sennò,senza andare in valle d'aosta, dove si riesce a usare le lamine d'estate?

grazias
da BBB » lun lug 11, 2005 23:24 pm
da alfaomega » mar lug 12, 2005 0:35 am
Carlo78 ha scritto:Si scende sulla Marmolada in agosto?
sennò,senza andare in valle d'aosta, dove si riesce a usare le lamine d'estate?![]()
grazias
da BBB » mar lug 12, 2005 1:39 am
alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:Si scende sulla Marmolada in agosto?
sennò,senza andare in valle d'aosta, dove si riesce a usare le lamine d'estate?![]()
grazias
il doc avrebbe da proporti un posticino niente male... dove tra l'altro hanno una carne strepitosa. partenza tra una settimanella...
da DOCTOR POWDER » mer lug 13, 2005 10:16 am
IL PAESE E' GRANDE, NON DARTI PENSIERO! NOI PARTIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA E SPERO DAVVERO, CON UN BEL MESE, DI TOGLIERMI LA VOGLIA D'INVERNO!!! LA VOGLIA DI POOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR NON PASSA MAI!Carlo78 ha scritto:alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:Si scende sulla Marmolada in agosto?
grazias
il doc avrebbe da proporti un posticino niente male... dove tra l'altro hanno una carne strepitosa. partenza tra una settimanella...
DoctorPowder?
Ma quella è gente seria alfio!
Non sono all'altezza![]()
La mia idea era quella di togliermi la voglia d'inverno, mentre sono sulle dolomie dall'8 al 16 agosto.
Spulcio nel forum?
da BBB » mer lug 13, 2005 11:58 am
da DOCTOR POWDER » mer lug 13, 2005 12:08 pm
da westfalia » mer lug 13, 2005 14:26 pm
Carlo78 ha scritto:Grazie Doc, e buone discese.
Mi hanno mandato sto link, spulcio unpo' anche qui:
http://www.alpitalia.net/community/view ... =113&sid=3
da DOCTOR POWDER » mer lug 13, 2005 15:11 pm
da PaveE » mer lug 13, 2005 18:12 pm
da westfalia » gio lug 14, 2005 9:13 am
DOCTOR POWDER ha scritto: PER WESTFALIA, TI ASPETTAVO AL TEODULO!!!! SARA' PER IL PROSSIMO AUTUNNO!!! FROM BIELLA PER ORA HO CONOSCIUTO SOLO GENTE CON GRANDI....GAMBE!!!! CHE LA POOOWDEEEEERRRRRRRRRRR SIA NEI VOSTRI CUORI!!!![]()
![]()
"il Doc"
![]()
![]()
da DOCTOR POWDER » gio lug 14, 2005 9:37 am
BEH, DUE TIRI DI MAZZA SUL GREEN SOTTO I MONTI DELL'ATLANTE LI FAREI ANCORA VOLENTIERI! NON PERDERTI ALMENO UNA GIORNATA A JABAL OUKAIMENDEN, MAGARI SOTTO QUELLA SEGGIOVIA CHE SUPERA I 3000 METRI, SENTI ANCORA UN ECO.....DI POOOOOWDEEEEERRRRRR! PER IL LEGIONARIO ROBMONTI, NON TEMERE! NON FARA' MAGARI LA CAMPAGNA INTERA DI 8 MESI, MA SARA' PRESENTE ANCORA MOOOOLTO! W LA MORTE, W LA GUERRE! A MOI LA POUDREEEEEEE!!!! A PRESTO , "doc".PaveE ha scritto:Ciao doc tutto bene.
Io quest'anno mi dirigo verso il Marocco per provare a sciare sulle dune.
Poi ci si vede ad ottobre sotto la Gran Becca.
Ho sentito Rob Monti e devi convincerlo a ri prendere Casa Bergamo (detto anche Campo Base) quest'anno, se no come faccio quando perdo gli sci a contiuare il week end come se niente fosse.
Ricordati la Grande vendita promozionale a settembre se tutto va bene ci sarà parecchio ma bisognerà stare attenti a non prendere certi capi che sono un po' "fallati" poi a settembre ti spiego meglio!!!
Buone vacanze e portami un pezzetto di Cordillera anche a me!!!
da PaveE » ven lug 15, 2005 12:30 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:BEH, DUE TIRI DI MAZZA SUL GREEN SOTTO I MONTI DELL'ATLANTE LI FAREI ANCORA VOLENTIERI! NON PERDERTI ALMENO UNA GIORNATA A JABAL OUKAIMENDEN, MAGARI SOTTO QUELLA SEGGIOVIA CHE SUPERA I 3000 METRI, SENTI ANCORA UN ECO.....DI POOOOOWDEEEEERRRRRR! PER IL LEGIONARIO ROBMONTI, NON TEMERE! NON FARA' MAGARI LA CAMPAGNA INTERA DI 8 MESI, MA SARA' PRESENTE ANCORA MOOOOLTO! W LA MORTE, W LA GUERRE! A MOI LA POUDREEEEEEE!!!! A PRESTO , "doc".PaveE ha scritto:Ciao doc tutto bene.
Io quest'anno mi dirigo verso il Marocco per provare a sciare sulle dune.
Poi ci si vede ad ottobre sotto la Gran Becca.
Ho sentito Rob Monti e devi convincerlo a ri prendere Casa Bergamo (detto anche Campo Base) quest'anno, se no come faccio quando perdo gli sci a contiuare il week end come se niente fosse.
Ricordati la Grande vendita promozionale a settembre se tutto va bene ci sarà parecchio ma bisognerà stare attenti a non prendere certi capi che sono un po' "fallati" poi a settembre ti spiego meglio!!!
Buone vacanze e portami un pezzetto di Cordillera anche a me!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.