da zeo saverio » lun giu 06, 2005 23:32 pm
da mamo » lun giu 06, 2005 23:59 pm
da DOCTOR POWDER » mar giu 07, 2005 10:20 am
da mamo » mar giu 07, 2005 10:37 am
da cvigna » mar giu 07, 2005 11:46 am
zeo saverio ha scritto:chi ha saputo far incontrare le diverse anime del popolo pauderiano come lei ?
la risposta in queste ore mi apparsa chiara e indelebile !!
grazie cvigna
la tua passione per la neve sia d'esempio per per le prossime generazioni
da mamo » mar giu 07, 2005 11:53 am
da Baldazzar » mar giu 07, 2005 12:01 pm
da Ricca » mar giu 07, 2005 15:08 pm
da PaveE » mar giu 07, 2005 15:45 pm
da scienziato » mar giu 07, 2005 16:03 pm
da cvigna » mar giu 07, 2005 16:09 pm
PaveE ha scritto:In effetti è quella che ha conosciuto più persone del forum!!!
Dalla valle d'Aosta al Piemonte alla Lombardia al Trendino al Veneto, insomma si è passata in rassegna tutto l'arco alpino!!!
Evvai Chiara sorellina maggiore ambasciatrice della pauder!!!!
da cvigna » mar giu 07, 2005 16:16 pm
scienziato ha scritto:pure gli appenini!!!! la si è vista urlare di felicità anche nei valloni del cusna e nei boschetti di sestola......
instancabile nel suo contagioso entusiasmo
da westfalia » mar giu 07, 2005 16:49 pm
da cvigna » mar giu 07, 2005 17:03 pm
westfalia ha scritto:cvigna ha scritto: Piuttosto....che si dice in quel di Biella![]()
![]()
![]()
![]()
a Biella si sottoscrive ampiamente!!!!![]()
Brava Chiara! Anche se non ho mai avuto il piacere i conoscerti personalmente ed ultimamente per vicissitudini professionali frequento poco il forum (ma ben di più le mountains![]()
), devo farti tutti i miei complimenti di cuore per la passione, le mete raggiunte, i report ecc.ecc
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!
da Danielino » mar giu 07, 2005 18:05 pm
da PaveE » mar giu 07, 2005 18:50 pm
da zeo saverio » mar giu 07, 2005 19:11 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:METTO ALLA VOSTRA ATTENZIONE UN EVENTUALE CONVOCAZIONE DEL "SENATO DELLA POWDER", NEL PROSSIMO MESE DI OTTOBRE IN LUOGO DA DESTINARSI, PER FORMALIZZARE L'EVENTO. E...PPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEERRRRRRR!
da brunovaldez » mar giu 07, 2005 22:30 pm
da Radio Holzer » mer giu 08, 2005 0:45 am
da cvigna » mer giu 08, 2005 9:36 am
zeo saverio ha scritto:DOCTOR POWDER ha scritto:METTO ALLA VOSTRA ATTENZIONE UN EVENTUALE CONVOCAZIONE DEL "SENATO DELLA POWDER", NEL PROSSIMO MESE DI OTTOBRE IN LUOGO DA DESTINARSI, PER FORMALIZZARE L'EVENTO. E...PPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEERRRRRRR!
io ho già un progettino per la testa....diciamo un preraduno da realizzarsi in pianura del popolo pauderiano, in versione godereccia e danzereccia...il posto lo metto lo zeo con tanto di bar, salone + palco per concerti, la musica ? chi ha voglia di suonare troverebbe l'occorrente....inoltre potremmo avere una sezione multimediale con proiezioni di video e presentazioni di foto prodotte dal popolo della polvere .... quando ? settembre ottobre novembre....
che ne dite ???
per saperne di più sul luogo visitate www.spazioaurora.net
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.