Freeride o freestyle..costruiamo un kicker...
da teosickrider » dom apr 17, 2005 14:43 pm
da kiki » dom apr 17, 2005 15:06 pm
teosickrider ha scritto:Ciao,qualcuno domani va a d Alagna??
Freeride o freestyle..costruiamo un kicker...
da teosickrider » dom apr 17, 2005 20:45 pm
da teocalca » dom apr 17, 2005 22:29 pm
da tomasnet » lun apr 18, 2005 0:45 am
teocalca ha scritto:Intasato di caciola e batteri steso da giorni nel letto ho dovuto posticipare la Chamonix Zermatt di una settimana...MA stasera non ho resistito e sono salito a veder le condizioni....
![]()
![]()
![]()
PPPPAAAAUUUURRRRAAA
in tuttte e due i sensi...
domani quindi salgo col telemark a tritare...
Non andare sarebbe stato un peso troppo grande da portarmi dietro...
Ciauz
da teocalca » lun apr 18, 2005 21:21 pm
da tomasnet » lun apr 18, 2005 23:42 pm
teocalca ha scritto:Sono tornato anni luce indietro...
Impianti ridotti causa guasto tecnico del funifor e relativa chiusura di Indren mi hanno lasciato mettere solo il naso per vedere uno spettacolo che poche volte ho visto nella mia vita...
Vallone della Balma intonso![]()
![]()
![]()
Vallone dell'Olen intonso![]()
![]()
![]()
Entrambi off-limits pena un calvario di battitura con pelli in metri di fresca pudra...
Ora...saliti con gli impianti in ritardo per la bonifica eravamo sì e no in 8 in tutto il comprensorio...un'ora dopo sì e no 20...![]()
Possibilità di tritata pressochè illimitata![]()
![]()
anche se su aveva ventato un po' e le pizze col telemark nella crosta seppur leggera sono all'ordine del singolo fiocco di neve...
Come ai tempi d'oro abbiamo avuto il tempo di godere del tutto con la calma che ormai non si trova più...
Unici clienti al Guglielmina al caffè delle 11.30 a contemplare lo spettacolo...purtroppo ho dovuto desistere alle 14.30 causa febbre ai max livelli e rientro forzato nel letto...però...gran giornata
Temperature permettendo ne ha fatta che si sci tranquillamente fino a fine Maggio...
da teosickrider » mar apr 19, 2005 13:13 pm
da ivanbag » mer apr 20, 2005 14:24 pm
tomasnet ha scritto:Oggi...ieri...cioè domenica ero su ad Alagna con Geko e altri tre Locali...
Confermo, condizioni daPAURA
in tutti e dui i sensi... si vociferava di 180
(cento-ottanta
) cm di fresca ai Salati !
Comunque posso testimoniare gli 80 della Bocchetta e i 30 dei 1100 del fondovalle al mattino!
Lo so che è un po'tardi (vista l'ora ) da dirsi, ma occhio! Nel pomeriggio è uscito il sole e nell'Olen si vedevano già delle belle valanghe...la neve, ok esposizione a Sud, alla Bocchetta delle Pisse era diventata già pesantissima da farina che era!
Ad Alagna, dicevano di non saper ancora cosa avrebbero aperto Lunedì...dipende per quando e quanto riescono a bonificare !
Cmq mi piacerebbe essere ancora su... peccato essere ormai a casa...e vedere cosa si riesce a fare...visto che alle 18, all'ora di partenza splendeva il SOLE
...e per domani è prevista l'unica giornata bella della settimana!!
Fateci sapere voi che andrete!!!
da tomasnet » mer apr 20, 2005 16:49 pm
ivanbag ha scritto:tomasnet ha scritto:Oggi...ieri...cioè domenica ero su ad Alagna con Geko e altri tre Locali...
Confermo, condizioni daPAURA
in tutti e dui i sensi... si vociferava di 180
(cento-ottanta
) cm di fresca ai Salati !
Comunque posso testimoniare gli 80 della Bocchetta e i 30 dei 1100 del fondovalle al mattino!
Lo so che è un po'tardi (vista l'ora ) da dirsi, ma occhio! Nel pomeriggio è uscito il sole e nell'Olen si vedevano già delle belle valanghe...la neve, ok esposizione a Sud, alla Bocchetta delle Pisse era diventata già pesantissima da farina che era!
Ad Alagna, dicevano di non saper ancora cosa avrebbero aperto Lunedì...dipende per quando e quanto riescono a bonificare !
Cmq mi piacerebbe essere ancora su... peccato essere ormai a casa...e vedere cosa si riesce a fare...visto che alle 18, all'ora di partenza splendeva il SOLE
...e per domani è prevista l'unica giornata bella della settimana!!
Fateci sapere voi che andrete!!!
Ciao tomasnet! Se ho capito bene io sono uno di quei tre "local" di cui parli...
Giornata divertente domenica, peccato per il tempo, le funivie chiuse ed un certo attacco che non voleva saperne di stare "attaccato"...
Ciao ciao
alla prossima sciata
un Ivan che appena iscritto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.