Lamine

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda stealbi » ven set 05, 2008 18:57 pm

fedeneg ha scritto:
Losthighway ha scritto:
fedeneg ha scritto:Costa poco??? 8O
Dai 20 ai 35 Euro, come spesso avviene, per me non è poco.
Se non si deve mettere in piano la soletta o tappare buchi difficili o sistemare lamine malconce, a mio parere conviene dotarsi del materiale necessario e provvedere da soli.
Specie per chi è fissato come me e vuole avere sci sempre sciolinati e laminati.

mi sa che non hai letto tutto, perchè infatti si parlava proprio di quelle!! :wink: Sciolinare, tappare buchi e spianare la soletta si può fare da soli, sempre se si ha un minimo di sapienza in campo e di manualità...però le lamine.....magari quelle sarebbe meglio farsele fare da qualcuno che lo fa per mestiere
PS- Io, a differenza tua, non ho mai avuto grossi problemi con i centri sciistici dove vado per fare le lamine. Certo, ci saranno anche quelli che lo fanno male, ma basta trovare quello di fiducia ed il gioco è fatto. Io, che andavo spesso a Canazei, li portavo sempre dallo stesso, e non mi ha mai deluso

Chiedo venia...

in realtà anch'io per la lamina difficile o per il buco più buco ho il mio skiman preferito, a Torino lo conoscono in molti, è Renato Onofri, un Michelangelo della soletta, un Picasso della lamina...
Ha il laboratorio in via Polonghera, lavora veramente bene ed è un tipo simpatico.

Per me è un po' fuoriporta!eheh comprare uno di quei kit "tutto in uno"? Non vale la pena?
?Chi si attacca alla bombola dell?ossigeno degrada l?Everest al ruolo di un seimila. [?]
Everest by fair means, Everest con mezzi leali, è la dimensione umana che m?interessa.?
R. Messner
stealbi

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo