Max Grivel ha scritto:
grandissima risposta
Nel perfetto stile del tuo post precedente

da Zio Vare » gio ott 20, 2005 13:23 pm
Max Grivel ha scritto:
grandissima risposta
da boletus » gio ott 20, 2005 13:24 pm
Max Grivel ha scritto:Premetto che faccio 90% di fuoripista ed il 10 di pista, non mi stanno sulle palle i tavolini ma molti dalle mie parti (Alpe Devero, S Domenico, Domobianca, Macugnaga,...) si vestono come dei coglioni con parrucche, cappelli a 3 punte con campanellino e cagate simili, poi li vedi al bar della pista e si muovono ed atteggiano come Willye il principe di Bellair.
(Questo atteggio mi sta in culo)
Un altra cosa che mi sta sul c***o della tavola è che loro sul ripido scendono "raschiando di spatola" e portano via un sacco di neve.
da seba » gio ott 20, 2005 14:05 pm
Andri ha scritto:Beccatevi questo link, a quanto pare gli amanti del freeride sb non son proprio tutti incoscenti![]()
http://www.8000.it/jumpNews.asp?idLang= ... dNews=6948
da Max Grivel » gio ott 20, 2005 14:15 pm
da Andri » gio ott 20, 2005 15:35 pm
Zio Vare ha scritto:Max Grivel ha scritto:Come mai un sacco di tavolini si vestono da deficienti con cappelli da giullare o clown, parrucche e stronzate simili?
ma saranno anche kazzi loro come si vestono!
sta questione tavola vs. sci è peggio di spit sì/spit no! che 2 palle!
da Andri » gio ott 20, 2005 15:39 pm
seba ha scritto:Andri ha scritto:Beccatevi questo link, a quanto pare gli amanti del freeride sb non son proprio tutti incoscenti![]()
http://www.8000.it/jumpNews.asp?idLang= ... dNews=6948
questa iniziativa la organizzo io da un pò di anni, ora sotto il nome di PoWDeR dept.
Gli stages erano inizialmente rivolti agli SB , ma visto gli argomenti trattati, da un paio di anni sono stati allargati anche a skiers e tlmk.
In zona riscuote un certo interese, anche se sono ancora molti quelli che si affidano alla fortuna , piuttosto che ad una corretta informazione
se cliki su http://www.snowfriends.it/modules.php?n ... =0&thold=0 trovi i programmi degli stages
byez seba
da BBB » gio ott 20, 2005 15:46 pm
Max Grivel ha scritto:Come mai un sacco di tavolini si vestono da deficienti con cappelli da giullare o clown, parrucche e stronzate simili?
da Zietta » gio ott 20, 2005 15:49 pm
Max Grivel ha scritto:Così ho iniziato a far scialpinismo dove la giacca Mountain Harware e il pantalone Vertigo Montura ti serve veramente non per fare il figo con 4 puttane al Rifugio 2000 di S Domenico (che più che rifugio è un autogrill quel cesso di posto)
da Andri » gio ott 20, 2005 15:51 pm
da Max Grivel » gio ott 20, 2005 16:07 pm
scusa oggi in ufficio è uno strazio, mi fai ridere, grazie
da arslongavitabrevis » ven ott 21, 2005 1:16 am
rudy ha scritto:ma qui non si parlava solo di freeride e scialpinismo![]()
checcefrega della pista :?:
![]()
boletus ha scritto:oltre ad essere una minoranza è anche uno sport giovane che quindi nel suo bacino d'utenza non ha praticanti over 50...
da boletus » ven ott 21, 2005 1:45 am
[/quote]arslongavitabrevis ha scritto:boletus ha scritto:oltre ad essere una minoranza è anche uno sport giovane che quindi nel suo bacino d'utenza non ha praticanti over 50...
ma chemminchia dici??
da arslongavitabrevis » ven ott 21, 2005 1:55 am
boletus ha scritto:arslongavitabrevis ha scritto:boletus ha scritto:oltre ad essere una minoranza è anche uno sport giovane che quindi nel suo bacino d'utenza non ha praticanti over 50...
ma chemminchia dici??
da 1QUALUNQUE » lun ott 24, 2005 11:02 am
da boletus » lun ott 24, 2005 12:36 pm
1QUALUNQUE ha scritto:CARO BOLETUS,
NON PUOI NEGARE CHE L'APPROCCIO ALLA TAVOLA SIA PIU' FACILE CHE CON LO SCI. E' PROPRIO PER QUESTO CHE "LA MAGGIORANZA" DEGLI SB SONO GIOVANI E AUTODIDATTI, CON 1 ORA DI LEZIONE ALLE SPALLE, CON POCO CONTROLLO E ZERO ATTENZIONE PER GLI ALTRI.
E' VERO CHE SONO MOLTI DI PIU' GLI SCIATORI, MA "LORO" HANNO ALMENO UN CORSO ALLE SPALLE (ALMENO IL 90%).
1QUALUNQUE ha scritto:PER QUANTO CONCERNE LA VISIBILITA', NELLE DUE OCCASIONI IN CUI MI SONO SCONTRATO CON UN SB (MIO FRATELLO, CHE TRA L'ALTRO E' UN TAVOLARO DA 15 ANNI!!!) LUI ERA IN BACK, E NON MI HA VISTO IN NESSUNA DELLE DUE OCCASIONI. DA ALLORA GIRO MOOOLTO LONTANO DA UN SB IN BACK!!!
NON SI E' OBBLIGATI A VEDERE CHI VIENE DA DIETRO, HAI RAGIONE!!!
MA ALMENO VEDERE CHI HAI A FIANCO (QUINDI DIETRO SE SEI IN BACK)!!!!!!!!!
1QUALUNQUE ha scritto:POI NON STO A DIRE CHE E' MEGLIO LO SCI CHE LA TAVOLA, CHE C..ZO ME NE FREGA A ME (UN BRAVO SB E UN BRAVO SKIER SONO UGUALI), PERO' DA QUELLO CHE VEDO 6 MESI ALL'ANNO SULLE PISTE (E FUORI),DA 'STI SBARBATI SB MI CI TENGO LONTANUCCIO.
CIAO
da Ciccio powdermissile » lun ott 24, 2005 12:39 pm
da boletus » lun ott 24, 2005 12:49 pm
arslongavitabrevis ha scritto:......azz un altro insonnee cmq si dice "ha pochi" praticanti over 50........altrimenti io come mi colloco? come m'antitolo?
da PaveE » lun ott 24, 2005 12:57 pm
1QUALUNQUE ha scritto:CARO BOLETUS,
NON PUOI NEGARE CHE L'APPROCCIO ALLA TAVOLA SIA PIU' FACILE CHE CON LO SCI. E' PROPRIO PER QUESTO CHE "LA MAGGIORANZA" DEGLI SB SONO GIOVANI E AUTODIDATTI, CON 1 ORA DI LEZIONE ALLE SPALLE, CON POCO CONTROLLO E ZERO ATTENZIONE PER GLI ALTRI.
E' VERO CHE SONO MOLTI DI PIU' GLI SCIATORI, MA "LORO" HANNO ALMENO UN CORSO ALLE SPALLE (ALMENO IL 90%).
PER QUANTO CONCERNE LA VISIBILITA', NELLE DUE OCCASIONI IN CUI MI SONO SCONTRATO CON UN SB (MIO FRATELLO, CHE TRA L'ALTRO E' UN TAVOLARO DA 15 ANNI!!!) LUI ERA IN BACK, E NON MI HA VISTO IN NESSUNA DELLE DUE OCCASIONI. DA ALLORA GIRO MOOOLTO LONTANO DA UN SB IN BACK!!!
NON SI E' OBBLIGATI A VEDERE CHI VIENE DA DIETRO, HAI RAGIONE!!!
MA ALMENO VEDERE CHI HAI A FIANCO (QUINDI DIETRO SE SEI IN BACK)!!!!!!!!!
POI NON STO A DIRE CHE E' MEGLIO LO SCI CHE LA TAVOLA, CHE C..ZO ME NE FREGA A ME (UN BRAVO SB E UN BRAVO SKIER SONO UGUALI), PERO' DA QUELLO CHE VEDO 6 MESI ALL'ANNO SULLE PISTE (E FUORI),DA 'STI SBARBATI SB MI CI TENGO LONTANUCCIO.
CIAO
da BBB » lun ott 24, 2005 13:00 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Mi sa che il problema è proprio lo sbarbatello fighetto che abbia sci o snow non conta. Avete visto questi ragazzini sciatori freestyler non so se sono meno pericolosi degli snowboarder.
Io vado con gli sci da 23 anni e in snowboard da 12 o 13 fortunatamente non sono mai stato investito, ma ho investito un paio di persone sia con la tavola che con gli sci, perchè non sono riuscito a farmarmi, una o due lamine contano poco anche perchè in caso di frenata brusca con gli sci conta quasi solo quella esterna. Aparer mio era colpa loro che cazzeggiavano cambiando direzione senza alcun criterio (come quello che su un rettifilo procede a 40 km/h, tu arrivi a 80, rallenti e quando decidi di superarlo lui gira senza freccia), ma a codice sarebbero stati tutti cazzi miei. Quindi con traffico andiamo piano è meglio e teniamo le forze per la powder dove in toria dovrebbe esserci anche meno traffico.
Ciao Ciccio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.