da zeo saverio » mar giu 28, 2005 13:35 pm
da canion-manubry » mar giu 28, 2005 14:02 pm
da zeo saverio » mer giu 29, 2005 1:02 am
canion-manubry ha scritto:Sicuramente tutto quanto è stato fatto e detto per evitare la costruzione della funivia sulla della Cresta Rossa ha dato i suoi risultati...![]()
![]()
Mi viene un solo dubbio, non è che per caso il fatto che la Regione Piemonte ha bocciato il progetto della costruzione della funivia alla Cresta Rossa in quanto era di sua competenza perché passava sul suolo piemontese, adesso che il nuovo progetto passera solo esclusivamente sul suolo valdostano ci saranno delle nuove sorprese.....![]()
![]()
non dimentichiamo che per la Regione Valle d'Aosta il primo era approvato e andava tutto bene....![]()
da pabloj » mer giu 29, 2005 10:02 am
da westfalia » gio giu 30, 2005 9:00 am
zeo saverio ha scritto:[invece da una settimana sto imperversando su un forum di malati di impianti a fune...quasi mi linciano !!!
dovreste farci un giro veramente un mondo parallelo...si divertono a fare un gioco che si chiama fantaimpianti...metterebbero impianti da tutte le parti..
www.fuinivie.org
da Buzz » gio giu 30, 2005 9:12 am
da xee » gio giu 30, 2005 9:19 am
Buzz ha scritto:www.funivie.org![]()
![]()
![]()
sono dei pervertiti!
da Buzz » gio giu 30, 2005 9:34 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:www.funivie.org![]()
![]()
![]()
sono dei pervertiti!
![]()
![]()
![]()
LOLLISSIMO
questi sono fuori come...telecabine!
![]()
![]()
ehm...ma i motociclisti cosa c'entrano?![]()
da mamo » gio giu 30, 2005 9:38 am
da xee » gio giu 30, 2005 9:43 am
Buzz ha scritto:
...
è solo questione di gusti individuali
da Buzz » gio giu 30, 2005 10:06 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:
...
è solo questione di gusti individuali
...e fin lì...
Ma tu sei il solito estremista
da rusca » gio giu 30, 2005 12:23 pm
![]()
![]()
sono dei pervertiti! non mi viene in mente altro termine per definirli
un pò come i motociclisti (non quelli che usano la moto per spostarsi da A a B , ma quelli per cui andare da A a B è lo scopo)
da Buzz » gio giu 30, 2005 12:33 pm
da zeo saverio » gio giu 30, 2005 13:18 pm
da Mame » gio giu 30, 2005 13:58 pm
da rusca » gio giu 30, 2005 14:06 pm
Buzz ha scritto:valle a fare in pista le pieghe! non sui tornanti c***o!
Buzz ha scritto:fai le serpentine sulla "polvere"? va benissimo...
Buzz ha scritto:non le fai in mezzo alla gente spero, no?
Buzz ha scritto:
branchi di "idioti" (si, non esito a definirli tali) in gara all'ultima piega che ti sbucano davanti uno dopo l'altro...
Buzz ha scritto:rombi insopportabili per tutta la valle
Buzz ha scritto:ma hai letto quello che ho scritto???
accetto senza dubbio che uno si diverta a guidare,
ma non accetto che pretenda di fatto, con i comportamenti posti in essere, di prendersi le strade che gli piacciono come se fossero ad uso e consumo del suo divertimento personale!
Buzz ha scritto:ripeto:
VAI IN PISTA SE VUOI FAR STRIDERE LA MARMITTA!
Buzz ha scritto:che se cadi e ti vieni a ficcare sotto la mia macchina non ti voglio pagare!
e non voglio andare fuori strada per evitarti!
Buzz ha scritto:e se non capisci questo ...
Buzz ha scritto:il rispetto TU non sai nemmeno cosa sia!!
da Buzz » gio giu 30, 2005 14:21 pm
zeo saverio ha scritto:minchia raga, non mi aspettavo di innescare un dibattito del genere !!!...
la mia personale posizione (e ritorno al tema del 3 d, quindi gli impianti)
è "non fondamentalista", nel senso che anch'io gli impianti li uso e nei "powder days" (dove l'obiettivo è tracciare il tracciabile) li benedico pure...certo che da qui a farne l'apologia il passo non è lungo...la prima volta che ho visitato il sito in questione sono rimasto sconcertato, poi ho iniziato ad interagire con quella comunità sul tema di cresta rossa, arrivando alla conclusione che un dialogo è si possibile ma ad un certo punto le strade si dividono...non mi sento di giudicarli dei mentecatti, sicuramente mi si è riconfermata l'idea che la rete è qualcosa di veramente potente in termine di aggregazione e dibattito; le mie incursioni (che continuano...) nel loro forum le considero come un esperimento sociologico interessante di comunicazione fra mondi paralleli....mi domando quanti altri ce ne siano....
dopotutto anche la mia fidanzata considera la passione e dipendenza alla fiocca come una sorta di malattia....quello che ho imparato dall'esperienza con il forum di funivie.org che non bisogna fermarsi in superficie; di fatto hanno accettato la mia presenza ed hanno dialogato punto su punto sulle diverse questioni; cambiando così la mia prima opinione su quell'ambiente...
sulla questione delle moto...non so che dire, anch'io ogni primavera mi domando che gusto ci trovino tutti sti bikers ad arrivare a staffal per poi tornarsene indietro....ma penso che anche quel mondo sia variegato...avete mai letto "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta ? per è me stato un romanzo di formazione quando da giovane avevo la motocicletta e mi giravo l'italia, dove il mezzo era parte integrante della meta ovvero il viaggio....su questo potremmo aprire un dibattito filosofico infinito...ma devo tornare a lavorare
da passolento » gio giu 30, 2005 14:44 pm
E questi qui, che si ritengono amanti della montagna, secondo voi la amano e la rispettano veramante?? Io ho i miei dubbi, visto come parlano e i termini che usano nei nostri confronti...sono solo egoisti, basta che arrivano più in alto degli altri.
Se veramente volete fare i naturalisti ed i puristi-estremisti, allora evitate di usare corde e sistemi di sicurezza (così come facevano gli alpinisti di un tempo, i quali, criticavano le nuove tecniche alpinistiche, perchè troppo comode)..così la lotta con la montagna sarà pari, e poi vediamo se non si dovrà usare la tecnologia per venirvi a recuperare dentro ad un crepaccio.
Prima regola secondo me...avere rispetto verso le idee degli altri..e poi, nessuno vi ha invitato qui a leggere i nostri commenti.
Fine dello sfogo
Finchè ci sarà gente così al mondo non potremo pretendere di eliminare teppisti,Hooligans e squatter dalla faccia della terra.
da impiantiafune » gio giu 30, 2005 14:51 pm
![]()
![]()
sono dei pervertiti! non mi viene in mente altro termine per definirli
un pò come i motociclisti (non quelli che usano la moto per spostarsi da A a B , ma quelli per cui andare da A a B è lo scopo)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.