vendo glorioso scarpa matrix

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

vendo glorioso scarpa matrix

Messaggioda scienziato » gio set 01, 2005 18:22 pm

vendo lo scarpa matrix da sciaplinismo modello 2005, misura 43 e mezzo, in quanto piccolo....mi ha fatto male per tutta la spedizione in cina....lo scafo è stato usato 20 volte (un inverno e un'estate ed è stato a 7000 metri, mica cippe) mentre la scarpetta termoformante solo 5 volte (mi faceva troppo male e ci avevo messo quella dei vecchi denali)

nuovi costano sui 350 euro, li vendo a 250.

son belli e puzzano anche abbastanza poco
scienziato

Images: 23

Re: vendo glorioso scarpa matrix

Messaggioda andreag » ven set 02, 2005 10:24 am

scienziato ha scritto:vendo lo scarpa matrix da sciaplinismo modello 2005, misura 43 e mezzo, in quanto piccolo....mi ha fatto male per tutta la spedizione in cina....lo scafo è stato usato 20 volte (un inverno e un'estate ed è stato a 7000 metri, mica cippe) mentre la scarpetta termoformante solo 5 volte (mi faceva troppo male e ci avevo messo quella dei vecchi denali)

nuovi costano sui 350 euro, li vendo a 250.

son belli e puzzano anche abbastanza poco

Secondo me 200 sarebbe più ragionevole, visto che cercando un po' quest' inverno avevo trovato diversi negozi che li facevano sui 315....

Cmq anche a me la scarpetta termoformante convinceva poco, già provandola in negozio mi ammaccava, figuriamoci a camminarci...stesso discorso per i Garmont, anche peggio, infatti alla fine li ho presi con la scarpetta convenzionale e ne sono ben felice!

Andrea
andreag

Images: 210

Torna a Freeride - Scialpinismo