D'estate dove?

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

D'estate dove?

Messaggioda BBB » lun lug 11, 2005 23:24 pm

Si scende sulla Marmolada in agosto?
sennò,senza andare in valle d'aosta, dove si riesce a usare le lamine d'estate? :D

grazias
BBB

Images: 132

Re: D'estate dove?

Messaggioda alfaomega » mar lug 12, 2005 0:35 am

Carlo78 ha scritto:Si scende sulla Marmolada in agosto?
sennò,senza andare in valle d'aosta, dove si riesce a usare le lamine d'estate? :D

grazias

il doc avrebbe da proporti un posticino niente male... dove tra l'altro hanno una carne strepitosa. partenza tra una settimanella... :D
alfaomega

Images: 34

Messaggioda BBB » mar lug 12, 2005 1:39 am

alfaomega ha scritto:

grazias

il doc avrebbe da proporti un posticino niente male... dove tra l'altro hanno una carne strepitosa. partenza tra una settimanella... :D

DoctorPowder?
Ma quella è gente seria alfio!
Non sono all'altezza :D
La mia idea era quella di togliermi la voglia d'inverno, mentre sono sulle dolomie dall'8 al 16 agosto.
Spulcio nel forum?
BBB

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer lug 13, 2005 10:16 am

Carlo78 ha scritto:
alfaomega ha scritto:

grazias

DoctorPowder?
Ma quella è gente seria alfio!
Non sono all'altezza :D
La mia idea era quella di togliermi la voglia d'inverno, mentre sono sulle dolomie dall'8 al 16 agosto.
Spulcio nel forum?
IL PAESE E' GRANDE, NON DARTI PENSIERO! NOI PARTIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA E SPERO DAVVERO, CON UN BEL MESE, DI TOGLIERMI LA VOGLIA D'INVERNO!!! LA VOGLIA DI POOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR NON PASSA MAI!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda BBB » mer lug 13, 2005 11:58 am

Grazie Doc, e buone discese.
Mi hanno mandato sto link, spulcio unpo' anche qui:
http://www.alpitalia.net/community/view ... =113&sid=3
BBB

ESTATE.....

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer lug 13, 2005 12:08 pm

QUESTI ULTIMI 10 GIORNI HANNO DATA UN BRICIOLO DI BIANCO AL DILEMMA ESTIVO! PURTROPPO PAGHIAMO UN INVERNO DAVVERO POVERO DI POWDER ED IL MAGICO APRILE HA SALVATO GRAN POCO. LA MIGLIOR LOCALITA' VISTA ANCHE LA QUOTA, PER ME, RESTA CERVINIA/ZERMATT. MI DA GRAN GIOIA LEGGERE CHE LA POWDERITE COLPISCE E COLPIRA' ANCHE AD AGOSTO! BUONE ESTATE PURE A TE! E POOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRR!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Messaggioda westfalia » mer lug 13, 2005 14:26 pm

Carlo78 ha scritto:Grazie Doc, e buone discese.
Mi hanno mandato sto link, spulcio unpo' anche qui:
http://www.alpitalia.net/community/view ... =113&sid=3

concordo in pieno su quanto dice l'amico di alpitalia, un salto a Tignes (secondo me meglio) o a Les Deux Alpes (sempre affollato da sci club e squadre agonistiche) vale la pena.
Poi puoi sbizzarrirti: Diavolezza/Bernina in Svizzera, Solden in Austria ecc ecc.... :lol: :lol: :lol: fino ad arrivare in Norvegia con ben 2 centri di sci estivo vicino a Trondheim. 8)
Non sottovalutare la possibilità Bernina, da Tirano (SO) per la Val Poschiavina è un attimo, Solden è decisamente più lontano.
e per quotare il DOC... SUMMERPPPPPOOOOWWWDDDDDEEERRRRRR!!!
Io voglio vivere, vivere da morirne (J.M.Boivin - L'uomo dei Ghiacci)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza" (Dante)
westfalia

ALTRI OSPEDALI.....

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer lug 13, 2005 15:11 pm

IN AUSTRIA PER ORA ANCORA DISCRETO STUBAI E SOPRATTUTTO KAPRUM. CERTO L'AGOSTO EUROPEO E' DAVVERO DA POWDERITE ACUTA! PER WESTFALIA, TI ASPETTAVO AL TEODULO!!!! SARA' PER IL PROSSIMO AUTUNNO!!! FROM BIELLA PER ORA HO CONOSCIUTO SOLO GENTE CON GRANDI....GAMBE!!!! CHE LA POOOWDEEEEERRRRRRRRRRR SIA NEI VOSTRI CUORI!!! :!: :!: :!: "il Doc" :lol: :D :P
DOCTOR POWDER

Ancora Vivo

Messaggioda PaveE » mer lug 13, 2005 18:12 pm

Ciao doc tutto bene.
Io quest'anno mi dirigo verso il Marocco per provare a sciare sulle dune.
Poi ci si vede ad ottobre sotto la Gran Becca.
Ho sentito Rob Monti e devi convincerlo a ri prendere Casa Bergamo (detto anche Campo Base) quest'anno, se no come faccio quando perdo gli sci a contiuare il week end come se niente fosse.
Ricordati la Grande vendita promozionale a settembre se tutto va bene ci sarà parecchio ma bisognerà stare attenti a non prendere certi capi che sono un po' "fallati" poi a settembre ti spiego meglio!!!
Buone vacanze e portami un pezzetto di Cordillera anche a me!!!
PaveE

Re: ALTRI OSPEDALI.....

Messaggioda westfalia » gio lug 14, 2005 9:13 am

DOCTOR POWDER ha scritto: PER WESTFALIA, TI ASPETTAVO AL TEODULO!!!! SARA' PER IL PROSSIMO AUTUNNO!!! FROM BIELLA PER ORA HO CONOSCIUTO SOLO GENTE CON GRANDI....GAMBE!!!! CHE LA POOOWDEEEEERRRRRRRRRRR SIA NEI VOSTRI CUORI!!! :!: :!: :!: "il Doc" :lol: :D :P

diavolo di un Doc hai ragione!!! ... ma il trip della corsa in montagna mi prende alla scomparsa della powder per attanagliarmi fino alle prime brune ottobrine... alla riapertura sotto il Nobile Scoglio non mancherò!!!!!!
Io voglio vivere, vivere da morirne (J.M.Boivin - L'uomo dei Ghiacci)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza" (Dante)
westfalia

Re: Ancora Vivo

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio lug 14, 2005 9:37 am

PaveE ha scritto:Ciao doc tutto bene.
Ho sentito Rob Monti e devi convincerlo a ri prendere Casa Bergamo (detto anche Campo Base) quest'anno, se no come faccio quando perdo gli sci a contiuare il week end come se niente fosse.
Ricordati la Grande vendita promozionale a settembre se tutto va bene ci sarà parecchio ma bisognerà stare attenti a non prendere certi capi che sono un po' "fallati" poi a settembre ti spiego meglio!!!
BEH, DUE TIRI DI MAZZA SUL GREEN SOTTO I MONTI DELL'ATLANTE LI FAREI ANCORA VOLENTIERI! NON PERDERTI ALMENO UNA GIORNATA A JABAL OUKAIMENDEN, MAGARI SOTTO QUELLA SEGGIOVIA CHE SUPERA I 3000 METRI, SENTI ANCORA UN ECO.....DI POOOOOWDEEEEERRRRRR! PER IL LEGIONARIO ROBMONTI, NON TEMERE! NON FARA' MAGARI LA CAMPAGNA INTERA DI 8 MESI, MA SARA' PRESENTE ANCORA MOOOOLTO! W LA MORTE, W LA GUERRE! A MOI LA POUDREEEEEEE!!!! A PRESTO , "doc".
DOCTOR POWDER

Re: Ancora Vivo

Messaggioda PaveE » ven lug 15, 2005 12:30 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:
PaveE ha scritto:Ciao doc tutto bene.
BEH, DUE TIRI DI MAZZA SUL GREEN SOTTO I MONTI DELL'ATLANTE LI FAREI ANCORA VOLENTIERI! NON PERDERTI ALMENO UNA GIORNATA A JABAL OUKAIMENDEN, MAGARI SOTTO QUELLA SEGGIOVIA CHE SUPERA I 3000 METRI, SENTI ANCORA UN ECO.....DI POOOOOWDEEEEERRRRRR! PER IL LEGIONARIO ROBMONTI, NON TEMERE! NON FARA' MAGARI LA CAMPAGNA INTERA DI 8 MESI, MA SARA' PRESENTE ANCORA MOOOOLTO! W LA MORTE, W LA GUERRE! A MOI LA POUDREEEEEEE!!!! A PRESTO , "doc".

Ma xchè ci sono dei campi da golf vicino all'Atlante?? Noi siamo ad Agadir x una settimana in cui giorcheremo "anche" a golf, xrò poi ci muoviamo x altri 10 giorni alla scoperta del Marocco.
Io volevo andare a vedere come sono le montagne in Africa e in lontanaza vedere l'Oceano... e tu mi dici che invece sei andato in Marocco a giocare a golf?! Doc ogni giorno mi stupisci sempre di più!!!
PaveE

Torna a Freeride - Scialpinismo