da _Uli » dom mag 22, 2005 21:28 pm
da kiki » lun mag 23, 2005 9:49 am
da whitemount » lun mag 23, 2005 10:32 am
da _Uli » lun mag 23, 2005 12:46 pm
whitemount ha scritto:Il paesaggio sembra straordinario... ma perchè non prendi una digitale così velocizzi il tempo per metter online le foto e ci fai sbavare un pò?
da verbier61 » lun mag 23, 2005 13:32 pm
da rusca » lun mag 23, 2005 13:38 pm
_Uli ha scritto:whitemount ha scritto:Il paesaggio sembra straordinario... ma perchè non prendi una digitale così velocizzi il tempo per metter online le foto e ci fai sbavare un pò?
Stefano guarda, 1 perche' amo la mia piccola Minox 35 GT, fedele e fantastica. Saluti,
Uli
da _Uli » lun mag 23, 2005 13:40 pm
rusca ha scritto:ne ho una anche io !!
tu non hai idea di quante persone
me l'hanno chiesta ....
è solo che non l'adopero mai
diciamo xò che ha un obiettivo miserino....
rusca
da _Uli » lun mag 23, 2005 13:45 pm
verbier61 ha scritto:finora ci sono stato solo d'estate, ma confemo che la vista dal lac d'emosson è una delle prospettive migliori di tutta la zona! tra l'altro salendo ancora un po' oltre al bianco si vedono molto bene anche i combin e tutte le montagne di verb come mt fort, bec des rosses.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.