Ciao
la mia scelta è tra questi 2 scarponi
qualcuno che li ha provati entrambi può brevemente descrivere le proprie sensazioni ?
io arrivo dal T2
da teleoski » gio ago 25, 2005 21:38 pm
da _Uli » ven ago 26, 2005 18:03 pm
teleoski ha scritto:
Ciao
la mia scelta è tra questi 2 scarponi
qualcuno che li ha provati entrambi può brevemente descrivere le proprie sensazioni ?
io arrivo dal T2
da teleoski » ven ago 26, 2005 21:54 pm
da _Uli » ven ago 26, 2005 22:13 pm
teleoski ha scritto:Il T2 rimane comunque piacevolissimo, ci andrei anche a letto
IL T-race me lo sconsigli a prescindere dalla mia incapacità, o può essere una valida alternativa, visto che sto migliorando sempre d +
io ho visto il nuovo T2, si avvicina al T1 come rigidità, ma è ancora più snello..bisogna aspettare !.
da teleoski » dom ago 28, 2005 21:47 pm
da _Uli » mer ago 31, 2005 18:11 pm
Nure ha scritto:Hai valutato i Crispi??
da Nure » mer ago 31, 2005 18:24 pm
_Uli ha scritto: anche John Falkiner (australiano domciliato a Verbier ed un muostro del telemark) scia con i T2.
Uli
da _Uli » mer ago 31, 2005 18:50 pm
Nure ha scritto:_Uli ha scritto: anche John Falkiner (australiano domciliato a Verbier ed un muostro del telemark) scia con i T2.
Uli
Bisogna vedere se la sua è una scelta o una necessità di sponsorizzazione.
Idem per Mr. Gasparone!!!
da Nure » mer ago 31, 2005 18:55 pm
_Uli ha scritto:Nure ha scritto:_Uli ha scritto: anche John Falkiner (australiano domciliato a Verbier ed un muostro del telemark) scia con i T2.
Uli
Bisogna vedere se la sua è una scelta o una necessità di sponsorizzazione.
Idem per Mr. Gasparone!!!
Ma, penso che non siano costretti ad usare proprio i T2 fra tutti gli Scarpa, no?
Saluti,
Uli
da _Uli » mer ago 31, 2005 19:06 pm
Nure ha scritto:questo no, però sono "costretti" ad usare Scarpa.
A mio modesto parere, Crispi è usa spanna sopra a tutti in fatto di evoluzione.
Io personalmente ho sempre usato i CX1 (pure avendo anche i più "leggeri") e li uso per fare praticamente TUTTO!
da Nure » mer ago 31, 2005 19:13 pm
_Uli ha scritto:
Puo' anche darsi. Ma, certamente, ci sono i piedi piu' adatti agli uni o gli altri. I Crispi, per me, son troppo larghi, e disgraziatamente il loro soffietto esercita un po' di pressione sull' alluce.
da teleoski » mer ago 31, 2005 22:10 pm
Nure ha scritto:Hai valutato i Crispi??
da Nure » mer ago 31, 2005 23:16 pm
da kiki » gio set 01, 2005 9:44 am
Nure ha scritto:Sciatori evoluti come Gasparone &C. prediligono scarponi morbidi perchè cosi hanno + sensibilità di sciata.
_Uli ha scritto:Ad ogni modo, certamente non scio ai tuoi livelli (se sei quello di cui Kiki m' ha raccontato.
da teleoski » gio set 01, 2005 10:03 am
Nure ha scritto:L'unica cosa che ti posso dire è che secondo me con i Crispi si scia con gli altri no,sono così duri e piegano strano da non farmi sentire lo sci sotto i piedi(impresssione-personale).
Per quanto riguarda la calzata devi solo provarli.
da Nure » gio set 01, 2005 10:06 am
kiki ha scritto:Ma tra l'altro, Nure, tu l'anno scorso non eri su a Stubai?
kiki ha scritto:non ti ho presentato Uli? Secondo me ne verrebbe fuori una accoppiata strana ma spettacolare!!! (sciisticamente parlando, ovvio!!!!)
kiki ha scritto:P.S. Preparati che quest anno dobbiamo convertire la Musa Cvigna (che ha gia provato!!!) e Scenziato al telemark, secondo sono due allievi dalle potenzialita' incredibili!!!!
da teleoski » gio set 01, 2005 10:12 am
kiki ha scritto:P.S. Preparati che quest anno dobbiamo convertire la Musa Cvigna (che ha gia provato!!!) e Scenziato al telemark, secondo sono due allievi dalle potenzialita' incredibili!!!!
da Nure » gio set 01, 2005 10:29 am
teleoski ha scritto:secondo te riesco a trovare un paio di CXR ancora quest'anno più o meno scontati...
da teleoski » gio set 01, 2005 10:38 am
Nure ha scritto:teleoski ha scritto:secondo te riesco a trovare un paio di CXR ancora quest'anno più o meno scontati...
Credo proprio che i CXR e CXU siano gia finiti da parecchio tempo.
Un mio amico l'anno scorso li ha cercati come un matto ma non ha trovato nulla. Produzione esaurita e scorte finite. Però....magari cercando... con un po' di fortuna magari li trovi.
I prezzi non li conosco, mi dispiace.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.