avrei bisogno di sapere di che annata sono questi mission, e quanto secondo voi vale la pena di pagarli ora.
tzanchiu

da BBB » sab giu 11, 2005 17:46 pm
da red » dom giu 12, 2005 11:00 am
da BBB » dom giu 12, 2005 12:23 pm
red ha scritto:io ho preso la variante royal/giallo 2 anni fa...e allore erano in saldo perchè a fine stagione...ergo 2002
se ne hai bisogno, e ti ffanno il prezzo, pensaci...l'attacco è valido
ciao
red
da red » dom giu 12, 2005 15:52 pm
da BBB » dom giu 12, 2005 16:17 pm
da kravun » lun giu 13, 2005 7:45 am
Carlo78 ha scritto:red ha scritto:io ho preso la variante royal/giallo 2 anni fa...e allore erano in saldo perchè a fine stagione...ergo 2002
se ne hai bisogno, e ti ffanno il prezzo, pensaci...l'attacco è valido
ciao
red
Ciao Red. Questo attacco lo provai su una tavola a noleggio. anche secondo me è del 2002. Mi ero trovato benissimo, delle poltrone per i miei piedi, ma anche giustamente reattivi. Ottimi cmq per me.
A me lo spacciano per un modello 2003-2004, e me lo darebbero a 140 euro, sostenendo che di listino fa 185, lo scontano a 130 euro più le spese di spedizioni-->140. Ma hanno detto che è l'ultimo che hanno.
A me sembra unpo' tanto per un attacco di due stagioni fa (almeno).
Sono combattuto
da alfaomega » lun giu 13, 2005 9:20 am
da kravun » lun giu 13, 2005 10:58 am
da meki » lun giu 13, 2005 11:52 am
da kravun » lun giu 13, 2005 12:22 pm
meki ha scritto:plasticaccia...
orrbili straps..
brrrrrrrrrrr
100 yuri e fare beneficenza...al negoziante però!
da boletus » lun giu 13, 2005 12:40 pm
kravun ha scritto:Con un centinaio di Euri non è che possiamo sognare attacchi in materiale più nobile tipo carbonio & C ...............
Ma la differenza alla fine tra i vari materiali non è che sia così determinante....quello che conta è saper andare bene in tavola....
da BBB » lun giu 13, 2005 12:44 pm
da kravun » lun giu 13, 2005 12:52 pm
boletus ha scritto:kravun ha scritto:Con un centinaio di Euri non è che possiamo sognare attacchi in materiale più nobile tipo carbonio & C ...............
Ma la differenza alla fine tra i vari materiali non è che sia così determinante....quello che conta è saper andare bene in tavola....
si ok.... ma io quegli attacchi li ho venduti 2 stagioni fa a 50euro.... ed erano di 2 stagioni prima..... direi che sono cari come il fuoco.....
io cmq uso attacchi in ergal... e ti assicuro che la differenza è notevole... il carbonio l'ho avuto x 3 anni(c14)... e in certe condizioni è un po troppo rigido.... senza contare che l'attacco in allu è davvero eterno....
@carlo....se sei deciso a prenderli... controlla bene la taglia... io cmq non li prenderei... in quel caso molto meglio dei ride di bassa gamma... basso x basso allora meglio l'alluminio....
da boletus » lun giu 13, 2005 13:13 pm
Carlo78 ha scritto:Sicuro. Ho visto gente che sa andare, e uno di loro aveva un attacco pagato 25 euro no-brand.
Personalmente ho un infinità da imparare, ma quel vecchio mission l'ho già provato, e mi ero trovato molto bene, lo prenderei ad un prezzo però onesto.
.
da boletus » lun giu 13, 2005 13:20 pm
kravun ha scritto:
Infatti anche io ho sconsigliato vivamente l'acquisto visto che i custom che ho preso sono costati addirittura di meno pur essendo migliori e più recenti.....
In realtà il fatto di non sentire troppa differenza tra un attacco e l'altro e forse dovuta al fatto che ho un paio di scarponi della Nitro (i Castagnol...se si scrive così...) i quali sono rigidi da far skifo e il piede all'interno è scafandrato e moooooolto insensibile.....
Purtroppo sono anche indistruttibili e non riesco a farli andare alla fine![]()
![]()
![]()
....continuo comunque a pensare che con un budget di 100 Euri, salvo botte di culo, attacchi diversi da quelli in plastica sono difficili da trovare...
Ciau
da BBB » lun giu 13, 2005 15:06 pm
boletus ha scritto:kravun ha scritto:
Infatti anche io ho sconsigliato vivamente l'acquisto visto che i custom che ho preso sono costati addirittura di meno pur essendo migliori e più recenti.....
In realtà il fatto di non sentire troppa differenza tra un attacco e l'altro e forse dovuta al fatto che ho un paio di scarponi della Nitro (i Castagnol...se si scrive così...) i quali sono rigidi da far skifo e il piede all'interno è scafandrato e moooooolto insensibile.....
Purtroppo sono anche indistruttibili e non riesco a farli andare alla fine![]()
![]()
![]()
....continuo comunque a pensare che con un budget di 100 Euri, salvo botte di culo, attacchi diversi da quelli in plastica sono difficili da trovare...
Ciau
imho... lo scarpone rigido è un must... io essendo leggero non posso permettermi chissà quale mattone... ma diciamo che preferisco scarpe reattive e attacchi rigidimagari i boots potresti venderli prima di finirli... così magari ci accatti ancora qualcosa
![]()
hai ragione... sui 100euro solo plasticaccia... giusto un'archetto in alluminio ci può stare![]()
cmq quei mission dovrebbero essere 2001.... e a meno che non siano una taglia stra piccola mi sembra strano che gli siano rimasti.... di solito burton si vende da solapurtroppo...
da boletus » lun giu 13, 2005 15:24 pm
Carlo78 ha scritto:ultimo modello size M. non rispondono.
Certo che spacciarmelo per stagione 03-04, bisogna proprio fare i furbi.
che se lo tengano
da BBB » lun giu 13, 2005 15:38 pm
boletus ha scritto:Carlo78 ha scritto:ultimo modello size M. non rispondono.
Certo che spacciarmelo per stagione 03-04, bisogna proprio fare i furbi.
che se lo tengano
tu che numero di piede porti?? se sei sopra il 43 non ti vanno cmq bene...
beh... molto onesti non sono![]()
da BBB » mer giu 15, 2005 0:43 am
da guido6677 » mer giu 15, 2005 13:56 pm
Carlo78 ha scritto:e volete consigliarmi non fate complimenti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.