SCARPA TELEMARK BOOTS

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda Murdok » ven set 09, 2005 12:34 pm

_Uli ha scritto:

Che belle nuove! Congratulazioni!

Uli

Grazie...porterò il messaggio.
Tra le altre cose è la ragazza che c'era a Stubai l'hanno scorso...
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Murdok

Messaggioda kiki » ven set 09, 2005 12:58 pm

Murdok ha scritto:Più che volentieri...la crisi d'astinenza è dura!!
Ieri sera Kiki era da me a cena...la sua preoccupazione pirncipale è che dopo il matrimonio io possa ridurre le uscite sugli sci... :?:

Staremo a vedere quanto sarai bravo...

;)

Nel frattempo io continuero' ad addestrare Silvietta, si sa mai che le prenda il trip e copiamo la tua idea di un eventuale (moooolto in la) matrimonio sugli sci da telemark :D
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda Murdok » ven set 09, 2005 15:17 pm

Dai che ti aspettiamo!!! :oops:
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Murdok

Messaggioda _Uli » ven set 09, 2005 15:29 pm

kiki ha scritto:Nel frattempo io continuero' ad addestrare Silvietta, si sa mai che le prenda il trip e copiamo la tua idea di un eventuale (moooolto in la) matrimonio sugli sci da telemark :D

Mooolto in la', temo, come dici giustamente. Non mi sembri di straodrinaria, come dire?, decisionalita'? :lol: :lol: :wink:

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda kiki » ven set 09, 2005 16:48 pm

_Uli ha scritto:
kiki ha scritto:Nel frattempo io continuero' ad addestrare Silvietta, si sa mai che le prenda il trip e copiamo la tua idea di un eventuale (moooolto in la) matrimonio sugli sci da telemark :D

Mooolto in la', temo, come dici giustamente. Non mi sembri di straodrinaria, come dire?, decisionalita'? :lol: :lol: :wink:

Ma guarda, come dico sempre, capitera' molto prima che andremo a vivere assieme (Magari questo non tra moltissimo) e che si faccia su famiglia :D

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda cvigna » ven set 09, 2005 17:19 pm

kiki ha scritto:
_Uli ha scritto:

Ma guarda, come dico sempre, capitera' molto prima che andremo a vivere assieme (Magari questo non tra moltissimo) e che si faccia su famiglia :D

e dopo......tanti 'orsettini' a tallone libero :roll: 8O :D
Grande orsetto :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda kiki » ven set 09, 2005 17:48 pm

cvigna ha scritto:
kiki ha scritto:Ma guarda, come dico sempre, capitera' molto prima che andremo a vivere assieme (Magari questo non tra moltissimo) e che si faccia su famiglia :D

e dopo......tanti 'orsettini' a tallone libero :roll: 8O :D
Grande orsetto :!:

perche no :P
e poi i primi sciettini, se non sono cambiati, sono molto telemark style, no? (quelli in cui si infila solo il piede sotto un archetto di plastica, o roba del genere...)

:D

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda _Uli » sab set 10, 2005 0:31 am

kiki ha scritto:Ma guarda, come dico sempre, capitera' molto prima che andremo a vivere assieme (Magari questo non tra moltissimo) e che si faccia su famiglia :D

Ma guarda un po' !!! :-) :-)

In bocc' al lupo allora,

Uli

(che dai figli e' passato ai nipotini ;-) )
_Uli

Messaggioda Nure » dom set 11, 2005 17:34 pm

cosi??

Immagine
Nure

Messaggioda teleoski » mar set 13, 2005 11:40 am

com è sta storia, _Uli mi ha detto che i Crispi di spezzano il becco ??
smentisci al più presto :: :: :?
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda Nure » mar set 13, 2005 11:55 am

smentisco!

voglio vedere foto di becchi rotti.

io ne ho un paio da 5 anni e non ha nessun problema.
Nure

Messaggioda teocalca » mar set 13, 2005 12:12 pm

i Crispi hanno il problema fdella cucitura della scarpetta sul mignolo.. con l'uso più di uno si è trovato in sangue il suddetto dito...
in quelle nuove però hanno midificato la cucitura e non dovrebbero esserci più problemi...
ciauz
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
teocalca

Images: 199

Messaggioda Nure » mer set 14, 2005 10:57 am

Tempo fa' la Crispi non usava scarpette stupende, è vero, è anche vero che certi piedi non si trovavano bene come calzata e sopratutto a livello di piega, ma questa è una questione + che altro morfologica, io per esempio mi sono sempre trovato benissimo a diferenza di amici che non riescono a tenerli ai piedi.

Un leggero schiacciamento lo si deve sopportare per avere determinate prestazioni, altrimenti consiglio un bel paio di scarponi soft da snowboard, quelli sono comodissimi....però con quelli non si fa telemark.

sarebbe come si andasse a chiedere ai chi arrampica di commentare la comodità delle scarpette di tre taglie in meno, si soffre come matti ma per fare determinate cose si deve soffrire.

Io sinceramente, piuttosto di usare un Garmont soffro con un Crispi (è un esempio, nel Crispi non soffro).
Con il Garmont non si sente nulla sotto al piede, non si ha sensibilità, non si sente la presa di spigolo e l'unico punto di pressione sul quele si fa leva è il gambaletto.........risultato, sensibilità pari allo zero assoluto.
Nure

Messaggioda teleoski » mer set 14, 2005 11:21 am

...m
ma tu che tipo di piede hai ?

io ho un piede magrino con il collo basso, dici che toccherei durante la piega del soffietto ?

senti un pò basta parlare vieni a Milano ti ospito e me li fai provare ecchecavolo !!!!
:wink:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda Nure » mer set 14, 2005 11:42 am

io ho il pide magro, collo basso e dita lunghe (oltre che puzzolente)!! :lol:
Sabato mattina sarò con amici alla fiera del ciclo, mi porto via gli scarponi e cosi te li provi.

beccato il mio numero 3462221151

E ci sentiamo!
Se non ci vediamo in fiera possiamo vederci + tardi in quel di Legnano cosi magari scappa anche una birra.
Nure

Messaggioda kiki » mer set 14, 2005 12:02 pm

Nure ha scritto:Sabato mattina sarò con amici alla fiera del ciclo, mi porto via gli scarponi e cosi te li provi.
...CUT...
Se non ci vediamo in fiera possiamo vederci + tardi in quel di Legnano cosi magari scappa anche una birra.

Beh, se salta un certo programma di weekend che si cercava di mettere in piedi, si potrebbe rimediare davvero con una birra telemarkettara ;)

P.S. Anche io ho i piedi puzzolenti (fetidi piu che altro) mi posso autoinvitare cosi spudoratamente??? :twisted:

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda Nure » mer set 14, 2005 12:09 pm

kiki ha scritto:
Nure ha scritto:Sabato mattina sarò con amici alla fiera del ciclo, mi porto via gli scarponi e cosi te li provi.
...CUT...

Beh, se salta un certo programma di weekend che si cercava di mettere in piedi, si potrebbe rimediare davvero con una birra telemarkettara ;)

P.S. Anche io ho i piedi puzzolenti (fetidi piu che altro) mi posso autoinvitare cosi spudoratamente??? :twisted:

Solo per questa volta.e che sia l'ultima :-) senza gli sci ai piedi intendo.

fcciamo che ci vediamo in fiera? magari le prime ore del pomeriggio??
Nure

Messaggioda kiki » mer set 14, 2005 13:25 pm

Nure ha scritto:Solo per questa volta.e che sia l'ultima :-) senza gli sci ai piedi intendo.

Ok, dai, chiedo venia ;)

Nure ha scritto:fcciamo che ci vediamo in fiera? magari le prime ore del pomeriggio??

Si puo fare, se sono qui, fiera o meno (anche se la fiera del ciclo.. .mahhh non so, magari vado a distribuirci un po di Curricula :D )

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda cvigna » mer set 14, 2005 13:36 pm

Nure ha scritto:io ho il pide magro, collo basso e dita lunghe (oltre che puzzolente)!! :lol:
Sabato mattina sarò con amici alla fiera del ciclo, mi porto via gli scarponi e cosi te li provi.

beccato il mio numero 3462221151

E ci sentiamo!

8O 8O
Venite nella tana del lupo, ehhhhhhhh 8) :wink:
Cosa vi spinge in questa amena località :?: :idea:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda cvigna » mer set 14, 2005 13:39 pm

kiki ha scritto:Beh, se salta un certo programma di weekend che si cercava di mettere in piedi, si potrebbe rimediare davvero con una birra telemarkettara ;)

Ma come......stai già autoboicottando :evil: :?:
Sentito qualcuno :?:
cvigna

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo