julienne007 ha scritto:brunovaldez ha scritto:parliamo di
discesa, ebbene si,
fatemi capire bene, voi adorate sciare
solo sulla neve polverosa e soffice, appena caduta, senza neppure una traccia???
così magari scendendo potete urlare POWWWDDEEERRRRR??? oppure yaaaauuuuuu??
troppo facile........ in effetti, lo ammetto, anch'io adoro questo
MA A ME PIACE ANCHE SCENDERE DA UN PENDIO RIPIDO CON NEVE DURA, ALL'OMBRA, DA SOLO, E URLARE VAFFANC+L+ AD OGNI CURVA. EBBENE SI, PARLIAMO PROPRIO DI DISCESA.
(NON PARLO OVVIAMENTE DI GHIACCIO, MA DI NEVE DURA, OSSIA CON UN VELO DI POCHI MILLIMETRI DI POLVERINA SOPRA, COM'E' ADESSO LA MARMOLADA...)SAPETE CHE E' DIFFICILE SCENDERE DA PENDII RIDIPI CON LA NEVE DURA? E PERCHE' MI INCAXXO AD OGNI CURVA???
MA SAPETE PROPRIO SAPERE PERCHE' ADORO ANCHE QUESTO, CARI KIKI ENRISNO ALVB?
PERCHE' MI PIACE SCIARE, OSSIA SCENDERE, OSSIA SCIVOLARE, OSSIA SENTIRE LA GRAVITA' CHE TI TRASCINA VERSO IL BASSO E TU DEVI SOLO GUIDARLA E GESTIRLA AL MEGLIO.....COSA C'E' DI MEGLIO DI UN BEL PENDIO RIPIDO LISCIO???? FORSE SOLO UN BEL PENDIO RIPIDO CON 40CM DI POOOOOWWWWWDDDEEERRR???? troppo facile amici miei
SOLO DOPO DECINE DI CURVE SONO RIUSCITO A FARNE UNA COME VOLEVO IO, E POI SUBITO DOPO UN'ALTRA, E POI UN'ALTRA ANCORA, E POI ..arghhh...mi sono fermato perchè le gambe bruciavano accidenti..
voi statevene pure a casa a cazzeggiare....

Bravo fagli vedere di che pasta siamo fatti.
Anch'io sono concorde con te....
scendere da pendii ripidi con neve dura ....azzo voglio vedere l'adrenalina che ti mette in corpo, è UNICA.
E' troppo facile scendere solo sulla POWDER, provate anche altro e sappiatemi dire.
The whitelady
Non fraintendete, scio da una vita, e purtroppo per me, ora che mi diverto piu di prima, mancano sempre tempo e soldi, e 30 uscite a stagione non bastano per fare un terzo di quello che mi piacerebbe
Stagioni orrende come quella passata, ho girato come una trottola in "caccia", dalla Majella a S.Anton, 3 valee e Stubai.... eppure per la gran parte ho trovato neve almeno carina (e non come alcuni dicono, POWDER a tutti costi... carina...)
Avessi dovuto scegliere tra una scarpinata piu vicino su neve di cacca, o farmi 700km di macchina un giornata a caccia della fiocca appena caduta???
Scusate, ma finche ho energie preferisco indubbiamente la seconda (a costo di sciare una volta di meno perche ho buttato via 100 eurozzi di viaggio

)
Dopodiche', nessuno disdegna, se capita, una sciata sul ripido duro, sul difficile, ecc... ma ci mancherebbe... (ma anderselo a cercare, con le poche risorse a disposizione, pare quantomeno sadico...

)
Happy turns...