da Meo85 » sab lug 23, 2005 20:39 pm
da mamo » sab lug 23, 2005 21:26 pm
da verbier61 » lun lug 25, 2005 14:06 pm
da rudy » gio lug 28, 2005 12:27 pm
E con questa sono 4 .
da PaveE » gio lug 28, 2005 15:25 pm
verbier61 ha scritto:bello questo topic con tutte queste incredibili foto di jimmy in azione e della mitica parete nord...
da il.bruno » gio lug 28, 2005 15:28 pm
PaveE ha scritto:verbier61 ha scritto:bello questo topic con tutte queste incredibili foto di jimmy in azione e della mitica parete nord...
Io non riesco a vedere nessuna foto... o sono tonto o non mi funziona il computer
da PaveE » gio lug 28, 2005 15:35 pm
il.bruno ha scritto:PaveE ha scritto:verbier61 ha scritto:bello questo topic con tutte queste incredibili foto di jimmy in azione e della mitica parete nord...
Io non riesco a vedere nessuna foto... o sono tonto o non mi funziona il computer
la prima che hai detto...![]()
in effetti l'ironia di verbier è piuttosto sottile!![]()
da verbier61 » gio lug 28, 2005 15:39 pm
da mamo » mar ago 02, 2005 17:32 pm
E con questa sono 4 .
bravo senza dubbio.... ma dopo 4 volte cambiare posto, no?
neanche fosse l'unico ad averlo sceso
da New Age » gio ago 25, 2005 9:19 am
mamo ha scritto:E con questa sono 4 .
bravo senza dubbio.... ma dopo 4 volte cambiare posto, no?
neanche fosse l'unico ad averlo sceso
Ma x gimmi la N del Lyskamm è un po' come un'appuntamento consuetudinario ; quando ci sono le condissioni ... trachetela eccolo che si va a fare la sua " sciatina " .![]()
![]()
![]()
Come x noi comuni mortali del Takaju succede che a fine giugno andiamo d'abitudine a farci l'ultima scivolata verso la Margherita o simili , per gimmi l'abitudine è farsi la N del Lyskamm.
ciao mamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.