SCARPA TELEMARK BOOTS

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda teleoski » mer set 14, 2005 14:05 pm

Nure ha scritto:io ho il pide magro, collo basso e dita lunghe (oltre che puzzolente)!! :lol:
Sabato mattina sarò con amici alla fiera del ciclo, mi porto via gli scarponi e cosi te li provi.

beccato il mio numero 3462221151

E ci sentiamo!
Se non ci vediamo in fiera possiamo vederci + tardi in quel di Legnano cosi magari scappa anche una birra.

grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi farò sentire !!
contaci
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda Nure » mer set 14, 2005 16:10 pm

cvigna ha scritto:
Nure ha scritto:io ho il pide magro, collo basso e dita lunghe (oltre che puzzolente)!! :lol:
Sabato mattina sarò con amici alla fiera del ciclo, mi porto via gli scarponi e cosi te li provi.

E ci sentiamo!
Se non ci vediamo in fiera possiamo vederci + tardi in quel di Legnano cosi magari scappa anche una birra.

8O 8O
Venite nella tana del lupo, ehhhhhhhh 8) :wink:
Cosa vi spinge in questa amena località :?: :idea:

Mia moglie è di Legnano e questo fine settimana sarò li a trovare sua sorella, sei di Legnano?
Nure

Messaggioda Nure » mer set 14, 2005 16:12 pm

teleoski ha scritto:

E ci sentiamo!

grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi farò sentire !!
contaci

Ho visto da poco la tua chiamata e il messaggio, questa sera ti chiamo io.

a dopo

Nure
Nure

Messaggioda cvigna » mer set 14, 2005 16:35 pm

Nure ha scritto:
cvigna ha scritto:

E ci sentiamo!

8O 8O
Venite nella tana del lupo, ehhhhhhhh 8) :wink:
Cosa vi spinge in questa amena località :?: :idea:

Mia moglie è di Legnano e questo fine settimana sarò li a trovare sua sorella, sei di Legnano?

effermativen :wink:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda teleoski » mer set 14, 2005 16:38 pm

cvigna ha scritto:effermativen :wink:

Cvigna togli immediatamente Località: Milano :twisted:

Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda cvigna » mer set 14, 2005 16:56 pm

teleoski ha scritto:
cvigna ha scritto:effermativen :wink:

Cvigna togli immediatamente Località: Milano :twisted:

Cavoli......come siamo imperativi 8O :!:
Vabbeh.....è che se faccio una media non so se passo più tempo a Legnano o a Milano (a laurà).......facciamo così...visto che sono una pendolare convinta metterò 'Legnano-Milano a/r'......contento :?:

p.s. quest'anno ho intenzione di aggiungermi anch'io alla tribù del tallone liberò......ho già gli scietti che fremono :arrow:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda Nure » mer set 14, 2005 17:20 pm

cvigna ha scritto:
p.s. quest'anno ho intenzione di aggiungermi anch'io alla tribù del tallone liberò......ho già gli scietti che fremono :arrow:

Era ora :lol:
Nure

Messaggioda cvigna » mer set 14, 2005 17:38 pm

Nure ha scritto:
cvigna ha scritto:

Era ora :lol:

Mi mancano giusto gli scarponi........ma prevedo che di qui a breve potrò sostenere l'emorragia di denaro necessaria..........pare che la gabola che ho messo in atto con l'assicurazione :twisted: mi farà presto riavere (è già partito l'assegno alla volta del mio indirizzo) i soldi per ricomprarmi la macchina fotografica che ho lasciato alla scuola in Ghana.......quindi.....questi eurini possono essere tranquillamente dirottati verso l'agoniato acquisto :D
Non so perchè, ma non mi vergogno per nulla.......le lapidazioni sono aperte :wink:
cvigna

Messaggioda Nure » mer set 14, 2005 17:42 pm

Di certo da me non avrai nessun consiglio, visto che sono un assicuratore!
Nure

Messaggioda teleoski » mer set 14, 2005 17:48 pm

cvigna ha scritto:Cavoli......come siamo imperativi 8O :!:
Vabbeh.....è che se faccio una media non so se passo più tempo a Legnano o a Milano (a laurà).......facciamo così...visto che sono una pendolare convinta metterò 'Legnano-Milano a/r'......contento :?:
scusa per l'imperativo :roll: ma pensavo fossi di "centro città" come me . . :wink:
cvigna ha scritto:p.s. quest'anno ho intenzione di aggiungermi anch'io alla tribù del tallone liberò......ho già gli scietti che fremono :arrow:

...veramente era ora, ma poi butta via i tuoi scietti "Rossi B2", si scia solo libero :twisted:

PS: riuso il mio famosissimo imperativo, dimmi che sci ti sei presa per montare tele ! !
dimmeloooooooo !!!!!!

PS: cvigna :oops: ti voglio bene
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda cvigna » mer set 14, 2005 18:06 pm

teleoski ha scritto:PS: cvigna :oops: ti voglio bene

Orc......così fai arrossire pure me :oops: :oops:

teleoski ha scritto:...veramente era ora, ma poi butta via i tuoi scietti "Rossi B2", si scia solo libero :twisted:

Sei matto 8O , eresia pura.....io ai mei piccoli Rozes parlo ogni giorno (o quasi :roll: ), li saluto e li rassicuro che presto torneranno a sfrecciare sul morbido-candido......finchè non saranno loro a tradirmi.....io non lo farò mai, resteranno sempre al primo posto nel mio cuoricino.....

teleoski ha scritto:dimmi che sci ti sei presa per montare tele ! !
dimmeloooooooo !!!!!!

.....ma nel cuoricino troveranno spazio anche loro....i miei nuovi K2 SuperStinx......li ho comprati praticamente nuovi (davvero sembravano appena usciti dal negozio...), ma di seconda mano, ad un prezzo pazzesco, con tanto di Rottefella Cobra..... 8)
cvigna

Messaggioda teleoski » mer set 14, 2005 18:13 pm

cvigna ha scritto:...a sfrecciare..

ma, io cambierei termine:
userei scendere :lol: :lol: nel tuo caso, scheeeerzooo !!!
cvigna ha scritto:...ma nel cuoricino troveranno spazio anche loro....i miei nuovi K2 SuperStinx......li ho comprati praticamente nuovi (davvero sembravano appena usciti dal negozio...), ma di seconda mano, ad un prezzo pazzesco, con tanto di Rottefella Cobra..... 8)

buona scelta, per la pista sono una ficccatttta, per il fuori kikino ti presterà i suoi Workstinx, i miei Tua Sumo hanno la stessa sidecut dei tuoi..
a presto mitticcca cvignnaa ti voglio vedere così
Immagine
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda kiki » gio set 15, 2005 9:57 am

teleoski ha scritto:buona scelta, per la pista sono una ficccatttta, per il fuori kikino ti presterà i suoi Workstinx, i miei Tua Sumo hanno la stessa sidecut dei tuoi..

Ma sei matto???? prestarle i miei gioiellini!!!!
I miei sono in salotto, dall'inizio della estate, ho pensato che la cantina li rovinasse :D

P.S. Noi si va a far cagnara, probabilmente, su allo stelvio col Gaspa e soci, vieni anche tu alla fine, cosi proviamo un po di scarponi? (e mi fai vedere se sei effettivamente migliorato???)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda cvigna » gio set 15, 2005 10:20 am

teleoski ha scritto:
cvigna ha scritto:...a sfrecciare..

ma, io cambierei termine:
userei scendere :lol: :lol: nel tuo caso, scheeeerzooo !!!

Ueh nani......mi sa che i gas venefici della 'Milano da bere' ti fanno gran male.......io i mei Banditi li faccio danzare :wink:
cvigna

Messaggioda teleoski » gio set 15, 2005 10:20 am

kiki ha scritto:P.S. Noi si va a far cagnara, probabilmente, su allo stelvio col Gaspa e soci, vieni anche tu alla fine, cosi proviamo un po di scarponi? (e mi fai vedere se sei effettivamente migliorato???)

ma quando ?
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda _Uli » gio set 15, 2005 10:27 am

Nure ha scritto:smentisco!

voglio vedere foto di becchi rotti.

io ne ho un paio da 5 anni e non ha nessun problema.

Le foto saranno un po' difficili da recuperare. Due - talloni liberi, ovviamente - che hanno forato e riforzati i tre buchi perche' sciano a tre pin (con quella piattaforma altissima di metallo fatta dal negozio di telemark di Engelberg) e i Crispi gialli si son sempre spezzati al becco.

Nonostante il rappresentante svizzero abbia dato via libera al rinforzamento dei buchi (e successo non una, ma varie volte ed a tutti e due. Cosa che con gli Scarpa non succedeva).

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda cvigna » gio set 15, 2005 10:32 am

teleoski ha scritto:
kiki ha scritto:P.S. Noi si va a far cagnara, probabilmente, su allo stelvio col Gaspa e soci, vieni anche tu alla fine, cosi proviamo un po di scarponi? (e mi fai vedere se sei effettivamente migliorato???)

ma quando ?

il 15 e 16 ottobre........vi stupirò con le mie pieghe :oops: :wink:
cvigna

Messaggioda teleoski » gio set 15, 2005 10:38 am

_Uli ha scritto:Le foto saranno un po' difficili da recuperare. Due - talloni liberi, ovviamente - che hanno forato e riforzati i tre buchi perche' sciano a tre pin (con quella piattaforma altissima di metallo fatta dal negozio di telemark di Engelberg) e i Crispi gialli si son sempre spezzati al becco.
Uli
aa con i tre pin dici, ma per chi scia con un G3 non dovrebbero esserci problemi, giusto ?
cvigna ha scritto:il 15 e 16 ottobre........vi stupirò con le mie pieghe :oops: :wink:
:roll:
la prossima volta salutami bene, non come ad Alagna... :cry:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda _Uli » gio set 15, 2005 10:39 am

teleoski ha scritto:...veramente era ora, ma poi butta via i tuoi scietti "Rossi B2", si scia solo libero :twisted:

Questo, lo trovo sbagliato. Bisogna essere sempre cosciente da dove si viene , un po' di coscienza storica insomma. ;-)

Personalmente tengo bene i miei Stormrider prima serie (metallizzata con due striscie nere) e Fritschi prima serie che mi hanno portato anche in posti quasi improbabili come la Sovande Dronning - anche se non li uso piu' (o quasi) da pasqua 2002.

Per farvi gola:
Immagine

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda kiki » gio set 15, 2005 12:38 pm

_Uli ha scritto:Personalmente tengo bene i miei Stormrider prima serie (metallizzata con due striscie nere) e Fritschi prima serie che mi hanno portato anche in posti quasi improbabili come la Sovande Dronning - anche se non li uso piu' (o quasi) da pasqua 2002.

Vabbeh, dai, le montagne del nord Europa sono ancora poco raggiungibili, almeno per me... piu' che gola sono piccoli sogni... quest inverno mi accontentero' delle montagne di una certa isola mediterranea :D

(ascensione e prima di ripartire, bagno nell'acqa gelida invernale... non male, e'!!!)

Immagine
Immagine
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo