani più alti...dove poi ci si sperde un po'.......ma vedrai che riusciremo a raccolgiere le forze e riunire una bella TRIBU' di POWDERCEREBROLESI per divertirci insieme aspettando che lei arrivi a rapirci........e allora FEEEEEEESTAAAAAAAAAAAAAA...ImmagineImmagineImmagine
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Re: 1° urban powder party a Roz Angeles

Messaggioda mamo » gio set 15, 2005 18:21 pm

zeo saverio ha scritto:ebbene si ragazze e ragazzi è venuto il momento di lanciare la provocazione come direbbe il mio socio lollo....
SONO QUA A PROPORVI la nascita del comitato promotore per la realizzazione del 1° urban powder party , ovvero la 1a festa urbana dei pauderolesi ...come avevo già accennato prima delle ferie estive io posso metterci la location e la logistica gratuitamente...un bello spazio alle porte di milano con bar (a prezzi politici) annesso dove scatenarsi in danze, etc ma non vorrei andare oltre...l'iniziativa dovrebbe essere costruita insieme valorizzando tutte le competenze presenti nella nostra comunità : penso soprattutto
enogastronomiche :D
culinarie :?
musicali :wink:
artistiche :)
la data potrebbe essere un venerdi ai primi di novembre in modo da costruire l'evento in maniera seria....
io uno schemino della serata ve lo provo a mettere li:
- aperitivo frirais con buffet autoprodotto con proiezione di video e photo rigorsamente autoprodotte dai pauderolesi

- serata danzante a cura di dj vari, qualcuno ha per caso una powder band ? bene faccialmola suonare !!!

che ne pensate ? si potrebbero tirare in mezzo un po' di testate, negozi, o sponsor per fare una bella pauder lotteria !!
insomma non mollatemi da solo con sto progetto nella testa !! potrebbe essere un ottimo viatico per l'attesa della sacra materia

per chi arrivasse da lontano potremmo allestire il campo base negli uffici o negli altri spazi del mitico spazio aurora (www.spazioaurora.net)
qualche branda c'è o chiedere in prestito una struttura del nostro amico prete no global
insomma le premesse per creare una bella occasione di incontro ci sono !
spetta a noi costruire l'evento

indi da oggi si accettano autocandidature per il comitato organizzatore

non deludetemi

vostro
zeo saverio

Mi sembra l'occasione buona per coinvolgere il nostro amato " Piersarto " , l' organizzatore di eventi .
Vuoi che non si offra gratuitamente per una prestazione ad un amico ?
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda kiki » gio set 15, 2005 18:28 pm

Miiiittttico Zeo... io ci sono, posso mettere a disposizione tanta buona volonta' (nel bere e mangiare) vi grazio delle mie esibizioni canore, magari vi tediero' con tutto l'archiovio diggggitale di foto pouderiane (non piu di 4gb!!!)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda 1QUALUNQUE » ven set 16, 2005 8:32 am

Siete tutti........."POWDERLESI" :lol: :lol: !!!!!!!!!!
Io rimango a casa con la camicia di forza!!!!
Mi fanno uscire solo quando nevica!!! :twisted:
1QUALUNQUE

Images: 32

POSSIBILMENTE....

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven set 16, 2005 10:06 am

POSSIBILMENTE PROPRIO DI VENERDI'!? POSSIBILMENTE SULLA STRADA VERSO LA VALLEE!? DAL 1 OTTOBRE AL SABATO E DOMENICA IL PLOTONE BERGAMO, STA GIA' SUL PALCO....!!! SE SALITE IN VALLEE, MEGLIO ANCORA! PPPPPOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRR*doc*! PS: AL SEGUITO. 3 VIDEO FREE RADICAL, 1 JOURS BLANCS, 2 RED BULL DI CHAM E UN 300 FOTO DI POLVO PATAGONICA SCIATA IN LUG. ED. AGO. RIPPOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda PaveE » ven set 16, 2005 11:13 am

X il Party metto a disposizione il mio fegato e finchè non sarò completamente ubriaco mi metto a disposizione come baristalcolista....
I video che ho sono ski movie 1, ski movie 2, Front Line, Focused, Yearbook. Poi a giorni ordino un paio di titoli nuovi.
PaveE

Re: POSSIBILMENTE....

Messaggioda zeo saverio » ven set 16, 2005 13:35 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:POSSIBILMENTE PROPRIO DI VENERDI'!? POSSIBILMENTE SULLA STRADA VERSO LA VALLEE!? DAL 1 OTTOBRE AL SABATO E DOMENICA IL PLOTONE BERGAMO, STA GIA' SUL PALCO....!!! SE SALITE IN VALLEE, MEGLIO ANCORA! PPPPPOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRR*doc*! PS: AL SEGUITO. 3 VIDEO FREE RADICAL, 1 JOURS BLANCS, 2 RED BULL DI CHAM E UN 300 FOTO DI POLVO PATAGONICA SCIATA IN LUG. ED. AGO. RIPPOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

si potrebbe affittare un pulman oppure con mezzi propri muoversi all'alba in quota per un afterhour sulla polvere !!!
"WHAT WE GOT TO SAY
FIND THE POWDER !!!! "
zeo saverio

PER LA NANNA....

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven set 16, 2005 15:06 pm

NOI 2 POSTI LETTO A PILA LI OFFRIAMO VOLENTIERI! SE AVRO' IL PIACERE DI PARTECIPARE AL RADUNO, PER LE 22, 22.30 DOVRO' SALUTARVI PER RAGGIUNGERE LA VALLEE! AL SABATO E DOMENICA DEVO ALZARMI IN FORMA E PRESTO! SE FOSSE IN SETTIMANA, ALLLLLLLLLORA, LE COSE CAMBIANO! SULLA SCRIVANIA...NIENTE POOOOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR E POSSO TIRAR MATTINA!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

....ALLORA ???

Messaggioda zeo saverio » lun set 19, 2005 10:33 am

ALEEEE RAGAZZI CON LE CANDIDATURE !!!!
"WHAT WE GOT TO SAY
FIND THE POWDER !!!! "
zeo saverio

Re: ....ALLORA ???

Messaggioda mamo » lun set 19, 2005 11:06 am

zeo saverio ha scritto:ALEEEE RAGAZZI CON LE CANDIDATURE !!!!

Io ti potro in giù dal Ceresio ... aspetta che guardo a vedere 8O 8) :lol:
no aspetta che vedo a guardare , poi sento a vedere :roll: :lol: 8O ,
no no no aspetta , ricomincio daccapo : guardo a sentire se in dentro ... :roll: :lol: 8) o in fuori :?: :?: :?:
Boh ? :?: :?: :?:
Siii !!! Ho trovato !!!
:idea: :idea: :idea:
Ti porto giù in dentro un modellino del Pizzo di Gino in versione invernale :!: esattamente in scala 1: 5.000 tutto fatto in formaggella fresca della val Cavargna ?
Ehhh ? :?: 8O :D
Ti sembra una buona idea ???
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda mamo » mar set 20, 2005 15:04 pm

Nooo ?!
Preferite una colata di toma fusa della Valsesia ad immagine e somiglianza della Malfatta :?: 8O :lol: per desert
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda cvigna » mar set 20, 2005 15:11 pm

mamo ha scritto:Nooo ?!
Preferite una colata di toma fusa della Valsesia ad immagine e somiglianza della Malfatta :?: 8O :lol: per desert
ciao mamo

Io quest'anno non la voglio nemmeno nominare......mi ha gabbato due volte la scorsa stagione - o forse ho solo sbagliato compagnie ( :twisted: ) - e per quest'anno.......non diciamo nulla....sssssttttt :arrow:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

no friends no party.

Messaggioda zeo saverio » mar set 20, 2005 15:19 pm

ragazzi e ragazze il comitato langue :( :( :(
mi sa che qua non si quaglia nulla..... :( :( :(
"WHAT WE GOT TO SAY
FIND THE POWDER !!!! "
zeo saverio

Re: no friends no party.

Messaggioda mamo » mar set 20, 2005 15:33 pm

zeo saverio ha scritto:ragazzi e ragazze il comitato langue :( :( :(
mi sa che qua non si quaglia nulla..... :( :( :(

Ci hò io 2 o 3 elementi giusti :!: :D 8O
Toh' che ti faccio giùl'organigramma del comitato organizzatore :
1) Piersarto - direttore creativo ed " accaunt menager "
2) Il luccio-perca - segreteria e logistica
3) sig. Rezzonico - "art desain" e immagine
4) dags72 comunicazione e "pabblic relescions"

Che ne dici ? Procedo con le nomine ?
Ah Enfi non mi hai detto se il desert vabbene o preferisci il modellino del Pisso del Gino ? :roll: :lol:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Torna a Freeride - Scialpinismo