Baldazzar ha scritto:
il pant-fratello-2 size bigger- ce l'ho già.... manca la cinta....
te la rubo io in discoteca a saas fee..come la vuoi ...di cavallino ? o punkettona borchiata ?
da zeo saverio » mar set 26, 2006 12:33 pm
Baldazzar ha scritto:
da Baldazzar » mar set 26, 2006 12:35 pm
zeo saverio ha scritto:Baldazzar ha scritto:
te la rubo io in discoteca a saas fee..come la vuoi ...di cavallino ? o punkettona borchiata ?
da zeo saverio » mar set 26, 2006 12:36 pm
Baldazzar ha scritto:zeo saverio ha scritto:Baldazzar ha scritto:
Cavallino pezzato....
Grazie Zeo... tu sì che sei un amico!
da PaveE » mar set 26, 2006 12:37 pm
Baldazzar ha scritto:Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:oi... e la cintura borchiata l'hai già presa?????
miiiiiii!![]()
mi hai sgamato!!!![]()
![]()
![]()
il prox acquisto era proprio la cintura zarrissssima!!
che pure in bike, con gli ulteriori pants *fratello* nn scherza un caxxo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la neve, azz.... la neeeeeeeve!![]()
![]()
![]()
la carenza fra brutti scherzi...![]()
ciàp
Tc
![]()
![]()
![]()
da Baldazzar » mar set 26, 2006 12:40 pm
PaveE ha scritto:Se vuoi ti do la mia di cavallino rossaio non la uso più...
da Topocane » mar set 26, 2006 12:56 pm
da zeo saverio » mar set 26, 2006 13:00 pm
zeo saverio ha scritto:Baldazzar ha scritto:zeo saverio ha scritto:Baldazzar ha scritto:
Cavallino pezzato....
figurati...qualcuno vuole una tavola per il nipote...n'nc'è probblema.....
comunque potremmo andare anche un po' in park per iniziare al mattino le provocazioni ai tavolozzi, poi la sera basterà approcciarsi alle innumerevoli sbarbe dall'ombelico all'aria...e il gioco e fatto..chiaro che non posso essere da solo a far scattare il diversivo mazzate finta rissa ( o hai detto a me , minchia tenetemi) quindi servono almeno tre persone per la rissa , quattro pacieri (no dai raga in fondo siamo uguali amiamo tutti la neve ) e due che lesti scavallano il scavallabile (tipe comprese)
quindi avanti con le candidature per l'operazione
da Baldazzar » mar set 26, 2006 13:01 pm
Topocane ha scritto:azz![]()
![]()
![]()
ora che mi sovviene...
visto che son nella capitale della borchia e della catena![]()
ed ho un cliente che fa roba in cuoio superlusso...
miiiiiii!! mi faccio fare la cintura perzonalizzatisssima![]()
![]()
"Topocane"....![]()
mhh... si accettano idee sulla scritta da fare in borchia!![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da Topocane » mar set 26, 2006 13:05 pm
zeo saverio ha scritto:figurati...qualcuno vuole una tavola per il nipote...n'nc'è probblema.....
comunque potremmo andare anche un po' in park per iniziare al mattino le provocazioni ai tavolozzi, poi la sera basterà approcciarsi alle innumerevoli sbarbe dall'ombelico all'aria...e il gioco e fatto..chiaro che non posso essere da solo a far scattare il diversivo mazzate finta rissa ( o hai detto a me , minchia tenetemi) quindi servono almeno tre persone per la rissa , quattro pacieri (no dai raga in fondo siamo uguali amiamo tutti la neve ) e due che lesti scavallano il scavallabile (tipe comprese)
non fate gli gnorri..adesioni al progetto ?
da PaveE » mar set 26, 2006 13:12 pm
Baldazzar ha scritto:PaveE ha scritto:Se vuoi ti do la mia di cavallino rossaio non la uso più...
Ma che scherzi![]()
![]()
![]()
come non la usi più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tira subito fuori quel gran accessorio da sci... ecchecavolo, si può risparmiare su giacca, pantaloni, sci e scarponi... ma la cinta NO...
![]()
Sabato nel pomeriggio ti becco da qualche parte??? o per caso tu sei in zona in settimana???
da PaveE » mar set 26, 2006 13:15 pm
zeo saverio ha scritto:zeo saverio ha scritto:Baldazzar ha scritto:zeo saverio ha scritto:Baldazzar ha scritto:
Cavallino pezzato....
figurati...qualcuno vuole una tavola per il nipote...n'nc'è probblema.....
da zeo saverio » mar set 26, 2006 13:16 pm
Topocane ha scritto:zeo saverio ha scritto:figurati...qualcuno vuole una tavola per il nipote...n'nc'è probblema.....
zeo...
sempre fidelis!
certo che io te l'appoggio!![]()
![]()
![]()
certo ke io e te... con l'ombelico all'aria... e i pant col boxer di fuori..![]()
![]()
![]()
Topocà
da Topocane » mar set 26, 2006 13:18 pm
PaveE ha scritto:Sabato no ho la delegazione di giornalisti BAUSCIA da scarrozzare in giro per il Biellese per la presentazione di Vinincontro...
da zeo saverio » mar set 26, 2006 13:20 pm
Topocane ha scritto:
spiegaci questo Vinincontro, sù!![]()
![]()
Topoc
da PaveE » mar set 26, 2006 13:51 pm
da PaveE » mar set 26, 2006 13:57 pm
Topocane ha scritto:PaveE ha scritto:Sabato no ho la delegazione di giornalisti BAUSCIA da scarrozzare in giro per il Biellese per la presentazione di Vinincontro...
questo sabato???
che è??? vini... incontro..'nteressante, direi!
![]()
io vorrei giusto fare un we da quelle parti,
abbinando giriingiroinbici con delle feste, magari anche nel piemontese profondo...
però pure biella è di strada per un giro in mente da un po'...
spiegaci questo Vinincontro, sù!![]()
![]()
Topoc
da Barba » mar set 26, 2006 15:09 pm
da Topocane » mar set 26, 2006 15:15 pm
Topocane ha scritto:io c'è.
propongo saas fee
sabato 7 pista e piega libera
domenica 8 primo assaggino di pelli... con un 4000!![]()
chi mi appoggia,
metta un dito qui sotto, plis![]()
ciàp
Topoc
da kiki » mar set 26, 2006 21:30 pm
da _Uli » mer set 27, 2006 10:48 am
Barba ha scritto:allora, è per Domenica 8 ottobre a Saas Fee, confermato???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.