_Uli ha scritto:
Che belle nuove! Congratulazioni!
Uli
Grazie...porterò il messaggio.
Tra le altre cose è la ragazza che c'era a Stubai l'hanno scorso...
da Murdok » ven set 09, 2005 12:34 pm
_Uli ha scritto:
Che belle nuove! Congratulazioni!
Uli
da kiki » ven set 09, 2005 12:58 pm
Murdok ha scritto:Più che volentieri...la crisi d'astinenza è dura!!
Ieri sera Kiki era da me a cena...la sua preoccupazione pirncipale è che dopo il matrimonio io possa ridurre le uscite sugli sci...
da Murdok » ven set 09, 2005 15:17 pm
da _Uli » ven set 09, 2005 15:29 pm
kiki ha scritto:Nel frattempo io continuero' ad addestrare Silvietta, si sa mai che le prenda il trip e copiamo la tua idea di un eventuale (moooolto in la) matrimonio sugli sci da telemark
da kiki » ven set 09, 2005 16:48 pm
_Uli ha scritto:kiki ha scritto:Nel frattempo io continuero' ad addestrare Silvietta, si sa mai che le prenda il trip e copiamo la tua idea di un eventuale (moooolto in la) matrimonio sugli sci da telemark
Mooolto in la', temo, come dici giustamente. Non mi sembri di straodrinaria, come dire?, decisionalita'?![]()
![]()
da cvigna » ven set 09, 2005 17:19 pm
kiki ha scritto:_Uli ha scritto:kiki ha scritto:Nel frattempo io continuero' ad addestrare Silvietta, si sa mai che le prenda il trip e copiamo la tua idea di un eventuale (moooolto in la) matrimonio sugli sci da telemark
Mooolto in la', temo, come dici giustamente. Non mi sembri di straodrinaria, come dire?, decisionalita'?![]()
![]()
Ma guarda, come dico sempre, capitera' molto prima che andremo a vivere assieme (Magari questo non tra moltissimo) e che si faccia su famiglia
da kiki » ven set 09, 2005 17:48 pm
cvigna ha scritto:kiki ha scritto:Ma guarda, come dico sempre, capitera' molto prima che andremo a vivere assieme (Magari questo non tra moltissimo) e che si faccia su famiglia
e dopo......tanti 'orsettini' a tallone libero![]()
![]()
![]()
Grande orsetto
da _Uli » sab set 10, 2005 0:31 am
kiki ha scritto:Ma guarda, come dico sempre, capitera' molto prima che andremo a vivere assieme (Magari questo non tra moltissimo) e che si faccia su famiglia
da Nure » dom set 11, 2005 17:34 pm
kiki ha scritto:Nel frattempo io continuero' ad addestrare Silvietta, si sa mai che le prenda il trip e copiamo la tua idea di un eventuale (moooolto in la) matrimonio sugli sci da telemark
da teleoski » mar set 13, 2005 11:40 am
da Nure » mar set 13, 2005 11:55 am
da teocalca » mar set 13, 2005 12:12 pm
da Nure » mer set 14, 2005 10:57 am
da teleoski » mer set 14, 2005 11:21 am
da Nure » mer set 14, 2005 11:42 am
da kiki » mer set 14, 2005 12:02 pm
Nure ha scritto:Sabato mattina sarò con amici alla fiera del ciclo, mi porto via gli scarponi e cosi te li provi.
...CUT...
Se non ci vediamo in fiera possiamo vederci + tardi in quel di Legnano cosi magari scappa anche una birra.
da Nure » mer set 14, 2005 12:09 pm
kiki ha scritto:Nure ha scritto:Sabato mattina sarò con amici alla fiera del ciclo, mi porto via gli scarponi e cosi te li provi.
...CUT...
Se non ci vediamo in fiera possiamo vederci + tardi in quel di Legnano cosi magari scappa anche una birra.
Beh, se salta un certo programma di weekend che si cercava di mettere in piedi, si potrebbe rimediare davvero con una birra telemarkettara
P.S. Anche io ho i piedi puzzolenti (fetidi piu che altro) mi posso autoinvitare cosi spudoratamente???
da kiki » mer set 14, 2005 13:25 pm
Nure ha scritto:Solo per questa volta.e che sia l'ultimasenza gli sci ai piedi intendo.
Nure ha scritto:fcciamo che ci vediamo in fiera? magari le prime ore del pomeriggio??
da cvigna » mer set 14, 2005 13:36 pm
Nure ha scritto:io ho il pide magro, collo basso e dita lunghe (oltre che puzzolente)!!![]()
Sabato mattina sarò con amici alla fiera del ciclo, mi porto via gli scarponi e cosi te li provi.
beccato il mio numero 3462221151
E ci sentiamo!
da cvigna » mer set 14, 2005 13:39 pm
kiki ha scritto:Beh, se salta un certo programma di weekend che si cercava di mettere in piedi, si potrebbe rimediare davvero con una birra telemarkettara
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.