da mondolè » mar lug 26, 2005 18:29 pm
da verbier61 » mar lug 26, 2005 18:41 pm
da rusca » mer lug 27, 2005 12:05 pm
mondolè ha scritto:Ciao a tutti,
Io ed un mio amico vorremmo per il prossimo anno partire alla volta del Canada per provare la super-powder delle montagne rocciose.
Navigando ho trovato questa ditta qua: http://www.heliskiworld.com/
Conoscete altre organizzazioni che offrono questo tipo di vacanza? Vorrei provare a farmi fare qualche preventivo e scegliere poi il migliore.
Grazie a chi avrà voglia di rispondere.
da verbier61 » mer lug 27, 2005 14:08 pm
da kiki » mer lug 27, 2005 16:12 pm
da teleoski » gio lug 28, 2005 7:28 am
da rusca » gio lug 28, 2005 8:06 am
teleoski ha scritto:kikino una di queste sere posso passare da te a ritirare ciò che mi spetta ?
Mascherina G3...non facciamo sarcasmo di altro tipo![]()
se non parti prima ovviamente; mandami l'indirizzo via mail
ciauz
da teleoski » gio lug 28, 2005 9:51 am
da kiki » gio lug 28, 2005 11:38 am
teleoski ha scritto:no Rusca, la mascherina è sua(credo). .
![]()
Kikino mi ha solo babbato 2?di skipass una sola volta ad Andermatt, ma è il prezzo da pagare per essere il suo discepolo
da slug81 » gio lug 28, 2005 15:01 pm
da _Uli » gio lug 28, 2005 15:19 pm
kiki ha scritto:Beh, diciamo che bisgna avere del fegato, probabilmente, a salire sulla media degli elicoterri che danno a disposizioni (reperti storici ex militari).
da kiki » gio lug 28, 2005 15:56 pm
Dai dai, lo sai che ti aspetto, a noi l'anno prossimo basterebbe riuscire finalmente a prendere la barca e andare dove sappiamo, no?_Uli ha scritto:Niente per me, che comunque non amo volare.
Saluti,
Uli
da _Uli » gio lug 28, 2005 16:01 pm
kiki ha scritto:Dai dai, lo sai che ti aspetto, a noi l'anno prossimo basterebbe riuscire finalmente a prendere la barca e andare dove sappiamo, no?
Stranamente, anche se non mi sto allenando se non a tavola, ho tanti buoni propositi "faticosi" per l'anno prossimo, speriamo di mantenerli!!!!
da calimero » gio lug 28, 2005 20:47 pm
da rusca » ven lug 29, 2005 9:01 am
calimero ha scritto:tò, ciapa là:
spero che vi si ingrippi l'elicottero...
usare le gambe no eh? ...poveri noi...
da teleoski » ven lug 29, 2005 9:55 am
slug81 ha scritto:ue oscar..Ma la maschera x gli attacchi ti serve x ciò che spero?sono arrivati??
da Herman747 » ven lug 29, 2005 10:37 am
rusca ha scritto:calimero ha scritto:tò, ciapa là:
spero che vi si ingrippi l'elicottero...
usare le gambe no eh? ...poveri noi...
complimenti x l'augurio che gli fai !!
Mai pensato ai portatori di handicap ? Chi non ha i mezzi atletici ?
Chi invece vuole fare discese impegnative in condizioni di
freschezza atletica ?
xchè dovremmo togliere a loro il piacere della vista delle montagne ?
la montagna è anche di tutti , non solo degli alpinisti .
rusca
da rusca » ven lug 29, 2005 11:59 am
Herman747 ha scritto:Ma daiiiiiii,
ho un amico che non può usare le gambe...... ma vuole andare sul k2...... perchè non fanno una funivia che arriva fino in vetta![]()
![]()
![]()
![]()
E poi vuole fare anche il Dente del Gigante, il Cerro Torre ecc...
Ho degli amici che non scalano, ma gli piacerebbero andare sulle vette....... Perchè togliere a loro il piacere della vista delle montagne![]()
la montagna è anche di tutti
![]()
non solo degli alpinisti
![]()
Perchè non si fa una funivia per ogni cima, per ogni cocuzzolo, oppure dei trasporti regolari in elicottero (per esempio 3-4 all'ora per ogni cima possibile e immaginabile)..... Anchio voglio freschezza a discendere una cima, tutti lo vogliono!!
Grande Rusca, hai proprio raggggione![]()
p.s. l'esempio delle auto non merita risposta, spero che almeno quello lo capisci...
p.p.s. magari togliessero i rifugi dai 2500 in su
da slug81 » ven lug 29, 2005 14:49 pm
da calimero » ven lug 29, 2005 15:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.